Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anzitutto ti invito a non uscirtene con frasi idiote del tipo: tu vaneggi o tu dici cazzate o quant'altro perchè sennò evito proprio di risponderti.
    Veniamo a noi:
    Kurumada stesso dice che la forza e l'abilità di Shaka è + elevata degli altri Gold saint, e loro stessi lo ammettono,cosi dice lui...
    Ma infatti io ho detto che Shaka è il migliore dei gold saint complessivamente. Però questo non significa che abbia una forza divina capisci? E' un po' più forte degli altri gold saint ma nulla di più, niente di divino insomma.

Saga ma fammi il piacere! è forte ma non vale una mazza paragonato a Mu,sion,Dauko o Shaka!
    ti lasci ingannare dalla serie tv!
    dove sembra molto + forte di quello che è!
    Riguardo Dohko penso sia un tantino sopravvalutato. Grande esperienza certo ma in quanto a tecniche ha solo i 100 draghi ed è un po' poco. Un po' come radamanthis che ha solo il greatest caution e infatti è in difficoltà con Kanon.
    Radamanthis oltretutto possiede un cosmo superiore ai gold saint, Shaka compreso e questo è scritto sia nel manga che nella taizen.

allora sulla questione saga vs Mu (Kanon non lo considero proprio!)
    è utile considerarlo, d'altronde saga o kanon fa lo stesso dato che sono perfettamente uguali.

Mu ha dalla sua 1 migliore difesa, Saga non abbatterebbe mai il Crystal Well! non è nemmeno riuscito a scalfire il Khan di Shaka! eppure aveva usato il Galaxian explosion unito all'exscalibur di shura e il diamant dust di Camus!
    Dunque, anzitutto non sono quei colpi ma semplici colpi energetici (nell'oav hanno esagerato) ma comunque il Crystal Wall è differente dal Khan. Quest'ultimo è sicuramente più resistente del primo che viene sfondato dai 100 draghi di dohko anziano. Considerando che la galaxian non è certo da meno ai 100 draghi anzi secondo me è superiore e che dohko era pure debole ti invito ad immaginare cosa potrebbe succedere. Anzi te lo spiego io va: il crystal wall va in pezzi e mu si becca la galaxian explosion in pieno.
    A proposito di oav, se vogliamo metterli in mezzo ti ricordo di Saga che sbeffeggia Mu definendolo debole e bloccando il suo attacco facilmente.

l'altra dimensione di Saga non serve a un cacchio perche Mu col teletrasporto scappa tranquillamente da essa!
    non credo. Anche shaka sa teletrasportarsi e gli sfugge per un niente dicendo chiaramente che non è ancora il momento per finire in un altra dimensione.

però i colpi di Mu sono terribilmente potenti! è Saga non ha difese contro essi! Saga ha il difetto di avere attacchi potenti ma nessuna difesa concreta
    Colpi terribilmente potenti? Ti riferisci a stardust revolution? Il colpo più inutile della storia. Non è andato mai a segno e peraltro contro la galaxian explosion perde.
    Ti riferisci allo starlight ext? Deathmask e Aphro gli sfuggono e con questo riesce a uccidere solo un avversario immobile. Sai non è lo stesso se l'avversario ha l'intelligenza tattica di Saga. Peraltro lo starlight è un colpo inferiore allo stardust (vedesi episode G)

Un difetto? Saga possiede un colpo in grado di paralizzare il suo avversario o fargli vivere un illusione chiamato GENROKEN.
    In più ha un certo colpo chiamato GENROMAOKEN in grado di controllare la mente di chi lo subisce.
    Ha il colpo offensivo più potente di tutti: GALAXIAN EXPLOSION e un colpo in grado di spedire in un altra dimensione.
    E' il gold saint più offensivo di tutti e può colpire sia fisico che mente.
    A me non sembra inferiore a Mu come tecniche anche perchè ad alti livelli il crystal wall è abbastanza inutile come ti ho scritto prima dato che è facilmente sfondabile.
    E non essendo inferiore come tecniche lo è però come abilità ed esperienza.

per la questione "Mu è considerato" ti sei mai chiesto da chi? mia è lui che si considera tale....ma gli stessi Gold lo considerano tale!!ovviamente escludendo Shaka che è un filino sopra loro.
    E perchè escludendo Shaka? Ripeto se vuoi prendere quella frase alla lettera e non leggerla come andrebbe letta allora Mu è il saint più forte quindi anche di Shaka. Ovviamente se si esclude Shaka si può benissimo escludere anche Saga che oltre ad essere potente e con tecniche incredibili ha un abilità rara persino tra i gold saint. Cosa che non si dice per Mu data la sua inesperienza.

