Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Evangelion

    Ragazzi, ho visto qualche puntata di Evangelion e sono rimasto incantato.

    1- perché le atmosfere sono simili ad Akira, un film d'animazione che semplicemente adoro!
    2- pensavo fosse il solito cartone di robottini e invece è la cosa più inquietante che abbia mai visto
    3- C'è sangue a palate ed é violento, appena l'eva ha caricato addosso all'angelo spezzandogli le braccia mi sono eccitato moltissimo, spero che tutta la saga regga quanto i primi episodi.

    Che dire...grazie del consiglio ç_ç, ora so che i buoni anime non sono morti.
    ps: ho scritto un nuovo topic perché quello dove discutevamo prima é stato chiuso.
    pps: cosa sono gli angeli?

  • #2
    Ehi, c'è sangue ma non è uno splatter, eh. xD
    Comunque spero che tu non voglia davvero sapere cosa sono gli Angeli...
    Aspetta che prima o poi tutto sarà detto.

    Comment


    • #3
      ooook

      ps: come faccio a evitare i blocchi di megavideo? se no ci metterò una vita a vederla tutta la serie.

      Comment


      • #4
        Se hai l'IP dinamico, basta che disconnetti perdendo pochi minuti, così il contatore verrà azzerato.
        Nel caso tu abbia l'IP fisso... armati di molta pazienza.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          Mi raccomando, presta molta attenzione o non capirai nulla.

          Comment


          • #6
            Tutti fan di Evangelion e nessuno che lo recensisce?

            Va beh, lascio aperto perchè il topic ufficiale di questo anime non esiste, però sarebbe il caso di crearlo.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Per recensire Evangelion, si dovrebbe scrivere un libro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Per recensire Evangelion, si dovrebbe scrivere un libro.
                Effettivamente...
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Beh, ma sulla trama e i significati basta essere sintetici (per quello esiste wikipedia). Ciò che conta alla fine è il vostro parere personale e la vostra interpretazione.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Veramente stupendo...ho già detto che é la cosa più inquietante che abbia mai visto? è un complimento all'anime visto i miei gusti
                    Un mio amico mi ha mandato via msn un link con una battaglia truculentissima che farebbe vomitare una capra: tipo c'é l'eva che si risveglia e shinji che fa "fermati fermati fermati!" o roba simile e vedi l'eva che corre addosso all'angelo e gli strappa la faccia di cattiveria in un delirio di sangue xD
                    Ah si e lo cannibalizza xD
                    Last edited by GiovanniAuditore; 31 May 2010, 18:20.

                    Comment


                    • #11
                      Mi sta passando la voglia di vedermelo. Già non mi ispira per una serie di motivi (anche se d'altro canto vorrei guardarlo per forza perchè sembra un reato non vederlo), ma se poi mi dici così lo eviterò.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma il carattere truculento di alcuni scontri è il motivo di minore interesse dell'opera: è come se uno vedendo la Gioconda, dicesse: "Carino l'albero sullo sfondo!"
                        Last edited by Lorenzo GOV; 31 May 2010, 18:46.

                        Comment


                        • #13
                          No é superbo! sembrava che avesse perso lo scontro e invece si é risvegliato e ha fatto cacao, ed era bellissimo vedere Shinji terrorizzato, adesso é tutto chiaro, capisco perché abbiano scelto di rendere protagonista un ragazzino sfigato e pauroso, non fa che esaltare la truculenza delle battaglie *_*.
                          Comunque tranquilla, ho visto parecchie puntate e ancora non ho visto cose simili a quel video, mi sa che mi sono fregato uno dei momenti più belli della saga...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            adesso é tutto chiaro, capisco perché abbiano scelto di rendere protagonista un ragazzino sfigato e pauroso, non fa che esaltare la truculenza delle battaglie *_*.
                            Confermo, non c'hai capito niente di Evangelion.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Confermo, non c'hai capito niente di Evangelion.
                              u.u

                              ps: ho visto che ci sono anche dei lungometraggi, sono belli?

                              Comment

                              Working...
                              X