Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCioè, e io cosa intendevo secondo te se non questo? .-.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSo benissimo cosa intendevi, facevo notare in modo simpatico che l'antonomasia della DC rimane Superman (che a me nemmeno piace per la cronaca), seguito subito dopo da Bats e Wonder Woman.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOvviamente sono consapevole della fama che ha Superman a discapito(purtroppo) di Batman, non ti preoccupare Io come avrai capito mi riferivo allo scontro, sia nel fumetto che qua nel topic.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioÈ un peccato comunque che molti probabilmente non abbiano letto i migliori albi dell'uomo pipistrello e che quindi basino le loro conoscenze sul materiale cinematografico (per carità, ottimo togliendo qualche episodio infelice), perché nei fumetti Wayne è caratterizzato in modo decisamente migliore e non è affatto un'ombra del Joker.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioÈ un peccato comunque che molti probabilmente non abbiano letto i migliori albi dell'uomo pipistrello e che quindi basino le loro conoscenze sul materiale cinematografico (per carità, ottimo togliendo qualche episodio infelice), perché nei fumetti Wayne è caratterizzato in modo decisamente migliore e non è affatto un'ombra del Joker.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAnche perché nel fumetto viene spinto molto di più il tema della pazzia di Wayne (che, ovviamente, sano di mente non è) e il confronto col Joker non è più un qualcosa di puramente narrativo, ma il confronto di Batman con la sua parte oscura, quella depravata che pesta a sangue i criminali, che vorrebbe ucciderli o anche peggio. Questa opposizione che in realtà è solo una linea oltrepassata, li rende davvero le nemesi più interessanti e dinamiche del fumetto occidentale.
Penso che il miglior momento sia quando il Joker viene arrestato da Wayne, e dopo una barzelletta entrambi scoppiano in una fragorosa risata.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment