Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gear Fighter Dendoh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mahora-chan
    L'avete guardata la puntata di oggi???
    non era mica male!!!!
    Già, il tipo di puntata di oggi é il tipo di putata che preferisco xché ti ti lascia con un senso di voler sapere ad ogni costo come và a finire...nn potrei vivere bene senza sapere che é successo a Hokuto
    Voi?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Diciamo solo che era un preludio a qualcosa di più interessante

Comment

Che voi sappiate Dendoh é stato censurato?

Comment

Non mi pare abbia avuto censure o cmq io non le ho notate.

Comment

Censure forse no ma in fase di adattamento sono stati fatti diversi errorini, forse anche per rendere il prodotto più "sicuro" in vista di una trasmissione tv.

Comment

Uffaaaaaa!!!!!!!! Mi sono persa l'episodio di venerdì!!!!!!!

Ho programmato il videoregistratore xchè non potevo vederlo ma ho sbagliato canale
              Che è accaduto? Chi me lo può sintetizzare in 2 parole?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Allora..in 2 parole subaru è incavolitissimo che ogha abbia scelto un terrestre qualsiasi(seppur figlio di vega)e insieme a zero rapisce hokuto usando lo stratagemma di separare i 2 robot mandando 2 bestie meccaniche in 2 punti diversi.
                (Hokuto,che aveva visto all'inizio subaru davanti alla sua scuola senza capire che volesse da lui,dopo aver sconfitto il suo avversario scende ingenuamente dal suo robot vedendo subaru che lo osserva e quando si rende conto di chi è è troppo tardi).

Comment

Non é che Subaru é...?

Guardando la puntata di oggi mi sono accorto che Subaru era molto imbarazzato
                  quando parlava con Hokuto,non é che Subaru é gay?

Comment

Può anche darsi
                    Scherzi a parte,è imbarazzato perchè non è abituato a trattare con gli esseri umani(e probabilmente nemmeno a socializzare).

Comment

Ho notato una cosa Subaru é un umano no? Allora perché ha gli occhi rossi senza pupilla, di che razza é

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Censure forse no ma in fase di adattamento sono stati fatti diversi errorini, forse anche per rendere il prodotto più "sicuro" in vista di una trasmissione tv.
                        Che tipo di errori Chibi?

Comment

Ho notato una cosa Subaru é un umano no? Allora perché ha gli occhi rossi senza pupilla, di che razza é
                          E' un alieno come vega e arthea(non ricordo il nome della razza).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            E' un alieno come vega e arthea(non ricordo il nome della razza).
                            Non credo che sia della stessa razza di Vega e Arthea xché loro, originarariamente hanno l'iride e i capelli verdi, mentre Subaru ha i capelli biondi e gli occhi completamente rossi, a meno che non adoperi un qualche travestimente (cosa che non credo dalle immagini di Subaru che ho trovato in Internet)

Comment

anche io seguo questo anime
                              bellissima la puntata di oggi alla fine l'amicizia ha preso il sopravvento...
                              vediamo quanto avete seguito questa serie hihih
                              voi ricordate da quale episodi hanno preso i flash dei ricordi di Hokuto?

Comment

Originariamente Scritto da NightShiver
                                anche io seguo questo anime
                                bellissima la puntata di oggi alla fine l'amicizia ha preso il sopravvento...
                                vediamo quanto avete seguito questa serie hihih
                                voi ricordate da quale episodi hanno preso i flash dei ricordi di Hokuto?
                                Dall'episodio "il più grande nemico" fino a quello di ieri "Conflitto finale"

Comment

Working...
                                X