Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peeka si rivela uno spadaccino. Si fosse saputo prima non ci sarebbero stati dubbi su chi sarebbe stato l'avversario di Zoro. Anche Diamante può in un certo senso usare armi bianche, per questo pensavo a lui.

Comment

• Chissá se sará un vero 1vs1... Ho anche i miei dubbi che Pika sia uno spadaccino.

Comment

• Come era prevedibile, Sabo contro Fujitora e resto della marina. A quanto pare Sabo sta facendo fiammeggiare il suo bastone, quindi per fortuna avrà uno stile diverso (e anche molto figo ad una prima impressione) da quello del fratello.

e poi vi lancio una provocazione: Rebecca nella ciurma di Bartolomeo?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• mi sa che si avvicina la seconda batosta di rito..

comunque ormai è quasi sicuro che lo scontro finale sarà un 2 vs 1 e probabilmente la prossima battaglia servirà a farci capire che Rufy da solo non è in ancora in grado di battere avversari del calibro di Dofla. Ma potrei essere smentito da Oda in qualunque momento
          Last edited by goku super sayan III; 25 June 2014, 15:59.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ci sta che da solo non possa ancora sconfiggere Doflamingo, altrimenti sarebbe già proiettato verso il livello di un ammiraglio.

Però non avrebbe senso nemmeno se gli fosse nettamente inferiore (stile Sanji)

Sabo invece si rivela essere un mostro, e giustamente.
            Ora a maggior ragione esigo sapere perchè 2 anni prima non c'era, in questo capitolo Oda ha accennato alla questione senza però lasciarci la certezza che ci sarà una risposta a breve
            sigpic

Comment

• e se venisse Cavendish in loro soccorso?

Comment

• Nel capitolo 745 Luffy si scontra brevemente con Doflamingo

Una lettura superficiale suggerisce una marcata superiorità del flottaro, però va considerato che:
                - Luffy non aveva una chiara idea dei poteri di Dofla (Un pò come il confronto a Water Seven con il CP9)
                - In un certo senso è un 2 Vs 1 (Dofla e la bambola di fili contro il solo Luffy)

Quindi io penso che Luffy non sia nè troppo vicino ma nè troppo lontano dal livello del flottaro.
                Last edited by Vegeth SSJ3 Full Power; 25 June 2014, 19:12.
                Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

• e se invece Dofla li chiude in trappola e se ne va senza fare scontri? magari poi vengono salvati da Jeeth e Abdulla o come si chiama XD, oddio quante ipotesi!

Comment

• Mi risulta difficile pensare che combatteranno in quel tunnel angusto e buio.

Comment

• Nuovo capitolo!
                      http://m.mangaeden.com/it-manga/one-piece/752/2/

Non era esattamente ciò che mi aspettavo, ma devo dire che mi piace lo stesso;
                      A quanto pare Oda sta definendo sempre di più i rapporti di forza tra i personaggi:
                      Sabo =/< Fujitora
                      Zoro =/> Peeka
                      Luffy < Doflamingo

A parte ciò, mi piace il fatto che Oda sta chiaramente ponendo le basi per un Flashback su Trafalgar Law.

Comment

• a parte Zoro e Pika, credo sia ancora presto per fare confronti
                        detto ciò questo capitolo mi ha un po deluso, siamo sempre la e non si va avanti. Spero parta il flashback a questo punto
                        Last edited by goku super sayan III; 04 July 2014, 15:21.

Comment

• Beh, sì, erano confronti perlopiù basati sulle poche immagini dateci dagli scontri:
                          Zoro sorride mentre affronta Pika(chu,lol)
                          Sabo appare in leggera difficoltà contro Fujitora
                          e Doflamingo devia un "Pistol" di Luffy.

Comment

• Uscito il 753!
                            La copertina è qualcosa di assolutamente meraviglioso.

Comment

• Solo a me questi capitoli troppi confusionari iniziano a scocciare?

Magari letti in fila saranno meglio, per ora vedo un continuo rimischiare le carte e non arrivare al dunque con quasi nessuna sottotrama/storia di un pg
                              sigpic

Comment

• Ovvio che dalla nostra prospettiva è tutto molto confusionario e scocciante, visto che esce un capitolo alla settimana. Ma se si prende un pezzo di trama, per esempio dal cap 740 al 750, ci si rende conto che la trama narrata in quei capitoli scorre liscia e veloce.

Comment

Working...
                                X