Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bello il secondo scontro, 2 a Peter solo perchè lo conosco molto meglio e come personaggio l'ho sempre simpatizzato, Thor anche mi piace molto

    Comment


    • 3 a Spider-man
      2 a Garfield che mi sta più simpatico, nulla da togliere a Snoopy.

      Comment


      • Sebi, non ti facevo lettore di thor.

        Comment


        • 3 a Pete, anche se Thor ha fatto fuori Sentry rimane sempre un pomposo irritante figlio di Odino.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • 80 punti a Snoopy, uno dei personaggi più divertenti che abbia mai letto nella mia infinita non-cultura fumettistica.

            Comment


            • 3 a Parker, mai amato particolarmente il figlio di Odino.

              3 a Snoopy.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Sebi, non ti facevo lettore di thor.
                Solo perchè mi ritrovo a casa alcuni vecchi fumetti che leggeva mio padre a suo tempo. Non so cosa ci abbia visto, abbiamo sicuramente gusti diversi

                Comment


                • 3 Spiderman - Thor 0

                  3 Snoopy - Garfield 0
                  sigpic

                  Comment


                  • 2 a 1 per spidey, non lo apprezzo granchè negli ultimi tempi e invece thor è migliorato. 3 a snoopy, non mi piace quel gattaccio. Spirou non so chi sia, non voto.

                    Comment


                    • Anche se mi piacciono di più i gatti, (di Garfield ho letto solo le barzellette... ) tifo per il cagnolino Snoopy, simpaticissimo con le sue...stranezze del modo di dormire...e il venir trattato spesso, non come un cane...ma un bimbo in carne e ossa! 2 a Snoopy!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Spider Man mi piace per il suo umorismo, di Thor invece mi piace lo stile. Siccome il dio di Asgard le sta prendendo in questo scontro, do 3 punti a lui.

                        Comment


                        • 3 a Snoopy, troppo originale per perdere contro Garfield.

                          Comment


                          • Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno

                            Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto). Thor invece crea un "simpatico conflitto" nel nostro mondo non essendo il suo. E' simpatico quando si esprime in modo "epico", quando rispetta gli esseri umani, quando è così umile da considerare uno come Cap un uomo valoroso quanto lui e forse anche di più. Dopo Balder è l'asgardiano che preferisco

                            Nell'ultimo match do 2 a Snoopy, decisamente simpatico ma il gattone non è da meno.

                            Comment


                            • Mi pare esca ogni 3 settimane, Amazing Spiderman.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Mmh, strano. Io a volte vedevo davvero un numero seguire l'altro dopo solo una settimana. Allora mi fece proprio incazzare perchè il numero di Daredevil di quel periodo uscì dopo 2 mesi dal precedente, per questo lo ricordo

                                Comment

                                Working...
                                X