Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho letto in italiano, gli Hyena l'han già tradotto...

http://hyena-reader.org/read/one_piece/it/73/731/page/1

Comunque concordo Shadow, già lo pensavo, ma che appaia ora come ora, e non prima (e con prima intendo in QUEL momento), è davvero strano. Dovrà rispondere ad un bel po' di domande. :/

Comment

Spoiler:
      sigpic

Comment

Ener style.

Comment

Annunciato, ma contento :'D

Comment

Si avvicina sempre più ad una certezza il fatto che 'sta saga sarà la migliore in assoluto finora **

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              L'ho letto in italiano, gli Hyena l'han già tradotto...

http://hyena-reader.org/read/one_piece/it/73/731/page/1

Comunque concordo Shadow, già lo pensavo, ma che appaia ora come ora, e non prima (e con prima intendo in QUEL momento), è davvero strano. Dovrà rispondere ad un bel po' di domande. :/
              Esattamente, di sicuro sarà stato per un ordine dall'alto, l'avranno dovuto trattenere con tutte le loro forze però.

Da notare la pigrizia e l'ostinazione nel non usare lo spoiler
              sigpic

Comment

se il capitolo di prima era stato sconvolgente, questo che cos'è? io non ho più parole, dal nulla poi..

quoto TheOnlyBest, adesso senza dubbio E' questa la mia nuova saga preferita
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A Franky non poteva capitare avversario migliore
                  Btw, il Coup de Vent a una mano rulla infinitamente.
                  sigpic

Comment

Cap. 735

Spoiler:
                    Sono sorpreso dalla decisione di Fujitora.
                    Mi aspettavo e trovo perfettamente in linea col suo personaggio che non avrebbe "chiuso un occhio" sulle azioni di Doflamingo, ma il suo voler estendere la sua azione all'intera Flotta dei Sette è piuttosto imprevisto.
                    Beh, se penso ad un possibile Mihawk vs Fujitora..

Al momento pare anche che Dofla possa essere a livello ammiraglio, questo per chi considerava necessariamente un flottaro più scarso di ammiragli e imperatori solo in quanto tale sarà un duro colpo..

Alla luce di tutto ciò mi chiedo quanto infinitesimali siano ora per Rufy, Zoro e Kinemon le possibilità di abbattere non solo il re di Dressrosa (impresa che già da sola richiedeva un notevole sforzo d'immaginazione) ma anche il suo momentaneo alleato. L'intervento di Big Mom risulterà decisivo per la faccenda, non vedo molte altre soluzioni...

Sabo e i suoi riferimenti a Ace e alla loro infanzia
                    Penso voglia il frutto per mangiarselo, io trovo che ci stia tutta come cosa.
                    Last edited by Ssj 3; 22 January 2014, 19:33.
                    sigpic

Comment

• Spoiler:
                      E non c'è persona più adatta di Sabo ad avere la benedizione di Rufy per quanto riguarda il frutto.

Comment

• Spoiler:
                        Io in realtà ancora non riesco ad inquadrare quella che potrebbe essere la vera forza di Dofla. Ovviamente è estremamente abile avendo sconfitto come nulla Law, ma sappiamo anche che il frutto di Trafalgar consuma enormemente le sue energie e poco prima proprio lui era pure stato messo fuori combattimento da un'improvvisata alleanza Fujitora-Doflamingo. Law è uno che ha tagliato Vergo come burro, lo stesso Vergo che quasi ha rotto la gamba di Sanji post timeskip. Diciamo che la vittoria di Dofla su Law è sopravvalutata imho date le circostanze, io aspetto di vederlo alle strette prima di sbilanciarmi.

Tutta 'sta trafila per dire che secondo me una sconfitta di Dofla da parte di Rufy & co ci sarebbe stata tutta, non la vedevo come improbabile. Concordo però sul fatto che con Fujitora al suo fianco ora il drago celeste sia in vantaggio, anche perchè ritengo che il cieco sia piuttosto superiore allo shichibukai (tutte intuizioni mie basate sul nulla ovviamente, è una mia sensazione che potrà benissimo esser smentita, ma un ammiraglio rimane comunque un fottutissimo ammiraglio).

Le intenzioni di Fujitora ancora non son chiarissime, o perlomeno siamo ancora all'oscuro delle sue vere motivazioni. Comunque amo 'sto personaggio.

PS: comunque non sono della schiera "shichibukai sicuramente < ad imperatori e ammiragli", anche perch&#232; ritengo Mihawk quasi sicuramente su quegli stessi livelli.

Comment

• Spoiler:
                          Lo shichibukai non viene scelto in base alla forza a differenza degli ammiragli e degli imperatori, ma in base alla popolarit&#224; e al carisma che hanno nel mondo dei pirati, quindi ci pu&#242; benissimo essere la sega (Bugy) e quello al livello di un imperatore (Mihawk e Doflamingo anche se non siamo sicuri), e tutti quelli che oscillano in questo range.

E Doflamingo non deve essere per forza sconfitto fisicamente. Verr&#224; probabilmente messo allo scoperto e costretto alla ritirata. Verr&#224; sconfitto il Doflamingo politico, lui in quanto pirata verr&#224; secondo me affrontato una seconda volta pi&#249; avanti.

Comment

• Ma ci siamo dimenticati di citare la cosa pi&#249; importante:
                            Spoiler:
                            Quant'&#232; tamarro Se&#241;or Pink.

Comment

• Spoiler:
                              Anch'io ritenevo 'Mingo pi&#249; debole, per&#242; mi &#232; sembrato abbastanza spaccone nei confronti dell'Ammiraglio, mentre invece al solo pensiero di vedersela con Kaido si caga in mano...
                              Quindi, l'essere spavaldo non &#232; una sua caratteristica a prescindere.
                              Comunque s&#236;, Issho spacca, diverr&#224; un personaggione.

Ah, comunque pensavo mi fosse sfuggito qualche dettaglio, invece non &#232; proprio esplicitato il motivo per cui Fujitora voglia attaccare i vari flottari. Forse perch&#232; i pi&#249; di loro sono mine vaganti, o perch&#232; coi loro "scandali" fanno perdere fiducia nel governo o ne mettono in dubbio l'onore?
                              sigpic

Comment

• Spoiler:
                                Semplicemente perch&#232; sono pirati?

Non tutti quelli della Marina vogliono degli alleati tra i pirati, ecco tutto.

Comment

Working...
                                X