Saga è forte.....idem Kanon ma le loro tecniche sono vane contro guerrieri come Shaka o Mu
    allora riguardo a Shaka posso essere in parte d'accordo. Vane è un esagerazione ma sicuramente Shaka è in forte vantaggio.
    Mu invece è totalmente esposto a tutte le sue tecniche e l'another dimension serve e come perchè non basta sapersi teletrasportare per sfuggirne.
    Shaka ne esce con semplicità? Ma che manga hai letto? (sempre se l'hai letto mi sembra di no) visto che riesce a sfuggirne per un nulla all'ultimo momento e proprio in quell'istante decide casualmente di usare il tenbu hourin.

purtroppo per te in campo saga dimostra di non valere poi granché se paragonato a Shaka!idem Mu che ha tecniche + efficaci e devastanti di Saga e una difessa ottima dove Saga non ha affatto difesa
    Saga non vale niente? in Hades al Santuario ha fatto praticamente tutto lui. Ha attaccato shaka riuscendo ad annullarne le tecniche. Ha bloccato il lighting plasma. Avrebbe ucciso Milo se Mu non lo avesse avvertito. Kanon che è uguale a lui poi mette sotto scacco radamanthis, uno dei giudici dell'ade e ammazza da solo il 50% degli spectre mentre Mu era nel Cocito a vegetare.
    Quale sarebbero ste tecniche più devastanti? D'accordo che Mu ha una difesa come il crystal wall ma tecniche più devastanti? Cosa c'è più devastante della galaxian e. o del genromaoken? Lo starlight? ROTFL

A me non interessa chi ti piace di più e chi ti sta antipatico ma almeno usa argomentazioni convincenti. La difesa lo è, le tecniche devastanti decisamente meno

Comment

siccome mi sono scocciato di continuare a dirti che saga è un cesso
      cosa che effettivamente è se paragonato ad alcuni Gold saint finisco qui il discorso
      Dauko sopravvalutato? l'unico sopravvalutato da TE è Saga!
      NOn abbatterebbe mai il Cryastal wall!
      Poi per la cronaca i 3 Gold saint (Saga,Camus e Shura) usano i loro colpi segreti citati nel film anche nel manga! quindi non sono "semplici" colpi energetici! e non abbattano il Kahan figuriamoci il Crystall well!
      Shaka esce dalla dimensione oscura con una facilità impressionante,anzi a dire la verità non vi entra per niente abbatte subito le illusioni,shaka non dice che non è il momento per andare nell'altra dimensione, ne nel film ne nel manga, dice semplicemente che è dura per lui vedersela contro 3 gold saint e che se non risolveva subito sarebbe stato ucciso,infatti usa il suo colpo migliore e per i 3 è finita......a se non c'era l'urlo di Athena poveri loro....
      Mu ha tecniche migliori di Saga sotto ogni aspetto,Saga non prende in giroMu(nel manga) e non mi pare nemmeno nell'anime, sa bene come lo sanno tutti i gold saint che Mu è terribilmente potente, e Mu col teletrasporto sfuggirebbe alla dimensione oscura, il crystall well non sarebbe mai abbattuto da Segaccia! alias Saga
      per me è chiaro ed evidente una cosa come dice Kurumada stesso....:Shaka è quasi un dio,e quando dico QUASI significa quasi non che è un dio ,è un pò diverso ,e batterebbe il tuo Saga al 100%!
      Dauko,Sion e Mu sono terribilmente forti e battono Saga senza troppi rompi capi!
      solo dopo ci sono Saga e Milo che se la giocano tra loro!
      Kurumada nelle schede da palese queste cose, se confronti anche i valori in battaglia vedi che Dauko,Mu e Sion sono superiori a Saga,Saga è pari a Milo, Shaka è di 1 altra categoria quindi non confrontabile
      Ultima cosa se qui c'è 1 che non ha letto manga di certo sei te.....cmq chiudiamo il discorso non se ne cava nulla, tu sie uno di quelli che ha visto la serie tv da bambino e crede che Gemini/Saga sia il + forte....di sicuro lo davi + forte di Shaka , prima dell'arrivo della serie di Hades......è un classico....quindi perdiamo tempo! Segaccia() al santuario fa solo figure pessime
      Infatti Shaka se voleva l'avrebbe ucciso alla 4 casa come dice Aioria (sia nel film che nel manga) , ma Shaka voleva morire come sappiamo....altrimenti addio Segaccia e compagni!
      Mu ha insperienza? ma se è 100 volte + intelligente di tutit i personaggi di saint seiya! cmq ho detto bene prima discorso chiuso
      Last edited by C-17; 01 August 2004, 09:22.
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

