A te lo scontro tra armstrong e scar non è parso un rapido uso di alchimia, contando che nel mezzo della lotta scar riusciva addirittura a schivare le pallottole di riza? Le chimere di kimbley diranno poi che ed è più agile e veloce dell'uomo di ishbar. Ed ha lottato con chimere dalla forza e agilità sovrumana, paradossalmente lo stesso peter è una chimera. Ripeto, rispetto ad uno shonen classico i personaggi sono molto più umani, ma da qui a parificarli alle persone normali ce ne passa. Acciaio ha sempre fatto un uso assai creativo dell'alchimia, e a me gli attacchi paiono piuttosto istantanei. Contro il padre in un istante crea un enorme cannone a tre bocche che spara proiettili enormi. Inoltre è esperto di tecniche di lotta e sa usare a proprio vantaggio la sua statura. Ha lottato pure con greed, che in forza fisica per me non è detto sia inferiore a peter (basta vedere lo scontro con l'esercito di central city). Non dico certo che ed avrebbe la vittoria assicurata, ma se dovessi scommettere punterei su di lui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Scusate per il ritardo ragazzi, ma ultimamente sono sempre piuttosto impegnato.
In ogni caso vedo che questo scontro è stato piuttosto combattuto e discusso. La cosa mi fa molto piacere. Facendo un rapido conto ho riscontrato come Ed possa contare su una preferenza in più rispetto all'uomo ragno (7 contro 6). Dunque dichiaro l'alchimista vincitore dell'incontro.
Passiamo dunque allo scontro successivo.
Il numero 56 SANJI (ENNIES LOBBY)
LINK INFO
VS
Il numero 33 KURAPIKA (YORK SHIN CITY)
LINK INFO
Le votazioni termineranno il 6 OTTOBRE alle 9.45Last edited by Final Goku II; 05 December 2011, 22:32.
Comment
-
I due biondini col caschetto a confronto. Ad un primo impatto lo scontro sembra già deciso, Kurapika non può usare la sua catena imprigionante contro un'avversario che non sia appartente al Ragno (sempre se nello scontro questo dato debba essere tenuto in considerazione), e quindi potendo usare la catena solo per difendersi la vedo buia per l' hunter"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma Kurapika può usare tranquillamente la catena del giudizio e imporgli di non attaccarlo! E tanti saluti al cuoco!
Lo dice lui stesso che quella ha fatto in modo che fosse adoperabile contro chiunque, altrimenti temeva che conficcandosela nel cuore si sarebbe suicidato!
In rapidità e destrezza non è certo troppo lontano e può contare sulla catena per curarsi!
Col 100% dei poteri Nen dovrebbe farcela! Ha battuto Ubo, che per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare a Lucci in potenza (anzi, in relatà credo sia anche un cincinnino più forte con l'urto del Big Bang)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Io penso vinca Sanji.
Kurapika è molto forte,può guarire,difendersi e attaccare,tuttavia vorrei sapere la velocità delle catene,dato che non seguo da un po' HunterxHunter,pechè Sanji inanzitutto non è uno sprovveduto,è velocissimo e a mio parere se i suoi colpi vanno a segno,l'avversario sarà sconfitto con pochi calci.
Quindi,se Kurapika non ha tempo materiale per reagire adeguatamente do vincente il cuoco,altrimenti preferisco astenermi.sigpic
Comment
-
La velocità è piuttosto elevata, ma cmq è un problema relativo, visto che essendo di nen Kurapika la può rendere invisibile!
Inoltre, tra i 2, non c'è dubbio che più astuto e intelligente sia il Kuruta!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa Kurapika può usare tranquillamente la catena del giudizio e imporgli di non attaccarlo! E tanti saluti al cuoco!
Concordo sul fatto che il membro del clan Kuruta sia in vantaggio dal punto di vista tattico, ma nemmeno Sanji è uno stupido, non si farebbe colpire facilmente. E probabilmente basterebbe un singolo Flambage Shot per chiudere i conti.
Ribadisco le mie considerazioni, secondo me vince il cuoco.sigpic
Comment
Comment