Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A livello di forza sicuramente Marshall D Teach è esponenzialmente più forte di Hidan (a maggior ragione la versione post Marineford), ma se vogliamo visionare davvero uno scontro di questo tipo in un contesto "credibile", io vedo solo uno spocchioso e presuntuoso ragazzo contro un cialtrone convinto.
    Può sembrare facile a dirsi ma se negli esiti degli scontri si implementano anche i vari modi di fare che certi character hanno durante lo svolgimento di uno scontro, penso che esiti di scontri con personaggi simili possa essere difficile da stabilire.
    La motivazione per cui inizialmente avevo ipotizzato una vittoria di Hidan, si basava proprio su fatto che è un individuo che a prima vista non gli dai 2 lire ed in un contesto dove un suo avversario non sa cosa sia l'Organizzazione Alba, il discorso è ancora più avvalorato.
    Lo scontro fra Barbanera ed Ace la dice lunga su come lui si pone inizialmente in uno scontro e Hidan visivamente parlando è molto più scrauso rispetto al fratello di Rufy.

Comment

• Se è per questo Hidan non sa cos'è la flotta dei 7,ed è meglio per lui!
      sigpic

Comment

• Ma sanno almeno che devono combattere? Ma che cavolo oh

Comment

• Ok, direi che le posizioni sono piuttosto chiare. Dichiaro Teach vincitore per il maggior numero di preferenze. A breve il prossimo scontro del secondo turno.

Comment

• Nel prossimo incontro del secondo turno vedremo di fronte:

Il numero 60 SIREN

LINK INFO

VS

Il numero 38 MARSHAL D. TEACH (POST MARINE FORD)

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSOVince SIREN
            Last edited by Final Goku II; 28 November 2011, 21:12.

Comment

• Da quel che leggo su Wiki Siren, Teach è troppo lento e poco tattico per poter fronteggiare poteri come il teletrasporto.

Comment

• Un po' di difficoltà la potrà sempre trovare data la assurda resistenza di Teach,ma Siren può vincere grazie alla sua forza sovrumana e le tante altre abilità come il volo e le scariche inibitrici.
                sigpic

Comment

• Oh, finalmente un personaggio di Devilman.
                  Silen ha poteri che vanno oltre la portata di Marshall, soprattutto quelli a distanza ed i poteri psichici lo metterebbero in condizioni di soccombere.
                  Voto Silen

Comment

• Teach morto.... speriamo!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Vado anch'io per Silen.
                      Teach si troverebbe privato della sua arma vincente visto che le scosse telluriche non avrebbero effetto su una creatura che può volare ad alte velocità. Gli rimarrebbe il dark dark che è pur sempre un frutto temibile, ma soccomberebbe alla maggior versatilità dell'avversaria.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• siamo fermi da un pò..
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ragazzi, scusatemi se sono sparito ma avendo iniziato a lavorare ho avuto poco tempo, anche se ammetto che sarebbe stato più corretto da parte mia avvisare. Me ne scuso.

Sarei dell'idea di riprendere il torneo la prossima settimana a partire da Lunedi.

Comment

• ci sarò
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ok ragazzi! Scusandomi nuovamente per l'attesa riapro i battenti dell'arena. Per fare in modo che tutti si accorgano che abbiamo ripreso questo scontro durerà in ogni caso 4 giorni.

Lo scontro precedente si conclude con la vittoria di Silen.
                              Il prossimo scontro sarà dunque:

Il numero 18 GATSU (DOPO ECLISSE)

LINK INFO

VS

Il NUMERO 13 God Ener [One Piece]

Poteri e abilità

SCONTRO CONCLUSO

Vince ENER
                              Last edited by Final Goku II; 02 December 2011, 20:54.

Comment

• Non sono esperto di berserk, ma mi sbilancio con ener con relativa sicurezza.

Comment

Working...
                                X