Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo scontro sarà un altro derby Marvel

Il numero 23 ICEMAN

LINK INFO

VS

Il numero 37 MAGNETO

LINK INFO

Lo scontro si concluderà il 15 OTTOBRE alle 14.35

Comment

• Concordo con Dare.

Comment

• Bobby ha sempre affrontato magnus in team, da solo non si è mai dimostrato un avversario alla sua altezza. Per powerset darei vincente drake, ma le storie mi smentiscono.

Comment

• Risorteggiare un altro sfidante per Teach.

Comment

• Anche io sono per il risorteggio.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Bobby ha sempre affrontato magnus in team, da solo non si è mai dimostrato un avversario alla sua altezza. Per powerset darei vincente drake, ma le storie mi smentiscono.
              Effettivamente come puro potere Iceman dovrebbe essere uno dei mutanti più pericolosi, in uno scontro singolo anche più di Magnus, credo semplicemente che la Marvel non abbia saputo sfruttarlo appieno. Visto che con i sé non si va da nessuna parte, direi il signore del magnetismo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Voto per un nuovo avversario per teach (tanto chiunque lo batte )

Coi poteri che ha Iceman dovrebbe vincere, sopratutto del magnetismo non dovrebbe fottergli un accidenti... mi state davvero dicendo che Magneto lo mena? O_O è come se Kidd ribaltasse Aokiji O_O Non ci credo!
                Io vado a logica e dò cmq il voto ad Iceman
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• I poteri di magneto sono di manipolazione dei campi magnetici su scala planetaria, paragonarlo a eustass kidd è come equiparare crilin e bu solo perché entrambi volano e sparano onde energetiche, tanto per restare sui manga.

Comment

• comunque alpha intendeva dire che se l'uomo ghiaccio può rigenerarsi, gli attacchi fisici non dovrebbero preoccuparlo (anche se mi pare di aver capito che se gli fracassano la testa è game over)
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Senza contare che non c'è scritto da nessuna parte che i campi magnetici influenzano solo i metalli. I campi magnetici creano molecole polarizzate, infatti Erik è capace di controllare la materia a livello submolecolare, anche se mi pare l'abbia fatto solo una volta. Comunque rimane il fatto che può creare buchi neri, rendersi invisibile e sollevare asteroidi interi, e una volta riesce anche a succhiare via gli atomi metallici sospesi e ricomporli a piacimento.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Infatti il mio paragone non stava in termini di forza eh! ovvio che Magneto sia 2 universi sopra Kidd era un paragone di poteri

Ma Iceman non è pure mutante livello omega? E non può fare anche lui un infinità di giochetti a livello molecolare e simili col ghiaccio?
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Resta il fatto che si sono scontrati centinaia di volte e frame da solo non lo ha mai sconfitto. Magneto è uno dei nemici storici degli x-men, sarebbe alquanto strano se potesse essere battuto a singolar tenzone da un ragazzo che, da 40 anni, non lo ha mai sconfitto singolarmente in nessuna storia. Come per sentry e doom, anche qui abbiamo i fumetti, non è un vs crossover.

Comment

• Infatti, oltre alla natura dei poteri conta anche la potenza e l'abilità del personaggio in se. Sarebbe come dire che per via dei suoi poteri Ace potrebbe distruggere Aokiji ad occhi chiusi... cosa in merito alla quale ho (eufemisticamente parlando) più di qualche dubbio.

Comment

• si ma perchè non si passa al prossimo scontro se abbiamo già i fumetti che ci dichiarano il vincitore
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Infatti. Adesso recuperiamo lo scontro di Teach.

Comment

Working...
                                X