Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A te lo scontro tra armstrong e scar non è parso un rapido uso di alchimia, contando che nel mezzo della lotta scar riusciva addirittura a schivare le pallottole di riza? Le chimere di kimbley diranno poi che ed è più agile e veloce dell'uomo di ishbar. Ed ha lottato con chimere dalla forza e agilità sovrumana, paradossalmente lo stesso peter è una chimera. Ripeto, rispetto ad uno shonen classico i personaggi sono molto più umani, ma da qui a parificarli alle persone normali ce ne passa. Acciaio ha sempre fatto un uso assai creativo dell'alchimia, e a me gli attacchi paiono piuttosto istantanei. Contro il padre in un istante crea un enorme cannone a tre bocche che spara proiettili enormi. Inoltre è esperto di tecniche di lotta e sa usare a proprio vantaggio la sua statura. Ha lottato pure con greed, che in forza fisica per me non è detto sia inferiore a peter (basta vedere lo scontro con l'esercito di central city). Non dico certo che ed avrebbe la vittoria assicurata, ma se dovessi scommettere punterei su di lui.

Comment

• Mi trovo d'accordo col pensiero di Majin Broly, devo dire.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Scusate per il ritardo ragazzi, ma ultimamente sono sempre piuttosto impegnato.

In ogni caso vedo che questo scontro è stato piuttosto combattuto e discusso. La cosa mi fa molto piacere. Facendo un rapido conto ho riscontrato come Ed possa contare su una preferenza in più rispetto all'uomo ragno (7 contro 6). Dunque dichiaro l'alchimista vincitore dell'incontro.

Passiamo dunque allo scontro successivo.

Il numero 56 SANJI (ENNIES LOBBY)

LINK INFO

VS

Il numero 33 KURAPIKA (YORK SHIN CITY)

LINK INFO

Le votazioni termineranno il 6 OTTOBRE alle 9.45
        Last edited by Final Goku II; 05 December 2011, 22:32.

Comment

• I due biondini col caschetto a confronto. Ad un primo impatto lo scontro sembra già deciso, Kurapika non può usare la sua catena imprigionante contro un'avversario che non sia appartente al Ragno (sempre se nello scontro questo dato debba essere tenuto in considerazione), e quindi potendo usare la catena solo per difendersi la vedo buia per l' hunter
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Concordo.
            sigpic

Comment

• Ma chi è il folle temerario che ha candidato Kurapika?

Comment

• Potendo usare le catene solo per difendersi la vittoria per Sanji è assicurata. Se invece questo fattore non contasse, Kurapika potrebbe usare gli occhi rossi e a quel punto lo vedrei come il favorito.

Comment

• Ma Kurapika può usare tranquillamente la catena del giudizio e imporgli di non attaccarlo! E tanti saluti al cuoco!
                  Lo dice lui stesso che quella ha fatto in modo che fosse adoperabile contro chiunque, altrimenti temeva che conficcandosela nel cuore si sarebbe suicidato!
                  In rapidità e destrezza non è certo troppo lontano e può contare sulla catena per curarsi!
                  Col 100% dei poteri Nen dovrebbe farcela! Ha battuto Ubo, che per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare a Lucci in potenza (anzi, in relatà credo sia anche un cincinnino più forte con l'urto del Big Bang)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Penso lo stesso

Comment

• Se Kurapica raggiunge gli occhi rossi anche con la sola catena con la palla all'estremità può contrastare le mosse di Sanji. E la catena che si allaccia al cuore lascierebbe poche possibilità a un guerriero incapace di percepire Nen( con l'In).

Comment

• Io penso vinca Sanji.
                        Kurapika è molto forte,può guarire,difendersi e attaccare,tuttavia vorrei sapere la velocità delle catene,dato che non seguo da un po' HunterxHunter,pechè Sanji inanzitutto non è uno sprovveduto,è velocissimo e a mio parere se i suoi colpi vanno a segno,l'avversario sarà sconfitto con pochi calci.
                        Quindi,se Kurapika non ha tempo materiale per reagire adeguatamente do vincente il cuoco,altrimenti preferisco astenermi.
                        sigpic

Comment

• La velocità è piuttosto elevata, ma cmq è un problema relativo, visto che essendo di nen Kurapika la può rendere invisibile!
                          Inoltre, tra i 2, non c'è dubbio che più astuto e intelligente sia il Kuruta!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ci ho pensato,preferisco astenermi,anche se ho l'impressione che Kurapika possa essere addirittura più forte,magari un pareggio,nel senso che Sanji non può attaccare ma può difendersi.
                            sigpic

Comment

• Difficile difendersi, soprattutto per un personaggio offensivo come il cuoco, contro un maestro Nen volendo capace di tirare pugni caricati di Ren ad alta potenzialità.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Ma Kurapika può usare tranquillamente la catena del giudizio e imporgli di non attaccarlo! E tanti saluti al cuoco!
                                La Catena del Giudizio è diversa da quella Imprigionante, Kurapika dovrebbe beccare Sanji proprio nel petto, e considerata la velocità di quest'ultimo non sarebbe un'impresa facile, neanche rendendola invisibile.

Concordo sul fatto che il membro del clan Kuruta sia in vantaggio dal punto di vista tattico, ma nemmeno Sanji è uno stupido, non si farebbe colpire facilmente. E probabilmente basterebbe un singolo Flambage Shot per chiudere i conti.

Ribadisco le mie considerazioni, secondo me vince il cuoco.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X