Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Law ancora vivo quotato 0,5

Comment

• Finalmente siamo arrivati alla sostanza, era ora. Certo che Doflamingo pare nettamente superiore a Luffy, e con Law incapacitato, se non morto definitivamente (ma lo dubito, al massimo Mansherry lo rimetterà in sesto) l'unico che può cambiare l'esito dello scontro è il buon vecchio Sabo.
      sigpic

Comment

• Non penso Oda faccia morire Law e neanche lo vorrei visto che è un bel personaggio.
        Ora finalmente arriverà lo scontro finale, anche se al momento Rufy si trova in un improbabile 2 vs 1 contro Doffy e Trebol.

Comment

• Io vorrei che morisse invece, se non muore voglio una giustificazione valida che non sia macherie

Comment

• Bhe, c'è già, è esattamente la stessa raffica di proiettili che l'ha maciullato quando aveva persino l'agalmatolite pur senza ucciderlo.
            Perché dovrebbe ucciderlo ora?
            Che poi sia una spiegazione inutile è ovvio, ma in one piece la morte è decisamente regolata in maniera strana.

Comment

• Non mi pare proprio la stessa raffica di proiettili

Comment

• E oltre ai proiettili gli ha pure mozzato un braccio, che non è cosa da poco (anche se casualmente è successo ad un personaggio che con il taglia e incolla è molto pratico). Ho notato comunque che nell'ultima vignetta con Law si può vedere come non stia sorridendo, mentre chi ha la D muore sempre col sorriso. Non so se può essere considerata come buona la parte dove sorride e fa il dito medio
                sigpic

Comment

• non ho capito questa cosa del pugnale, e ancor meno ho capito questa cosa dei fili guaritori, ma almeno adesso comincia lo scontro serio
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• L'ultima pagina è probabilmente la migliore di tutto il timeskip.
                    sigpic

Comment

• C'è forte bisogno della versione tradotta dal giapponese, cose come la room invisibile (viene specificato che è stata creata una room che non si può vedere quindi si suppone che le precedenti fossero visibili almeno basandoci sulla traduzione attuale) e l'utilizzo che law fa della propria "forza vitale" per tenere la room oltre i suoi limiti sono cose un po' confuse

Comment

• Boh io questo fatto della Room l'ho semplicemente inteso come una Room così grande che Dofla e Trebol non si sono accorti dei confini e della Room stessa, penso che i problemi del capitolo siano altri, del tipo: da dove è uscito questo pugnale così sgravo? e perchè Dofla ha dei poteri curativi ancora più sgravi? ora con i fili si può far tutto? allora i dottori che ci stanno a fare?
                        Anche meno che, avendo mangiato il frutto Filo Filo, non sia fatto di fili anche il suo corpo e li stia semplicemente risistemando, ma mi sembra ancora forzato.

Comunque son d'accordo con Shadow, l'ultima pagina è veramente bella
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Se può creare fili all'interno del proprio corpo direi che sì, pare essere composto proprio da questi, un po' alla Hawkins col voodoo.

Law giustamente doveva fare la tamarrata prima di lasciar il posto a Rufy per il mega scontro finale.

Comment

• Ora uno scontro con i controcazzi finalmente, dai Oda

Comment

• Counque alla fine dei conti doflamingo ne ha preso abbastanza prima di arrivare a confrontarsi con Rufy. Il divario è ancora così ampio da necessitare di un doflamingo a mezzo servizio per farlo battere dal capitano?

Comment

• Praticamente Doffy può fare tutto con i suoi fili, Oda ha fatto diventare una tamarrata un frutto con cui apparentemente si poteva fare ben poco

Comment

Working...
                                X