Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Insanity School

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque mi fa piacere che questa mia personalissima interpretazione di Broly "ossessionato da Goku nel senso inverso rispetto all'originale" sia piaciuta

Comment

Da te c'è da aspettarsi di tutto.. verso l'infinito e oltre..

Comment

Complimentoni! Insanity School è fantastica!!!! Magari appena posso faccio anche io delle immagini!!!!!

Se il lavoro e l'università (penso già agli esami di settembre... sigh) me lo permetteranno, saranno il mio primo pensiero in ambito di Dragonball

Comment

Originariamente Scritto da Macchan
          Complimentoni! Insanity School è fantastica!!!! Magari appena posso faccio anche io delle immagini!!!!!

Se il lavoro e l'università (penso già agli esami di settembre... sigh) me lo permetteranno, saranno il mio primo pensiero in ambito di Dragonball
          Grazie! ne sarei onorato!

Come detto, metto a disposizione la mia storia a chiunque voglia dedicarci dei lavori ^_^

Comment

Vai con il tromba-saiya-jin allora. XD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              Vai con il tromba-saiya-jin allora. XD
              sto aspettando che il mio cervello cominci a bollire... quando sarà completamente andato sarò nelle condizioni ideali per scrivere un episodio dell'insanity

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
                sto aspettando che il mio cervello cominci a bollire... quando sarà completamente andato sarò nelle condizioni ideali per scrivere un episodio dell'insanity
                La cosa è grave allora.. stai ancora nel forum e vedrai che bollirà presto eheh.

Comment

Ora vado!
                  Vedrò domani cosa riesco a combinare!

Comment

Allora buona notte e buona insanity a tutti.

Questo è tutto da Final Goku, a presto.

Comment

• Anch'io ho una domandina sulla prima parte, quella che è in DBA (capitolo ??, quello su Baby)

non so se ho capito bene lo scambio di battute tra Trunks e Baby sul "bruciare la scuola":
                      dalle mie parti "bruciare" non ha altro senso all'infuori di quello che intende Baby, tanto per capire qui era inteso come "saltare la scuola"? Oppure non ho capito una ceppa come al solito??
                      Sai, dalle mie parti si dice in un altro modo.... Ah! Barriere linguistiche!

Comunque ripeto i complimenti, sei veramente un genio della demenza! (è un complimento, eè!)
                      e per nostro diletto anche molto prolifico! nell'ultima settimana quante ne hai postate, 4? E sono una più spassosa dell'altra!
                      Qapla'!

Comment

• Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti!

P.S. mi ero dimenticato di dirti una cosa, hai presente quando fai comparire DARBULA durante il capitolo che vede protagonista CRILIN? hai dimenticato di dire che DARBULA ,essendo stato precedentemente mangiato da BU, dovrebbe avere l'aureola.
                        In effetti, volendo... però essendo una fic abbastanza "leggera" certi dettagli possono essere anche trascurati, dopotutto la comparsa di Darbula è solo un'immagine fugace.

ci sarà spazio per JANENBA o al massimo (ma non credo sia necessario) per TAPION e roba varia?
                        Janenba ci sarà al 100%, e quindi anche Gogeta. Probabili anche le apparizioni di Tapion, Hildegarn, Borjack, Turles e Slug nei capitoli a venire.

non so se ho capito bene lo scambio di battute tra Trunks e Baby sul "bruciare la scuola":
                        dalle mie parti "bruciare" non ha altro senso all'infuori di quello che intende Baby, tanto per capire qui era inteso come "saltare la scuola"?
                        Si, esatto... non sono esperto di parlate delle varie parti d'Italia e credevo fosse un termine abbastanza universale.

Il prossimo episodio sarà pronto nella migliore delle ipotesi stasera, nel peggiore dei casi tra un paio di giorni

Comment

• Uffi! La difficoltà di un capitolo dell'insanity è sempre l'inizio... poi una volta che hai cominciato tutto il resto viene di getto, ma al momento sto tentennando sull'inizio!

Comment

• ma ancora non ai quanti capitoli sono in tutto? spero tantissimi!

Comment

• Fammi capire vuoi infilarmi nella tua storia senza chiedere i diritti di copyright?

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              cinismo di GOKU
                              Ora dovresti capire perchè sono cinico.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                ciao dal tuo fan numero 190 (sono sceso in graduatoria).
                                è perchè? '^^

Comment

Working...
                                X