Direi di sì, in quanto potrebbe scazzottare i circuiti e i comandi rendendolo inservibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Peccato che il cockpit (cioè la generica cabina del pilota nei mecha) sembra sia una mega supposta infilata chissà dove nel mezzo, quindi dubito che Franky possa raggiungerla facilmente.
Essì, odio gli Eva
Comment
-
Vabeh, dai, non è affatto così. Un cockpit comune di un veicolo è chiaramente più simile a quello di un Gundam, cioè messo nella parte anteriore, così come in ogni veicolo realmente esistente. Un cockpit immerso in uno strano gel no, non riesco a vederci più realismo. Il cavo di alimentazione? Un Gundam o mecha simili sono come gli aerei o i carri armati, che non mi pare abbiano cavi.
Poi eh, gli Eva non sono real mecha, ma super mecha.
Comment
-
Sì, ma devi tenere presente che il gel è quello che fa da collante fra il pilota e l'eva, essendo congiunzioni neurali a muovere il robot, e non semplici movimenti di comandi. E poi non puoi paragonare l'eva a semplici carri armati o aerei, il quantitativo di energia necessari a muoverli è spropositatamente superiore.Last edited by Lorenzo GOV; 20 June 2011, 13:06.
Comment
-
Non ho paragonato gli Eva ai carri armati, ma i Gundam. Gli Eva sono fin troppo sosfisticati. Quindi non fai che darmi ragione.
Quello che cerco di dire è che i real robot sono quelli che in teoria sono più fattibili, meno esagerati. Un robot guidato col sistema nervoso sarà forse un real robot tra molti e molti anni, ma per ora un real robot lo guidi con uno sterzo e dei bottoni
Comment
-
Bè,un robottone gigante con corazza anti laser,anti sfondamento e poteri assurdi,mitragliatori e potenza incredibile credo che vinca agilmente con(da quello che ho letto) un versatilissimo avversario quale Frankie è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, io intendo realismo quando si cerca di dare motivazioni scinetifiche sul funzionamento di un robot. Quando vidi Gundam, nulla era spiegato.
Comunque siamo leggermente OT.
Tornando allo scontro, ovviamente per quanto Franky sia bello tosto non può nulla contro un mecha di quella portata. Il cavo di alimentazione è l'unico grosso difetto che vedo nell'Eva, ma ricordo che prima di scaricarsi riusciva a fare qualcosa pure senza il prolungone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa se Franky si arrampica entra nella cabina dei comandi e ne prende il possesso vince?Last edited by sentinel; 20 June 2011, 13:45.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioIl fuoco sputato da Franky può danneggiare l'EVA?
Inoltre un heavy nunchaku quanto danno riporterebbe?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Scusate, ma sono l'unico a pensare che un mecha è il miglior avversario per franky, escludendo a prescindere le qualità fisiche di quest'ultimo? Cioè, parliamo di un personaggio dotato della capacità di montare e smontare apparecchi tremendamente complessi nel giro di secondi, roba che manco reed richards si sogna.
Per me il fattore vincente di franky è che, contro un avversario meccanico, potrebbe individuare subito i punti deboli ed agire di conseguenza, danneggiandolo magari molto di più di quanto non farebbero personaggi a lui superiori (ad esempio non avrei affatto puntato su ray in questo scontro). A mio avviso un avversario meccanico contro di lui se la vede male, è il caso di un versus dove non è la potenza dei personaggi che determina la vittoria, altrimenti sarebe tutta dell'eva, ma le lori peculiari abilità messe a confronto.
Comment
Comment