Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Faceva anche il maestro dei 5 picchi, Milo alle 12 case, Mime, la voce narrante e Alman di Thule (mitsumasa kido).
    la voce narrante veramente è mario scarabelli,la stessa di DB

Comment

ma da quando è morto?
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Da qualche anno.

Comment

capisco! era molto vecchio?
          cmq mi spiace con lui sono morti i saint che rappresentava
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
            Saga uccide Sion SOLO perche ormai è vecchissimo!
            Sion è molto molto più forte di Saga se è nel pieno delle sue forze!
            si certo molto più forte ROTFL

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Magari lo ha preso alla sprovvista.
              no lo prende di faccia e gli parla pure prima di ucciderlo. Lo uccide facilmente perchè era vecchio questo è vero ma uno scontro con entrambi alla stessa età sarebbe sicuramente incerto ma alla fine Saga è più completo. Il Galaxian explosion è molto più forte dello stardust revolution.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                no lo prende di faccia e gli parla pure prima di ucciderlo. Lo uccide facilmente perchè era vecchio questo è vero ma uno scontro con entrambi alla stessa età sarebbe sicuramente incerto ma alla fine Saga è più completo. Il Galaxian explosion è molto più forte dello stardust revolution.

ma fammi il piacere....
                Leggiti l'enciclopedia di saint Seiya scritta da Kurumada, autore dell'opera,
                ci sono le schede di Gold saint e secondo chi ha creato saint seiya il + potente Gold in assoluto è Shaka, seguono Sion e Dauko a pari merito, e solo dopo Mu e Saga a pari merito!
                quindi Saga vs Sion finirebbe con la vittoria del cavaliere d'ariete senza troppi problemi! visto che secondo Kurumada è molto molto + forte! se vuoi prove di ciò che dico ti passo link!

Comment

Sion al pieno delle sue forze.
                  Però ormai era vecchio e quindi non mi pare così impossibile che saga lo sconfigesse tranquillamente(come potrebbe con dauko da vecchio).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Però ormai era vecchio e quindi non mi pare così impossibile che saga lo sconfigesse tranquillamente(come potrebbe con dauko da vecchio).

Sion era ultra vecchio! circa 300 anni!
                    ovvio che Saga lo batte senza problemi!
                    ci riuscirebbe qualsiasi Gold Saint! ma Sion giovane è quasi imbattibile!
                    solo Shaka può sconfiggerlo e nemmeno facilmente

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      infatti lo sconfigge facilmente. Comunque mi sa che c17 ha i paraocchi. Mi spieghi dove sta scritto che sion è molto più forte di saga? Non mi interessa il link dammi solo la parte che lo dice.

Comment

è da aprile che nn venivo sul forum ^^'

bè ciao a tutti!

ho visto che sono finalmente tornati i cavalieri! fantastico! viva Ioria! (indovinate perchè? XD)

Comment

infatti lo sconfigge facilmente. Comunque mi sa che c17 ha i paraocchi. Mi spieghi dove sta scritto che sion è molto più forte di saga? Non mi interessa il link dammi solo la parte che lo dice.

non posso solo copiartelo!
                          sono cose scritte da Kurumada stesso,quindi meglio di lui nessuno può saperlo, si trovano sul forum del sito www.saintseiya.it
                          l'enciclopedia di Kurumada in un apposita sezione, è la bibba della verità su saint seiya, se consideri verità quella che dice il creatore, lui dice che Shaka è quasi un dio rispetto gli altri gold è molto superiore, dice che Mu è il saint + forte esistente adesso ,anche se la forza du Mu è inferiore a quella del suo vecchio maestro Sion che era ancora + forte!
                          fatti i conti.....se Mu è + forte di Saga, e Sion + forte di Mu....cosa esce? ovvio Sion + forte di Saga!sono parole dell'autore!vai a leggere e fammi sapere!

Comment

In effetti credo che non ci piova che sion e dauko al pieno delle loro forze sono superiori ai gold presenti.
                            Però sul fatto che mu sia più forte di saga ho molti dubbi(non mi pare che nella saga di hades gli riesca a tenere testa qundo passa dalla sua casa anche se c'erano pure camus e shura..mah)

Comment

guarda che io l'ho letto e come la taizen ma ancora non ho letto la parte in cui fa un confronto tra saga e sion dicendo che quest'ultimo è molto più forte del primo. Se secondo te Sion è più forte è una tua opinione ma non venirmi a dire che è la taizen ad affermarlo quando non è vero.
                              Non ho nemmeno letto di shaka che è quasi un dio, piuttosto che è l'uomo più vicino a dio (inteso come DIO, IL SIGNORE perchè è illuminato)
                              Infatti laddove lo ignorassi il titolo di uomo più vicino a dio gli deriva dal fatto che è stato il primo ad acquisire l'8 senso e non da un eventuale potenza vicina a quella di un dio che è abbastanza ridicola come affermazione.
                              Shaka è più abile degli altri perchè ha saputo privarsi della vista per aumentare leggermente il suo cosmo e perchè ha delle tecniche micidiali.
                              Peraltro l'8 senso che lo elevava ad un cosmo superiore l'hanno acquisito pienamente anche Kanon e Dohko con la differenza che kanon ha tecniche che dohko non ha. Se osservi gli effetti devastanti del galaxian explosion capirai da te che è la più offensiva delle tecniche.
                              Solo successivamente e con l'aiuto di atena lo ottengono anche Mu, Aiolia e Milo.
                              Riguardo Mu viene detto che era considerato(leggi bene era considerato, non è ) il più forte tra tutti i Saint ma il riferimento è al fatto che è un gold saint quindi è molto generico. D'altronde anche Shaka è un saint e mu non è più forte di shaka. Tantomeno di Saga/Kanon con i quali può rivaleggiare ma contro cui paga sia in esperienza che in tattica di battaglia.
                              Basta vedere come si comporta kanon negli inferi e come invece agisce Mu facendosi sconfiggere al castello.
                              Ti invito a leggere la descrizione di Saga laddove ti fosse sfuggita inoltre dato che si parla di uomo che aveva in sè tutte le virtù di un gran sacerdote.
                              Ah ho notato che hai parlato di Mu dicendo che Sion è più forte? E questo dove lo direbbe la Taizen?

