Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma il protagonista di jojo non è quello che ribalta gente con iperpoteri galattici in un manga dove il più pirla è intelligente come Shikamaru?
    No. A parte che non è scritto da nessuna parte che siano tutti intelligentissimi nel manga(, anzi), ma solo che ha degli scontri molto tattici e cervellotici.
    E comunque non esiste protagonista in JoJo, perchè è un manga generazionale.
    Jonathan è il primo combattente delle onde concentriche, il primo "eroe" dell'opera, di conseguenza il più scarso. La tua descrizione si addice di più agli eroi della terza e quarta serie(uno può bloccare il tempo e l'altro ricreare a suo piacimento la materia con cui interagisce).

Essendo stato io a candidare il primo JoJo, proprio volendo limitare la forza dei personaggi che dovevano essere a livelli nei limiti dell'umano, do anche io la vittoria a Destino.

Per chi non sapesse di cosa è capace, il suo principale potere è creare onde con forza solare tramite la respirazione, letali contro gli zombi ma anche capaci di stordire normali esseri viventi. Oltretutto riesce a imprimere una forza magnetica e elettrostatica agli oggetti(riesce a camminare sull'acqua, a creare una specie di deltaplano unendo un tappeto di foglie ecc.). Insomma, riesce ad avere ragione di oggetti plasmabili magneticamente. Oltretutto fa scorrere le onde nelle armi rendendole più efficaci.
    Se vi ricorda Naruto fatevi un paio di domande

Comment

• Se chi ha candidato il personaggio lo da per sconfitto, penso si possa andare avanti, e comunque non voglio polemiche di tipo personale nel topic, dunque invito a snake ad evitare provocazioni ed alpha ad evitare di rispondere.

Comment

• Non lo do per sconfitto, più che altro aspetto le considerazioni di chi conosce Doom, che potrà fare grazie alle mie spiegazioni sulla forza di JoJo.

Comment

• Scusami, dal tuo post avevo inteso che le dessi per sconfitto. Comunque l'armatura di doom è paragonabile a quella di ironman, con scudi capaci di farlo sopravvivere a colpi di potenza inaudita (ha retto l'onda del byonder che ha tramortito galactus), inoltre è un abile stregone, capace di evocare demoni ed alterare la materia e la realtà su bassa scala (molto bassa). Infine possiede una delle menti migliori della marvel.

Comment

• Darei al vittoria al Dottore, allora.

Comment

• Ragazzi, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto davvero parecchio da fare in questi giorni! proseguiamo subito con il prossimo incontro! Dopo aver dato la vittoria a Von Doom.

Nel prossimo incontro si affronteranno:

Il numero 21 HIDAN

LINK INFO

VS

Il numero 57 SENTRY

LINK INFO

Le votazioni chiuderanno il 27 Settembre alle ore 23.45
              Last edited by Final Goku II; 13 October 2011, 12:27.

Comment

• Comment

• da quello che ho letto su Wiki abbiamo un tizio invincibile contro uno immortale. Così su due piedi pare che a Sentri basterebbe fare a pezzi Hidan è il gioco è fatto. Non penso che il nijia riesca ad essere abbastanza veloce da ferirlo e mettere in partica la sua tecnica
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sentry ha il vizio di strappare, in senso letterale, e dato che Kakuzu non c'è per rimettere Hidan insieme, vince chiaramente Sentry rendendo Hidan inoffensivo, vivo ma inoffensivo

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      da quello che ho letto su Wiki abbiamo un tizio invincibile contro uno immortale. Così su due piedi pare che a Sentri basterebbe fare a pezzi Hidan è il gioco è fatto. Non penso che il nijia riesca ad essere abbastanza veloce da ferirlo e mettere in partica la sua tecnica
                      Ma guarda, non è neanche una questione di velocità, per me Hidan non riuscirebbe nemmeno a fargli un graffio, nemmeno se Bob stesse immobile a subire.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Però, alla faccia del buonsenso nella candidatura di pg...

Comment

• Comment

• Sentry vincerebbe quasi contro tutti qui dentro
                            L'avevo proposto io un candidato come Ponto, un avversario che lo avrebbe messo in crisi
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ma guarda, non è neanche una questione di velocità, per me Hidan non riuscirebbe nemmeno a fargli un graffio, nemmeno se Bob stesse immobile a subire.
                              beh in effetti il dubbio l'avevo avuto, è questa è la conferma
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non c'è sfida, vince Sentry.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X