vabbè ho letto le prime due righe e ho smesso di leggere dato che mi sembra inutile. Tu hai le tue fantasiose idee e tali rimangono. Ciau

Comment

di fantasiose ci sono solo le tue tesi
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Ho capito che non sai essere obbiettivo ma vuoi che ti dia ragione ? Ok hai ragione tu
            Ma davvero hai letto il manga? Non sembra onestamente

Kurumada nelle schede da palese queste cose, se confronti anche i valori in battaglia vedi che Dauko,Mu e Sion sono superiori a Saga,Saga è pari a Milo, Shaka è di 1 altra categoria quindi non confrontabile
            Purtroppo tu non hai capito niente di quelle schede e di quei valori, è tutto lì il problema visto che sei pure nuovo di quel forum e come tu stesso hai messo lì se non sbaglio hai letto la taizen di sfuggita. Chiaramente poi se uno ti spiega le cose e tu dormi allora non ci capirai mai niente :P
            Anzitutto i valori non si sommano perchè rappresentano un attitudine al combattimento.
            Tra le altre cose Shaka non è di un altra categoria, è un gold saint come gli altri toglilo da piedistallo Te lo dice uno che è del segno della vergine eh
            Oltretutto io non ho mai voluto dire che Saga fosse molto più forte di Sion e Dohko ma se proprio devi dire stronzate tipo che lo battono con facilità (ma allora perchè Mu non l'ha attaccato subito giacchè poteva batterlo con facilità?) o che milo gli è pari (ROTFL) vai a leggerti l'episode G e chiarisciti le idee sulla forza di Saga superiore a quella di un gold saint. Peraltro non servirebbe dato che lo dimostra anche nella storia normale di che pasta è fatto e ci pensa pure Kanon ha farlo capire. Volevo vedere Milo al posto di Kanon negli Inferi quanto durava
            Last edited by Hanamichi; 02 August 2004, 11:36.

Comment

Mu ha tecniche migliori di Saga sotto ogni aspetto,Saga non prende in giroMu(nel manga) e non mi pare nemmeno nell'anime, sa bene come lo sanno tutti i gold saint che Mu è terribilmente potente
              Certo che lo prende in giro nell'oav.
              Comunque non è che dicendo che Saga è più forte Mu significa che questo è scarso. Non lo batte ad occhi chiusi questo è certo ma alla fine prevale la sua maggiore abilità.
              Ti ricordo che per cercare battere saga c'è voluto l'aiuto di tutti i bronze (non solo i 4 principali), ikki che ha sconfitto shaka è stato polverizzato dalla galaxian explosion e alla fine di tutto saga non si era fatto niente e ha scelto il suicidio dopo che era tornato buono.
              Comunque ti sei superato quando hai detto che Saga non aveva fatto nulla al santuario nella serie di hades. Uff ma che parlo a fare si vede che non hai intenzione di ragionare sulel cose.

Comment

bla bla bla
                mi scoccio a parla a vuoto!
                si che ho letto manga alcuni pezzi (dialoghi) li sò persino a memoria
                è il mio anime/manga preferito!
                cmq ognuno ha le sue idee, si avevo letto di sfuggita all'inizio ma era tempo fa! vedi le date
                poi ho approfondito! cmq non è che solo perche uno la pensa diversamente da te significa necessariamente che si sbagli sai?:lol
                che teoria è? o la si pensa come te.....oppure ci si sbaglia?

