Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza contare che l'ultimo scontro era realmente a senso unico. Maggiori riserve ho sul precedente, non penso che kaioh sia capace di battere stark con extremis.

Comment

• A me interessa molto questo topic,è un modo per conoscere personaggi nuovi...
      sigpic

Comment

• Davvero Batman è stato sconfitto da Shikamaru?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Davvero Batman è stato sconfitto da Shikamaru?
          Be è più che sensato che sia andata cosi.... nonostante il tuo avatar, dovresti capirlo
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• E' stato l'utente Chuck a mettermi avatar e firma, solo perché di recente ho recuperato il fumetto The Killing Joke che non c'entra niente con le doti fisiche di Batman, che comunque era ben superiore a Shikamaru

Comment

• Ken il guerriero, che manga e che anime!
              Toki è da considerarsi un maestro della scuola di Hokuto e come tale vanta tecniche micidiali (le mie preferite erano il "fulmine volante" ed il "raggio simpatico")
              Fudo della Montagna oltre ad avere una forza e resistenza fisica ed una forza di volontà da primato, non vantava alcuna altra prerogativa che lasciasse aperta una speranza in uno scontro contro Toki.

Comment

• Ho visto ora il precedente scontro.

Mah, questa superiorità di Kaioh non la vedo. Sia chiaro, rimane una bestia, ma il suo avversario rimane un'armatura hi-tech capace di alzare decine di tonnellate, che vola a velocità match ed ha un arsenale piuttosto notevole, guidata poi da uno dei massimi geni dell'universo marvel che è collegato mentalmente ai satelliti.

Vabbé, in questo caso la vittoria di Toki mi sembra abbastanza scontata.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Ok! Allora il torneo prosegue! A breve il prossimo scontro!

Comment

• Dichiaro Toki vincitore dell'incontro e passo al prossimo, che è un derby Marvel!

Il numero 50 PANTERA NERA

LINK INFO

VS

Il numero 10 DEADPOOL

LINK INFO

Le discussioni termineranno il 13 Settembre alle ore 11.45 (Ho accettato l'idea di abbreviare ulteriormente il tempo minimo e di prolungare in caso di discussione accesa)
                    Last edited by Final Goku II; 13 December 2011, 19:38.

Comment

• Con prep time t'chaka a mani basse, ma dato che questa eventualità non è prevista nel torneo, penso proprio che la vittoria andrebbe a wade.

Comment

• Statisticamente Deadpool è più forte di Black Panther, è vero, ma dubito che impiegherebbe la giusta dose di serietà tale da poter battere T'Challa. Certo, se consideriamo il fattore di guarigione, Deadpool passerebbe tutto lo scontro a prendersi gioco dell'impossibilità dell'avversario di farlo fuori definitivamente, ma mi sa che un KO tecnico lo subirebbe.

Majin, T'Chaka è il padre

Comment

• Mah, nonostante Deadpool sia tuttalpiù un personaggio comico, penso che in questo caso andrebbe analizzato in uno scontro serio dove impiega tutte le sue risorse.
                          In questo caso è praticamente Deathstroke, seppur non dotato del suo genio tattico -e con un potere rigenerativo migliore- , la vittoria andrebbe a lui.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ah beh, in quel caso ovvio che prevalga Deadpool, ma non vedo perchè considerarlo così. E' uno scontro che ha come partecipante Deadpool, quindi il fatto di essere "comico" rientra nel suo carattere così come un Batman usa meglio le sue strategie perchè più serio e più orientato a studiare l'avversario.

Deadpool non sarebbe serio nemmeno se avesse di fronte un Celestiale...

Comment

• Il mercenario chiacchierone

Alla fine la spunterebbe Deadpool. Ha qualcosina in più (fattore rigenerativo?).

Comment

• Ma il fattore di guarigione non gli impedisce di finire al tappeto. Lo scontro non vuole per forza un morto...

Certo, è più resistente, ma Black Panther è astuto e ha molta esperienza.

Comment

Working...
                                X