Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Magari sopravvive ad una spada trafitta nell'addome, ma Lee lo schianterebbe al suolo ad una velocità tale da spaccargli gran parte dell'apparato scheletrico.
Basterebbe poco insomma.
Magari sopravvive ad una spada trafitta nell'addome, ma Lee lo schianterebbe al suolo ad una velocità tale da spaccargli gran parte dell'apparato scheletrico.
Basterebbe poco insomma.
Quoto , è pur sempre la quinta porta
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Lo stesso schianto per cui a gaara è stato sufficiente atterrare su della sabbia per uscirne completamente incolume (precisando che l'ho sempre trovata un'esagerazione dell'autore)?
si ma lui aveva l'armatura di sabbia ù_ù i colpi messi a segno, in modo pulito da lee, in qul frangente sono stati 1 o 2
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
L'ultimo colpo sfonda l'armatura e gaara si salva atterrando sulla sabbia. Gaara è il tizio meno abituato del mondo ninja a subire danni fisici, la prima ferita gliela farà sasuke al turno successivo. Del resto parliamo di uno che neppure si muove quando combatte, la resistenza di gaara, nel suo semplice corpo fisico, è ai minimi storici di naruto, infatti va fuori di testa per un graffio, eppure l'attacco di lee viene vanificato da un semplice atterraggio sulla sabbia. Sarà rapidissimo, sarà potente, ma nel manga lo sblocco della quinta porta non fa tutta questa gran figura sotto il profilo offensivo, a meno di voler mettere la resistenza fisica di gaara di molto oltre quella di king bradley.
come tu stesso hai detto c'è statà una piccola esagerazione, però alla fine un colpo ha preso gaara e dopo quello non si è più rialzato, almeno fino alla fine dell'incontro (la sua ripresa e fine gara, quella si che è stata una forzatura)
comunque tutto questo tenendo conto che il personaggio del nostro scontro è un altro Lee ben più forte.
A proteggere Gaara è un doppio strato di solidissima sabbia, mi pare ovvio che se questa sabbia non ci fosse stata, a prescindere dalla sua vulnerabilità fisica, sarebbe stato schiantato come qualsiasi altro pg umano.
Sì, ma se permetti il fatto che il colpo di lee non sia stato sufficiente a stendere gaara, il quale si salva perché evita l'impatto con il terreno, è più che eloquente. Cioè, gaara sembra non aver accusato affatto il colpo finale. In ogni caso è anche difficcile valutare i progressi di lee, dato che non abbiamo un riscontro delle sue abilità due anni dopo. Resta il fatto che, per ciò che dimostra nel suo manga, bradley mi sembra più che qualificato per sconfiggerlo (resta pur sempre il più potente combattente corpo a corpo di tutto fullmetal alchemist).
A parte che non è vero che Gaara non accusi il colpo(se vedi, è steso a terra e con un braccio riesce a controllare la sabbia e a spezzare le ossa a Lee), inoltre ribadisco l'importanza che ha avuto la sabbia. Bradley sarebbe del tutto sprovvisto di qualsiasi difesa.
Lee era riuscito a sfondare adirittura la coltre di sabbia che ricopriva Gaara dopo aver superato la sabbia normale, lo aveva danneggiato e anche molto c'è da dire, purtroppo il Bradley che conosco io è quello dell'anime non originale, quindi preferisco evitare
Mi pare che gaara si alzi subito dopo e se ne vada bello tranquillo sulle proprie gambe, non ha l'aria di uno che ha accusato un violento colpo. Gaara esce praticamente illeso dallo scontro, il che mi fa pensare che lee sia molto veloce, ma i suoi attacchi non particolarmente pesanti.
Lee usa la sua tecnica più potente, l'ultimo attacco prende gaara in pieno senza armatura di sabbia, il quale si salva poi dall'impatto col terreno grazie alla giara. Tutto ciò non richiede nemmeno l'intervento di un ninja medico, nulla di nulla, gaara si alza e se ne va. Se il colpo di lee non fa nulla a gaara non credo che l'impatto col terreno sia poi così duro, tale da stendere bradley. Mi sono riletto appositamente le parti relative dei due personaggi, a mio avviso verrebbe fuori un bell'incontro, ma vedo l'homunculus avvantaggiato per resistenza, abilità, riflessi e soprettutto uso di armi letali.
Si alza con le proprie gambe senza aiuto di medico, ma si nota che qualche effetto il colpo di Lee lo produce nell'immediato.
Ma poi, sorvolando su di ciò, e parlando semplicemente del confronto con Bradley, parliamo di un ninja che passa la maggior parte del proprio tempo con pesi di decine di kili sulle gambe e che quindi una volta liberatosene ha una velocità ma soprattutto una potenza nelle gambe praticamente sovrumane. Per me già in questo stato ha una velocità e una potenza superiore a Bradley, che forse riuscirebbe a vederlo ma sicuramente non a rispondere muscolarmente. In questa fase con una serie di colpi potenti, Bradley risulterebbe a tal punto danneggiato da non poter essere più così agile e scattante: contiamo poi che Lee potrebbe riuscire a disarmare Bradley che in tal evenienza rispetto al ninja risulterebbe completamente inoffensivo.
Partendo da ciò, considera poi come si evolverebbe lo scontro se Lee cominciasse ad aprire le porte del chackra.
Concordo con te, e l'ho detto per primo, la battaglia sarebbe bella e equilibrata ma alla fine Lee la spunterebbe.
Comment