Ok, assegno quindi la vittoria e Barbabianca e procedo con il prossimo incontro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
-
Ok.Stando a quanto ne so,Cap è un uomo con tutte le abilità portate al massimo,e senza dubbio è molto forte ma anche qui come avversario c'è un uomo che come definizione trova "mostro".
Con la forza altamente smisurata,l'abilità e velocità,l'aura e il pieno diritto di diventare successore di hokuto,per me la vittoria è di Raul.sigpic
Comment
-
Raoul spazza via interi eserciti senza muoversi? Cap,sei fuori!
Comment
-
C'è solo un piccolo fattore da on trascurare: raoul non ha nessuna possibilità di rompere lo scudo di cap, può picchiare duro quanto vuole, quello non cederà mai. Certo, al primo colpo andato a segno cap dovrebbe andare giù, inoltre in questo vs non esiste il fattore cap, quello che permette a rogers di affrontare dei pur non avendo in pratica alcun potere e facendo sempre una bella figura.
Comment
-
Raul vince, Cap è forte e molto intelligente, e il suo scudo regge i colpi di raul: ma non puo pararli tutti, dunque li schiva. Non li puo schivare e parare tutti: a quel punto perde.
Ma è brutto che lo chiamo raul? in italiano si chiama cosi no?
Comment
-
Sarebbe uno scontro spettacolare, dove il Re di Hokuto si troverebbe a fronteggiare forse l'unico avversario alla pari se non superiore a lui sotto il profilo tecnico. La differenza sta sotto il profilo fisico: Raoul è molto più forte e veloce di Rogers, il quale alla lunga sopperirebbe proprio per via di questo gap, senza contare che i colpi del personaggio di HnK sono molto più letali.
Ciò che farebbe durare a lungo Steve è lo scudo, una difesa eccellente che a mio parere permettere anche al patriota di sferrare qualche duro colpo all'avversario.
Ma comunque non punterei un centesimo sulla vittoria di Cap.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il Raoh (chiamarlo Raul è come dire Junior riferendosi a Piccolo) protagonista dello scontro ha appreso la suprema tecnica dell'Hokuto Shinken; il Muso Tensei (la Rigenerazione Libera Da Ogni Pensiero).
Ergo, o sei un Rasho dotato di un matoki (aura demoniaca) terrificante (like Kaioh) e di un Anryu Tenha capace di vanificare la trasmigrazione corporea, o ti attacchi .sigpic
Comment
-
Cap, non mi sembra all'altezza e quello scudo di Adamantio sarà anche resistente, ma come difesa è pochino...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTecnicamente lo dovremmo chiamare Shirohige così come chiamiamo Rufy...Rufy
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioDi grazia, in cosa differisce digitare "Mugiwara"?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioChe infatti io chiamo per la maggior parte delle volte Rubber
Non rivolgermi mai più la parola.sigpic
Comment
-
Ma soprattutto, in un forum dove gente di qualsiasi età/orientamento politico/preferenza sessuale/capacità ipotalamica/modus vivendi, dedica parte del proprio tempo libero a quella che ragionevolmente dovrebbe rappresentare una passione, che cazzo di senso ha mettersi a discutere di una merdata del genere ?sigpic
Comment
Comment