Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gnam gnam.

Comment

• Ma è stata una mia impressione ho il pugno di fuoco era impregnato di Haki?
      Comunque dopo praticamente un anno finalmente abbiamo la risposta al quesito del Foco Foco. E su questo non ci ho preso, ora vediamo il resto

per quanto riguarda Usopp, questa storia dell'eroe sta prendendo una strana piega
      Last edited by goku super sayan III; 09 April 2014, 15:59.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Usopp finirà col diventare il nuovo Bugy a quanto pare... non mi sta piacendo per niente la piega che Oda gli sta facendo prendere.
        Comunque sono curioso di vedere cosa farà adesso Doflamingo, soprattutto per il Mera Mera che quel figo di Sabo si è pappato.
        sigpic

Comment

• Per me il quesito rimane: come cazzo fa Dofla ad essere vivo, vegeto e parlante?

Comment

• A quanto pare Law ha davvero delle manette fatte di agalmatolite. Vabeh, a questo punto non so che pensare, non può essere proprio Pika con un suo clone fatto di roccia?

Per il resto Sabo fighissimo, ormai da quando era apparso si era già capito sarebbe stato lui il nuovo possessore del frutto di Ace, proprio in onore della fratellanza con il capitano della seconda flotta di Barbabianca e Rufy. Il Mera Mera di nuovo al fratello maggiore di Rufy. Non fa una piega. Perfetto.

Comment

• Non dimentichiamo che Usop ha la strana caratteristica di riuscire ad avverare le bugie che racconta. "Una volta ho sconfitto una talpa gigante..." e qualche tempo dopo si è trovato a sconfiggere Miss Merry Christmas con i suoi poteri del frutto Mole Mole.

Forse questa è la volta buona che riesca ad avverare la sua più celebre bugia: "Sono il capitano di una ciurma di 8000 uomini!"

Comment

• Ma che capitolo bello è stato l'ultimo?? l'ho riletto 4 volte!
                La saga sembrava avvicinarsi verso l'epilogo con gli scontri finali, ed invece tutto da rifare. La situazione mi ricorda un po Skypea, ma i guerrieri in gioco questa volta sono di un altro calibro.

E l'ammiraglio come reagirà? secondo me alla fine lo affronterà Sabo, per me sono i più forti la dentro

PS: prossimo capitolo: situazione sulla Sunny
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Io penso che per la Sunny se ne parla a fine saga.

Comment

• Ma quanto ho riso quando è apparsa l'immagine di Usopp con 5 stelle?? XD di sicuro a fine saga gli appioppano una taglia da capogiro.
                    Comunque se qualcuno si stava preoccupando che Usopp potesse diventare un secondo Buggy, può stare tranquillo, almeno per ora..

Comment

• Capitolo un po' scialbo, serviva per mettere le basi della fase finale della saga.

Comment

• Mi piace come Sabo sia in linea con la comicità di One Piece.

Comunque un gran bel gioco questo di Doflamingo, ci sarà da divertirsi. Fra poco scontri 1vs1 come un tempo, sicuramente più entusiasmanti di quelli visti alle Fisherman Islands che sono durati uno sputo.

Comment

• Questa svolta non me l'aspettavo propio! Mi fa piacere vedere nuovamente i partecipanti al torneo del colosseo in azione! Solo non mi sarebbe dispiaciuto vedere uno Zoro contro Cavendish ma va beh

Comment

• Beh, dopo le dichiarazioni d'amore di Chinjao a Rufy e dopo il salvataggio di Usopp era una cosa abbastanza telefonata...c'era da aspettarselo che, almeno i più forti ed influenti personaggi del torneo, non cedessero alla proposta di Doflamingo!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Zoro andrà contro il secondo in comando di Doflamingo, ovviamente. Non so però se sarà Diamante o Peeka. A pelle direi Diamante.

Comment

• Zoro vs Pica.

Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X