Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'avete guardata la puntata di oggi???
non era mica male!!!!
Già, il tipo di puntata di oggi é il tipo di putata che preferisco xché ti ti lascia con un senso di voler sapere ad ogni costo come và a finire...nn potrei vivere bene senza sapere che é successo a Hokuto
Voi?
Censure forse no ma in fase di adattamento sono stati fatti diversi errorini, forse anche per rendere il prodotto più "sicuro" in vista di una trasmissione tv.
Allora..in 2 parole subaru è incavolitissimo che ogha abbia scelto un terrestre qualsiasi(seppur figlio di vega)e insieme a zero rapisce hokuto usando lo stratagemma di separare i 2 robot mandando 2 bestie meccaniche in 2 punti diversi.
(Hokuto,che aveva visto all'inizio subaru davanti alla sua scuola senza capire che volesse da lui,dopo aver sconfitto il suo avversario scende ingenuamente dal suo robot vedendo subaru che lo osserva e quando si rende conto di chi è è troppo tardi).
Censure forse no ma in fase di adattamento sono stati fatti diversi errorini, forse anche per rendere il prodotto più "sicuro" in vista di una trasmissione tv.
E' un alieno come vega e arthea(non ricordo il nome della razza).
Non credo che sia della stessa razza di Vega e Arthea xché loro, originarariamente hanno l'iride e i capelli verdi, mentre Subaru ha i capelli biondi e gli occhi completamente rossi, a meno che non adoperi un qualche travestimente (cosa che non credo dalle immagini di Subaru che ho trovato in Internet)
anche io seguo questo anime
bellissima la puntata di oggi alla fine l'amicizia ha preso il sopravvento...
vediamo quanto avete seguito questa serie hihih
voi ricordate da quale episodi hanno preso i flash dei ricordi di Hokuto?
anche io seguo questo anime
bellissima la puntata di oggi alla fine l'amicizia ha preso il sopravvento...
vediamo quanto avete seguito questa serie hihih
voi ricordate da quale episodi hanno preso i flash dei ricordi di Hokuto?
Dall'episodio "il più grande nemico" fino a quello di ieri "Conflitto finale"
Comment