Comment

guarda che io l'ho letto e come la taizen ma ancora non ho letto la parte in cui fa un confronto tra saga e sion dicendo che quest'ultimo è molto più forte del primo. Se secondo te Sion è più forte è una tua opinione ma non venirmi a dire che è la taizen ad affermarlo quando non è vero.
                                Non ho nemmeno letto di shaka che è quasi un dio, piuttosto che è l'uomo più vicino a dio (inteso come DIO, IL SIGNORE perchè è illuminato)
                                Infatti laddove lo ignorassi il titolo di uomo più vicino a dio gli deriva dal fatto che è stato il primo ad acquisire l'8 senso e non da un eventuale potenza vicina a quella di un dio che è abbastanza ridicola come affermazione.
                                Shaka è più abile degli altri perchè ha saputo privarsi della vista per aumentare leggermente il suo cosmo e perchè ha delle tecniche micidiali.
                                Peraltro l'8 senso che lo elevava ad un cosmo superiore l'hanno acquisito pienamente anche Kanon e Dohko con la differenza che kanon ha tecniche che dohko non ha. Se osservi gli effetti devastanti del galaxian explosion capirai da te che è la più offensiva delle tecniche.
                                Solo successivamente e con l'aiuto di atena lo ottengono anche Mu, Aiolia e Milo.
                                Riguardo Mu viene detto che era considerato(leggi bene era considerato, non è ) il più forte tra tutti i Saint ma il riferimento è al fatto che è un gold saint quindi è molto generico. D'altronde anche Shaka è un saint e mu non è più forte di shaka. Tantomeno di Saga/Kanon con i quali può rivaleggiare ma contro cui paga sia in esperienza che in tattica di battaglia.
                                Basta vedere come si comporta kanon negli inferi e come invece agisce Mu facendosi sconfiggere al castello.
                                Ti invito a leggere la descrizione di Saga laddove ti fosse sfuggita inoltre dato che si parla di uomo che aveva in sè tutte le virtù di un gran sacerdote.
                                Ah ho notato che hai parlato di Mu dicendo che Sion è più forte? E questo dove lo direbbe la Taizen?

Tu stai proprio vaneggiando!
                                Kurumada stesso dice che la forza e l'abilità di Shaka è + elevata degli altri Gold saint, e loro stessi lo ammettono,cosi dice lui...
                                Saga ma fammi il piacere! è forte ma non vale una mazza paragonato a Mu,sion,Dauko o Shaka!
                                ti lasci ingannare dalla serie tv!
                                dove sembra molto + forte di quello che è!
                                allora sulla questione saga vs Mu (Kanon non lo considero proprio!)
                                Mu ha dalla sua 1 migliore difesa, Saga non abbatterebbe mai il Crystal Well! non è nemmeno riuscito a scalfire il Khan di Shaka! eppure aveva usato il Galaxian explosion unito all'exscalibur di shura e il diamant dust di Camus!
                                quindi se non abbatte Khan di Shaka, nemmeno il crystal well di Mu che è la difesa + efficace tra i gold!
                                l'altra dimensione di Saga non serve a un cacchio perche Mu col teletrasporto scappa tranquillamente da essa!
                                però i colpi di Mu sono terribilmente potenti! è Saga non ha difese contro essi! Saga ha il difetto di avere attacchi potenti ma nessuna difesa concreta,Poi Mu ha dalla sua una maggiore intelligenza, in quanto ad esperienza sono alla pari Mu e saga!per la questione "Mu è considerato" ti sei mai chiesto da chi? mia è lui che si considera tale....ma gli stessi Gold lo considerano tale!!ovviamente escludendo Shaka che è un filino sopra loro.
                                per la questione Shaka come detto prima, è chiaro ed è evidente che Shaka sia una spalla sopra a tutti i gold, è detto chiaramente, poi lui è vicino a dio perche ha un elevazione di spirito e un cosmo maggiore rispetto qualsiasi saint.
                                Che altro dire?
                                Saga è forte.....idem Kanon ma le loro tecniche sono vane contro guerrieri come Shaka o Mu, la dimensione oscura non serve a nulla, Saga la usa su Shaka in Hades ma lui ne esce con una semplicità inaudita! il galaxian exsplosion non danneggia nemmeno il Kahan (se preso singolarmente senza aiuto di Camus e Shura) figurati il Crystal wall! purtroppo per te in campo saga dimostra di non valere poi granché se paragonato a Shaka!idem Mu che ha tecniche + efficaci e devastanti di Saga e una difessa ottima dove Saga non ha affatto difesa

Comment

Working...
                                X