Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liar Game 12

Questo è un capolavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Sei così sicuro che Sabo sia morto?
      Eh no, questo è uno spoiler! D:

Comment

• Tranquillo mister,penso sia solo una domanda,non si sa ancora nulla su sabo.
        sigpic

Comment

• Allora a cosa si riferisce XD quando parla di un altro mistero tirato in ballo da Oda nel numero 60?

Comment

• Di quello che ho detto!XDXD Comunque non si sà ancora nè in ITA nè in JAP se Sabo sia morto ed è appunto questo il mistero!

Spoiler:
            C'è per esempio chi pensa che sia il tizio che parla con doflamingo!
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Liar Game 88

Migliora di capitolo in capitolo.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                Di quello che ho detto!XDXD Comunque non si sà ancora nè in ITA nè in JAP se Sabo sia morto ed è appunto questo il mistero!

Spoiler:
                C'è per esempio chi pensa che sia il tizio che parla con doflamingo!
                Non saprei, non so quanto convenga a Oda gettare ancora carne sul fuoco visto che ha parecchi personaggi da sviluppare a pieno, e Sabo mi va bene per come è già stato usato.
                Che poi se dovesse ricomparire, sarebbe una specie di Sasuke che vuole vendetta contro i draghi celesti, non so se sopporterei questo cambiamento. Però potrebbe semplicemente essere stato preso da Dragon ed esser diventato un rivoluzionario.

Comment

• Fino al 126 di Holyland. Finalmente un manga M.A. che è realistico e ben scritto.

Kudos.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Appena finito Ichi The Killer.

Pazzo, malato, cinico e surreale. Capolavoro.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Fino al 125 di Holyland.

E' buono, ma ci sono un paio di cose che mi danno un leggero fastidio. Non sono necessariamente difetti, ma un semplice fatto di gusti.

I disegni in primis non sono di mio gradimento, li sento spenti e troppo old school, con forme che non mi attirano per niente e che tolgono qualche punto di carisma ai personaggi. Proprio non li digerisco, neanche dopo 100 e passa capitoli.

Poi c'è il protagonista che si fa infinite seghe mentali e piange la metà del tempo per motivi inutili (mi ricorda un certo personaggio, ora capisco perché ti piace). Non mi darebbe fastidio se OGNI singolo evento non ruotasse intorno a lui, ma purtroppo così è, e io non posso farci nulla.
                      *character development? ma faffanculo

Oltre a queste due cose itz good.

Comment

• Primo volume di 20th century boyz. Un po' per abituarcisi allo stile di Urasawa, ma già non vedo l'ora del prossimo volume.

Comment

• Until Death Do Us Part 10
                          Ben fatto, ma lo metto on hold per il momento.

Ares 21
                          Stile sketchy è leggermente crudele, mi piace

Comment

• Finito Eyeshield 21: anche la partita con gli USA è na mezza schifezza. Ultimi 3 volumi rovinano davvero un ottimo/grande manga.

Comment

• Io quella parte l'ho vista come un grande extra e l'ho separata dal resto.
                              E' piena di stupidaggini ed è di una superficialità assoluta, ma non ci son andato troppo pesante perché appunto la vedo come un qualcosa in più. La qualità di E21 sta in tutto ciò che viene precedentemente.

but that's just me

Comment

• Sì, ma infatti è così anche per me, ma va comunque denotato all'interno dell'opera, e quindi la pregiudica in totale.

Comment

Working...
                                X