Comment

ma cosa hai approfondito? L'unica cosa che hai saputo fare è sparare sentenze senza manco dire il perchè o quando lo dicevi c'era da sbellicarsi :P, nella fattispecie:
                  1) Saga è una segaccia e non abbatterebbe mai il crystal wall
                  2) Mu ha tecniche migliori di Saga sotto ogni aspetto
                  3) le tecniche di saga sono inutili con Mu
                  4) Mu è più abile, intelligente e esperto di Saga
                  5) Shaka è di un altra categoria ed è quasi un dio

Vogliamo analizzare queste tue azzardate affermazioni, sempre che tu hai un po' di spirito critico invece di rimanere fossilizzato nelle tue convinzioni.

1) Ti ricordo che il crystal wall è stato abbattuto da Dohko versione anziana con il suo più potente attacco diretto ossia i 100 draghi. Ci vuole poco a capire che se c'è riuscito dohko indebolito ci riesca anche Saga con la galaxian explosion che è tra le tecniche di attacco diretto più potente del manga se non la più potente.

2) Analizziamo, Mu possiede 2 tecniche indirette che sono lo S. E. e il C. W. e il C. N più una tecnica di attacco diretta e anche la più potente ossia lo Stardust Revolution. Saga invece possiede 3 attacchi indiretti ossia Another dimension, Genroken e Genromaken + la galaxian explosion come diretta.

Galaxian explosion e Stardust Revolution sono più o meno su un livello simile ma la galaxian dimostra in hades di essere un gradino sopra quanto a forza esplosiva.
                  Nonostante io consideri la galaxian superiore sono propenso per un pari e non assegno punti.

Il Crystal Wall si dimostra un abile tecnica contro tecniche di attacco indiretto ed è in grado di bloccare gli squarci dimensionali quindi renderebbe vano l'another dimension pur tuttavia risultare inutile contro tecniche di attacco diretto quali la galaxian explosion che, come ho già spiegato, la frantumerebbero. Teoricamente dovrebbe anche poter respingere il genromaoken ma vista la rapidità di lancio di tale tecnica è piuttosto improbabile che accade. Tuttavia è un'ottima tecnica di difesa.
                  +1 per Mu

Il Genroken è in grado di paralizzare il nemico e di distruggere la mente dell'avversario e quest'ultimo effetto è simile al phoenix genmaken. Il crystal net invece permette di bloccare l'avversario e quindi ha un effetto simile alla paralisi del genroken. Per questo motivo il genroken è sicuramente più versatile, basta vedere quanto risulta utile sia a Kanon che ad Ikki nelle varie battaglie.
                  +1 per Saga

Il Genromaken è una tecnica incredibile, in grado di colpire indebolendo e manipolando la mente del proprio avversario, qualunque sia il suo rango.
                  L'effetto è semplicemente fenomenale, con questa Saga riesce a controllare la mente di 2 gold saint (Shura e Aiolia) e Kanon avrebbe controllato quella di Radamanthis se non fosse stato distratto. Una tecnica degna di chi ha superato il potere di un gold saint e a cui nessuno è immune. (per notizie in merito leggere l'episode G)
                  Lo Starlight E. è una spettacolare tecnica di attacco indiretta in grado di estinguere qualsiasi cosa nella luce e nella fattispecie di chiudere ogni varco dimensionale. Sicuramente è una tecnica utile per distruggere lo squarcio dimensionale dell'another dimension o per eliminare rapidamente un nemico bloccato nei movimenti (Myu) ma si rivela non particolarmente efficace in attacco (Deathmask e Aphrodite sfuggono all'attacco)
                  A conto i fatti il genromaken è più efficace e utile come tecnica.
                  +1 Saga

2-1 per saga in quanto a tecniche.
                  Ovviamente può succedere che Mu sia più adatto di Saga ad affrontare un certo nemico o viceversa e infatti il confronto l'ho fatto solo tra i due.

3) L'another dimension potrebbe rivelarsi inutile perchè verrebbe chiusa dallo starlight ma allo stesso modo il crystal wall nei confronti della galaxian explosion. Il genroken e il genromaken invece possono tranquillamente colpire Mu non avendo questi l'illuminazione di shaka che gli permette di essere immune agli effetti di distruzione della mente del genroken.

4) Saga ha imbrogliato per 13 anni tutto il santuario, dopo aver ucciso Sion il maestro di Mu e quest'ultimo è stato a guardare per 13 anni pur ovviamente non riconoscendo nel nuovo sacerdote il suo maestro (ci mancava pure che si facesse ingannare). Mu cosa ha fatto per dimostrare la sua presunta intelligenza? Apparte farsi gabbare al castello mentre Kanon, degno del fratello, si era accorto della barriera e aveva giustamente evitato lo scontro suicida? (questo è un esempio di intelligenza)
                  Kanon, gemello di Saga, è stato altrettanto intelligente da imbrogliare un dio e poi quello di cui da sfoggio in ade è degno di manuale del perfetto furbacchione. Per quanto Mu non sia stupido non ha mai dimostrato di essere un genio come i due fratelli gemelli.
                  Quella che possiede Mu è meglio definibile come saggezza che è differente.
                  Circa l'esperienza è ovvio che Saga sia superiore essendo più anziano e navigato.

Alla fine di questa analisi mi sembra di poter definire Saga più abile di Mu anche se non di molto ovviamente.

5) Riguardo Shaka ti posto direttamente le parole di Dohko che spero ti illuminino sulla definizione di uomo più vicino a dio (non ad un dio che è molto differente):
                  Shaka era chiamato l'uomo più vicino a Dio perchè fra i Saint solo lui era riuscito a dare il via all'Arayashiki (8 senso)

Tuttavia ti ricordo che successivamente danno via all'arayashiki anche Kanon (e quindi Saga) e Dohko stesso e quindi tale capacità non è più un esclusiva di shaka.

Comment

non ho letto l'ennesimo capitolo che hai scritto
                    basta ok Saga è il + forte di tutti e che la pace sia con te

Comment

• ma nu lo devi leggere c'ho messo tanto impegno :P

Comment

• ieri su TeleSanMarino ho rivisto lo scontro tra Shaka e Ikki....e accidenti secondo me è il migliore scontro di tutta la serie(forse il migliore è Shaka contro Saga,Camus e Shura, ma nel cartoon non c'è....)
                        perchè non si riduce solo a botte, colpi lanciati a velocità della luce,dragoni nascenti o catene....questro è prima di tutto uno scontro spirituale e psicologico,(l'uomo senza dio vs l'uomo più vicino a dio), eppoi sono bellissimi tutti i riferimenti alla religione buddhista(assenti nel cartoon)(quando Ikki si trova nella mano del Buddha, lui dice che si trova nella perdizione o roba del genere.....bha...)

peccato che la puntata venga rovinata da quel piagnone di Shun...(che sicuramente nella saga di poseidone e di hades acquisterà dei punti, ma fino adesso ha solo rotto le palle e basta....)

insomma Shaka e Ikki sono i migliori
                        http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da The hitchhiker
                          ieri su TeleSanMarino ho rivisto lo scontro tra Shaka e Ikki....e accidenti secondo me è il migliore scontro di tutta la serie(forse il migliore è Shaka contro Saga,Camus e Shura, ma nel cartoon non c'è....)
                          perchè non si riduce solo a botte, colpi lanciati a velocità della luce,dragoni nascenti o catene....questro è prima di tutto uno scontro spirituale e psicologico,(l'uomo senza dio vs l'uomo più vicino a dio), eppoi sono bellissimi tutti i riferimenti alla religione buddhista(assenti nel cartoon)(quando Ikki si trova nella mano del Buddha, lui dice che si trova nella perdizione o roba del genere.....bha...)

peccato che la puntata venga rovinata da quel piagnone di Shun...(che sicuramente nella saga di poseidone e di hades acquisterà dei punti, ma fino adesso ha solo rotto le palle e basta....)

