Ma Bradley essendo un homunculus non ha più vite rispetto a un essere umano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Non lo conosco ma la pagina di wiki mi è sembrata abbastanza esaustiva per dire che Lee dovrebbe quasi obbligatoriamente ricorrere al loto per sconfiggere l'avversario.Ma non capisco quante volte vada ucciso
Lui può prevedere ma il chunin è troppo veloce,è resistentissimo ed ha molti assi nella manica,quindi suppongo che trovandosi di fronte un avversario con un corpo umano non si farà problemi a polverizzarlo,quando era ancora genin si è dimostrato superiore alla difesa di Gaara e ha perso per motivi di trama,ma ha tutte le carte in regola per rifarsi contro questo avversario,a mio parere.sigpic
Comment
-
Secondo me Lee, non sapendo in principio della semi-immortalità di Bradley, potrebbe ricorre all'utilizzo dei loti troppo presto, restando esausto poi per togliere ancora qualche vita al comandante supremo, che riuscirebbe ad avere ragione del ninja affaticato riuscendolo a seguire con il suo occhio speciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa Bradley essendo un homunculus non ha più vite rispetto a un essere umano?
Spoiler:non è un humunculus creato dal Padre, ma è un umano nel quale viene trapiantata la pietra filosofale.
Pertanto invecchia e non è dotato dello stesso potere rigenerativo dei suoi fratelli.Last edited by Dragon Slayer; 17 July 2011, 12:38.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl punto è che
Spoiler:non è un humunculus creato dalla nascita, ma è un umano al quale viene trapiantata la pietra filosofale.
Pertanto in vecchia e non è dotato dello stesso potere rigenerativo dei suoi fratelli.
Comment
-
Spoiler:Ma Bradley è Homunculus al 100% nel 2003, quale versione debbo considerare?
Cmq, vantaggio per Lee, per velocità e forza, anche senza il loto il comandante non lo piglia manco per sbaglio, se dopo un centinaio di botte è ancora in piedi, solo allora Lee potrebbe passare al Loto, di certo non lo usa subito visto che cmq non ha davanti un avversario forte come Gaarasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ma a guidicare da come si muove nel manga, talmente rapido da stare dietro a greed, siamo davvero sicuri che abbia un gap così elevato da lee in fatto di velocità? Vero che per la media generale c'è un bel divario fisico tra i personaggi delle due opere, ma non so se sia questo il caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSpoiler:Ma Bradley è Homunculus al 100% nel 2003, quale versione debbo considerare?
Cmq, vantaggio per Lee, per velocità e forza, anche senza il loto il comandante non lo piglia manco per sbaglio, se dopo un centinaio di botte è ancora in piedi, solo allora Lee potrebbe passare al Loto, di certo non lo usa subito visto che cmq non ha davanti un avversario forte come Gaara
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa a guidicare da come si muove nel manga, talmente rapido da stare dietro a greed, siamo davvero sicuri che abbia un gap così elevato da lee in fatto di velocità? Vero che per la media generale c'è un bel divario fisico tra i personaggi delle due opere, ma non so se sia questo il caso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGreed e Bradley sono estremamente veloci proprio in virtù del fatto che il livello medio dei personaggi di FMA non si discosta poi molto dai canoni umani, al contrario di Naruto dove vediamo anche i ninja meno abili balzare come nulla tra un albero e l'altro. Onestamente dubito seriamente che Wrath possa raggiungere la velocità di un Rock Lee privo di pesi, visto che il primo seppur incredibilmente dotato rimane piuttosto "umano".
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerò Bradley nel manga dimostra più volte di essere in grado di schivare le pallottole senza problemi: per quanto per compiere un'azione del genere sia sufficiente uno spostamento minimo, non ci vedo poi molta differenza tra l'evitare un colpo di pistola o un attacco di Lee, quanto a velocità. Comunque, almeno fino a quando Lee tiene i pesi non credo ci sia uno scarto degno di nota tra i due.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ciò non toglie che qualunque attacco abbia una sua traiettoria e che Bradley è certamente esperto in combattimento, visto che combatte alla pari con gente del calibro di Lin-Greed (e considera che già solo gli abitanti di Xing sono nettamente più abili in combattimento della stragrande maggioranza dei personaggi di FMA). Senza dimenticare poi la preveggenza di Bradley.
Comment
-
io sono convinto che la preveggenza di bradley non funzioni sullo stile dell' ubriaco di lee, poichè le mosse non sono premeditate, sono instinto, puro istinto e non c'entrano nulla, non c'è logica,non c'è strategia, non c'è modo di capire come attacchi e con cosa e da dove. Vince lee
Comment
Comment