Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl Lancer suo successore mi piace uguale e non ha il neo. E non c'entra la lancia
@Robbie: si, la Forza scorre potente in questo anime, e solo un'idiota (aka Chuck) non lo adorerebbe.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Non è lo stesso Lancer, 'zzo dici? Quello di Fate/Zero è Diarmuid Ua Duibhne. Si parla sempre di leggende e miti irlandesi ma sono due personaggi diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon è lo stesso Lancer, 'zzo dici? Quello di Fate/Zero è Diarmuid Ua Duibhne. Si parla sempre di leggende e miti irlandesi ma sono due personaggi diversi.
La colpa è tua.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ovviamente a me doveva piacere il personaggio sfigato di cui non conosce niente nessuno (me compreso). Già è tanto se uno sa che in Irlanda giocano a rugby, figuriamoci se si conoscono i personaggi delle leggende.
Comunque sì, l'anime rulleggia. Non vedevo un anime da più di un anno e Fate/Zero è l'unico che riesco a vedere. Questo la dice lunga
Comment
-
ieri ho comprato bleach 48, d gray man 21 e... non mi ricordo... e soul eater 11. letti tutti e 3. di bleach però sono arrivato a più in la con le scan quindi non sono sopreso, anzi. la forma sborona di ichigo ha sempre il suo fascino però quello che ne deriva è bruttozzo. scemo io che potevo prendere il 49 e non l'ho preso. soul 11 mi è sembrato un punto di transizione dopo la mole di fatti tirati fuori nei numeri precedenti. d gray man invece è un momento di stallo prima di qualcosa di importante, ne sono certo
Comment
-
Bleach Manga Gold 32
Ichigo vs Grimmjow
fino ad ora uno degli scontri belli del manga ed anche uno di più attesi, sicuramente uno scontro portate della saga. Ichigo finalmente riesce a tenere su la maschera per un periodo decente, e vediamo la prima Resurrección di un espada. Impressionante
ma apena battuto un avversario ecco che ne arriva un altro, e che mi intriga parecchio.
Piccola nota positiva per Orihime che mi piace sempre di più
Hunter x Hunter 325
Ritorno in grande stile di Leorio! Si è sentita la sua mancanza, e anche dei suoi modi "ruspanti"
Certo che per Gon sarebbe stato facile ora trovare il padre, peccato sia in quelle condizioni, comunque non penso sarebbe stato soddisfatto di trovarlo in questo modo.
Comunqu con l'ultima tornata di elezioni si è superato il 95% quindi se ho ben capito ora Pariston è diventato il nuovo presidente"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
A me lo scontro con Grimmjow non è piaciuto molto, una mezza delusione. Colpa di Ichigo, veramente indecente e noioso, zero emozioni per 20 capitoli e poi se ne esce con ''mi dispiace, ma non posso permettermi altre ferite''(o qualcosa del genere) con un power up che gli sbuca su dal culo e improvvisamente è allo stesso livello dell'avversario e semplicemente... continuano a combattere, come se non fosse successo nulla, nonostante l'espade gli abbia rotto tutte le ossa nel corpo fino a quel punto. So che dovrei essere abituato al fatto che una frase d'effetto possa cambiare TUTTO, ma lì ci rimasi male. Fortuna che Grimmjow è un figo ed è riuscito a dare un po' di spirito al combattimento, altrimenti era da buttare completamente.
Con Ulquiorra è già più interessante perché
Spoiler:gli strappa il cazzo di cuore
*corre a leggere HXH
Comment
-
diciamo che non è stato un vero e propio power up. lo scontro è stato alla pari tutto il tempo, solo che Grimmjow aveva messo a segno più colpi. poi vabé in qualche modo il protagonista doveva spuntarla"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Allora non è stato alla pari
E anche se fosse stato, a maggior ragione non mi vai a fermare un colpo a tutta forza con una mano, per poi sputare una frase ''cool''.
Ma tanto Bleach non è mai coerente, che ci frega. Alla fine lo vediamo (io almeno) per altro.
Comment
-
-
no ma io intendevo che se non fosse stato per Orihime non li avrebbe presi quei proiettili alla schiena
cmq si Bleach è bello sicuramente per altroLast edited by goku super sayan III; 20 November 2011, 22:04."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBleach si compra per pulircisi il culo
Comment
-
Comment