Spiacente dirtelo ma Shun ha un potere ben + potente del fratello

Comment

• Originariamente Scritto da The hitchhiker
                            ieri su TeleSanMarino ho rivisto lo scontro tra Shaka e Ikki....e accidenti secondo me è il migliore scontro di tutta la serie(forse il migliore è Shaka contro Saga,Camus e Shura, ma nel cartoon non c'è....)

si bello quello scontro, io lo metto secondo solo a camus vs hyoga anche se nel manga è reso un po' una schifezza
                            ikki è decisamente il più forte tra i bronze e probabilmente in generale visto la sua capacità di rinascere più forte.
                            Come potenziale invece sono simili, shun ha una grande forza latente ma in hades ikki gli è almeno pari anche come forza solo che mentre shun deve tirarla fuori, ikki è bello e pronto. L'enciclopedia Taizen attesta la parità tra le ali della fenice e il nebula storm il cui scontro porterebbe ad una terribile esplosione e che la differenza è fatta dal carattere debole di Shun, cosa tutt'altro che trascurabile. Quante volte Ikki gli ha dovuto salvare il culo?
                            In sostanza Ikki è migliore di Shun ma questo è abbastanza evidente

Comment

• Insomma, questa famosa Taizen che doveva chiarire i dubbi ne ha in realtà creati di nuovi
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                                Insomma, questa famosa Taizen che doveva chiarire i dubbi ne ha in realtà creati di nuovi
                                non badare molto alle "teorie" di qualcuno in sto topic amico
                                Ikki è un pallone gonfiato tutti qui
                                forte per carità ma odioso ed antipatico
                                sbruffone e presuntuoso il che è un grosso limite
                                cmq Shun ha un potere molto superiore a Ikki......in Hades Ikki è migliorato ma lo è anche Shun, e la differenza tra i 2 è enorme!
                                Ikki ha salvato poche volte shun.....ricordatevi che quelle merdaccie dei film non vanno nemmeno presi in considerazione.....succedono le stesse cose.....il nemico è sconfitto allo stesso modo....insomma la stessa pappetta, giusto un bambino di 12 anni li prenderebbe in considerazione
                                Ikki ha salvato Shun i realta poche volte.....alle 12 case, praticamente MAI! contro Shaka, salva non solo Shun ma anche Shiryu e Seiya che non avevano fatto mica meglio!
                                poi basta.....ad Asgard lo salva di +! da Mime prima, da Alcor poi, da precisare che Mime ha avuto culo contro Shun e si era salvato per miracolo! mentre Alcor ha combattuto con uno Shun gia stanchissimo!
                                da Nettuno Ikki non ha mai salvato Shun ne da Kira ne da Sirya ha fatto tutto da se(tranne col lemuri.....ma Shun era palesemente + potente del nemico...con una sola catenata manda in pezzi mezzo Cloth di Lemuri)! Idem in hades!anzi li è il contrario
                                Ikki che salva sempre Shun è una stronzata dei film.....e anche dell'anime con alcune aggiuntive insesistenti nel manga!
                                Shun ha un potere enormemente superiore a qualsiasi Bronze saint come dice Kurumada , quindi Ikki è palesemente inferiore...vabbé che qui abbiamo letto cose diverse e le abbiamo capite in modi diversi
                                ma la classica metrica di chi non ha capito nulla.....di chi ha 13 anni.....di chi conosce solo l'anime e ha idee fossilizzate alle apparenze cioè:
                                1)saga il + forte di tutti
                                2)Ikki immortale è il + forte dei bronze
                                3)shun il + debole di tutti ed è anche Gay.....magari ha una storia con Hyoga
                                4)Seiya l'eroe della leggenda
                                ma realtà è:
                                1)saga molto forte ma inferiore a Mu,Sion,Dauko e Shaka
                                2)Ikki molto potente, ma inferiore a Shun,Sirio e Hyoga, la pienezza del dragone, il nebula storm e lo 0 assoluto sono poteri troppo superiori alle ali della fenice,forse con sirio e hyoga se la gioca....non sò ma con shun perde
                                3)Shun etero e ama June ed oltre a questo ha il cosmo + potente di tutti solo che lo usa con troppa parsimonia.....poi ha Hades in lui non scordiamolo
                                4)Pegasus is Segasus o Penasus a vostro piacimento dalla sua ha solo una grande volontà, e una furbizia innata

Comment

Working...
                                X