comunque mi fa piacere che questa mia personalissima interpretazione di Broly "ossessionato da Goku nel senso inverso rispetto all'originale" sia piaciuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Insanity School
Collapse
X
-
Complimentoni! Insanity School è fantastica!!!! Magari appena posso faccio anche io delle immagini!!!!!
Se il lavoro e l'università (penso già agli esami di settembre... sigh) me lo permetteranno, saranno il mio primo pensiero in ambito di Dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da MacchanComplimentoni! Insanity School è fantastica!!!! Magari appena posso faccio anche io delle immagini!!!!!
Se il lavoro e l'università (penso già agli esami di settembre... sigh) me lo permetteranno, saranno il mio primo pensiero in ambito di Dragonball
Come detto, metto a disposizione la mia storia a chiunque voglia dedicarci dei lavori ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIsto aspettando che il mio cervello cominci a bollire... quando sarà completamente andato sarò nelle condizioni ideali per scrivere un episodio dell'insanity
Comment
-
Anch'io ho una domandina sulla prima parte, quella che è in DBA (capitolo ??, quello su Baby)
non so se ho capito bene lo scambio di battute tra Trunks e Baby sul "bruciare la scuola":
dalle mie parti "bruciare" non ha altro senso all'infuori di quello che intende Baby, tanto per capire qui era inteso come "saltare la scuola"? Oppure non ho capito una ceppa come al solito??
Sai, dalle mie parti si dice in un altro modo.... Ah! Barriere linguistiche!
Comunque ripeto i complimenti, sei veramente un genio della demenza! (è un complimento, eè!)
e per nostro diletto anche molto prolifico! nell'ultima settimana quante ne hai postate, 4? E sono una più spassosa dell'altra!Qapla'!
Comment
-
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti!
P.S. mi ero dimenticato di dirti una cosa, hai presente quando fai comparire DARBULA durante il capitolo che vede protagonista CRILIN? hai dimenticato di dire che DARBULA ,essendo stato precedentemente mangiato da BU, dovrebbe avere l'aureola.
ci sarà spazio per JANENBA o al massimo (ma non credo sia necessario) per TAPION e roba varia?
non so se ho capito bene lo scambio di battute tra Trunks e Baby sul "bruciare la scuola":
dalle mie parti "bruciare" non ha altro senso all'infuori di quello che intende Baby, tanto per capire qui era inteso come "saltare la scuola"?
Il prossimo episodio sarà pronto nella migliore delle ipotesi stasera, nel peggiore dei casi tra un paio di giorni
Comment
Comment