Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho visto anche il quarto episodio,ancora niente da dire.Ho inquadrato un po' meglio Shinji,penso.
    sigpic

Comment

• Anch'io ho appena iniziato Evangelion...

Comunque, dopo qualche anno, ho rivisto l'anime di Death Note. Una cosa non capisco, ogni volta a metà puntata c'è una pausa di pochi secondi dove chiariscono meglio certe situazioni o spiegano alcune regole del quaderno, solo che alcune sono inspiegabilmente inutili dato che non accadono mai. Ad esempio "se si sbaglia a scrivere il nome di una persona per 3 volte questa non potrà più morire per mezzo del quaderno" o "se si scrive lo stesso nome in due quaderni nell'arco di 0,06 secondi questa non morirà", ecc. Ma occasioni del genere non capitano mai

Comment

• Metti che il tipo c'ha un nome arabo, col caspio che Light lo centra in 3 tentativi.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
          Ho visto anche il quarto episodio,ancora niente da dire.Ho inquadrato un po' meglio Shinji,penso.
          Entra nell'idea che fino all'episodio 15 è un anime assolutamente nella media.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Poi scende fino a fare una voragine che i tipi nell'anime chiamano Third Impact.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Poi scende fino a fare una voragine che i tipi nell'anime chiamano Third Impact.
              Suicidati male.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Importanti anche i film per capire la trama

Comment

• Bravo Dargio.
                  Fino al 15esimo episodio, NGE è un grande anime, dopo c'è la deificazione.

Ho iniziato Liar Game, primi due capitoli: intrippamento.

Comment

• Non tutti i film però, vediti solo The End of Evangelion (che contiene anche Rebirth), gli altri sono abbastanza inutili.
                    sigpic

Comment

• film o non film, non c'ho capito un cazzo. ma rimane comunque una delle mie serie preferite

sigpic

Comment

• Sì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.

Comment

• La sigla è figa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato Liar Game, primi due capitoli: intrippamento.
                            Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto :3

Comment

• Finalmente, dopo tanto tempo, ho ricordato la mia vera identità...
                              Io sono...
                              Spoiler:
                              l'aforisma vivente!

E quindi parto con una citazione random
                              "Nessuno può riuscire a vivere raccogliendo come biglie soltanto le cose piacevoli. Soprattutto, io non posso."

Ora che ci penso, me lo voglio rivedere per la... sesta volta?
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              film o non film, non c'ho capito un cazzo. ma rimane comunque una delle mie serie preferite

Fa la sua porca figura anche senza essere capito!
                              E comunque The end of Evangelion è un orgasmo.

Comment

• Neon Genesis Evangelion episodio 5.
                                Spoiler:

Parecchio interessante Rei,soprattutto il suo rapporto col padre di Shinji,la frase su loro due mi fa riflettere un po'.
                                Il quinto angelo ha un design bizzarro,ma d'altronde tutti lo hanno.Certo che l'episodio a finire così però...XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X