Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodio 14: Lotta contro il tempo
    <<Come hai osato fare questo a mio figlio?? Me la pagherai!!>>
    Goku è al colmo dell’ira e si scaglia contro Kupile. Si trasforma in ssj3, mentre Ub si scansa appena in tempo.
    <<Ka.. me… ha… me… haa!!>>, Goku scaglia il suo colpo verso Kupile, che caricandosi di energia scatta alto nel cielo pronto a contrattaccare. Goku si lancia verso il suo avversario, e si teletrasporta dietro di lui. Il combattimento comincia sotto i migliori auspici: Goku non gli da tregua e lo colpisce ripetutamente. Ub decide di non intervenire, mentre Piccolo porta in salvo Gohan mutilato, ormai svenuto.
    <<Bu! Devi aiutarlo!>>, grida Piccolo. Ma Bu non può far ricrescere l’arto a Gohan, solo guarire la ferita e tenerlo in vita. E così fa. Al suo risveglio Gohan non crede ai suoi occhi. Quel bastardo è riuscito a tagliargli un braccio.
    <<Non potrò più combattere…>>, dice osservando suo padre combattere contro Kupile con tutta la furia degna di un vero saiyan. L’avversario è in crisi.
    “Io non sono mai stato un guerriero come te, papà… e non lo sarò mai”
    Goku colpisce al volto Kupile, che però riesce a parare il colpo successivo.
    <<Non torturarti>>, dice Piccolo, <<Hai dato del tuo meglio… quello è un avversario al di là delle tue forze>>
    Riprende il combattimento ma stavolta Kupile sembra tornato in forze. Goku riesce a schivare la maggior parte dei suoi attacchi e delle sue ki blast, ma i letali laser sparati dagli occhi lo mettono in crisi e gli procurano ferite in tutto il corpo.
    <<Adesso mi prenderò il tuo scalpo, scimmione!!>>, grida Kupile gettandosi all’inseguimento di Goku. Il cacciatore, con le braccia spalancate fa piovere ki blast in tutta la zona, distruggendo il paesaggio circostante. Piccolo e gli altri si riparano come meglio possono ma presto non riecono più a vedere i due combattenti; possono solo percepirne le aure in movimento.
    “Devo portare questo folle lontano da qui!”, pensa Goku.

Codre si trova nella grande sala di pietra dove Goten aveva incontrato Trunks, il sottolivello più basso della base dell’Armata; il luogo dello stregone Mylon, distrutto dalla ribellione di Trunks al suo marchio.
    “Quel vecchio stregone non c’è… ma dove è finito??”
    Codre nota un mucchio di vecchi panni e brandelli di carne inceneriti sparsi a terra. Con una mano, senza pensarci due volte, raccoglie le ceneri dello stregone e le mette in un urna.
    “La tua scomparsa è solo temporanea, potente Mylon”
    Codre esce dalla base dell’Armata diretto da Bleez.

Intanto Vegeta e Besh stanno combattendo sopra il Tempio dell’Imperatore. Così si chiama il luogo. È ancora notte, il cielo è tempestoso e stravolto da fulmini e lampi. Il ssj3 brilla come una stella.
    <<Sei uno scimmione senza cervello!>>, dice Besh schivando una ki blast. Risponde al fuoco con diverse sfere di energia emesse dalla stessa aura, che circondano Vegeta e convergono su di lui. Il saiyan di difende bene, e lo scontro continua corpo a corpo.
    <<E’ un peccato che tu non abbia più la coda! Non potrò tenermela dopo che ti avrò ucciso!!>>
    <<Sarai tu a morire!>>
    <<Io sono già quasi morto una volta! E non mi è piaciuto!!>>. Il ginocchio di Besh va a colpire l’addome di Vegeta. Un brutto colpo, seguito da altri che mettono a dura prova la resistenza del saiyan.
    “Geers… il tuo tradimento darà punito”
    La mente di Besh torna a quegli attimi di terrore sul pianeta Caiman, il giorno in cui il Daemon venne rubato. Geers era stato uno degli uomini migliori, ma l’aveva tradito. Pensava di averlo ucciso, ma Besh era riuscito a trascinarsi, nonostante l’addome trapassato, fino a una delle capsule mediche. Poi era partito verso lo spazio aperto, appena prima che il Daemon, decollato, distruggesse il pianeta. Così era riuscito a sopravvivere: raccolto da una pattuglia qualche tempo dopo, venne curato dalla grave ferita, e avvisò il suo imperatore del grave pericolo. Immediatamente aveva allertato le forze rimaste nella galassia del Nord del pericolo. E ora, grazie agli dei, aveva trovato le sfere, prima dei sequestratori del Daemon!
    <<A cosa stai pensando, vecchio bastardo?>>, gli grida Vegeta mollandogli un cazzotto in pieno volto, <<Ai saiyan fatti sterminare da te? A quelli che hai cacciato in tutta la galassia dell’Est?>>. Vegeta lo afferra per una caviglia e lo scaglia verso il Tempio. Besh si schianta, ma in un attimo è in piedi, pronto a contrattaccare. Si toglie la giacca, che gli impedisce fluidità nei movimenti, e resta a torso nudo. Sul suo petto, oltre a essere tatuata una enorme e svolazzante T, segno dell’Armata, è impresso il marchio dei cacciatori di saiyan, il simbolo della grande scimmia trafitta da un fulmine. Vegeta lo osserva con ira.
    <<Chi osa trattare noi saiyan come belve da macello morirà per mano mia!! BIG BANG ATTACK!!>>
    Besh rimane spiazzato dalla potenza di Vegeta, e deve cercare a tutti i costi di fermare il colpo che altrimenti distruggerebbe il Tempio. L’impatto lo mette a dura prova. Le mani gli bruciano, ogni muscolo del suo corpo è sovraeccitato, attraversato da dolori estenuanti, mentre l’attacco del saiyan cerca di schiacciarlo al suolo. Urlando a perdifiato Vegeta sospinge il suo attacco verso Besh, che a stento riesce non soccombere.
    “Non mi metterai in ginocchio, Vegeta…”

Il palazzo di Dio. Alto nel cielo, Dende vede ogni cosa col suo occhio onnisciente. Ma un tremito gli attraversa il corpo e gli stringe le meningi, qualcosa di estremamente rapido si sta avvicinando.
    <<Popo! È qui!>>, grida Dende. In quell’istante Bleez atterra nel piazzale del palazzo, per reclamare le sfere.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• purtroppo x dei casini sono stato via dal forum, ma ora sono riuscito a leggere questa ff... devo rinnovare i miei complimenti a Vegge_Davv88, ke sa scrivere davvero molto bene, la storia &#232; molto ben fatta!
      colgo l'occasione x un piccolo ot, spero mi scuserai: cos'&#232; la squadra anti-spam della tua firma?
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• Grazie Majin_Matt!
        ora ti mando un mp...

Comment

• Ho una domanda da fare... Come faccio a mettere, in prima pagina, i link ai singoli episodi, invece di tenere l'indice così com'è?? Chiedo a chi ne sa più di me...

Comment

• Episodio spettacolare, come sempre!
            Comunque è semplice, basta che clicchi sul numero arancione in alto a destra del post dell'episodio(in questo caso #121) e ti copi l'indirizzo della pagina che si apre. Poi fai edit nel primo post, selezioni il titolo e clicchi sul pulsantino inserisci indirizzo(quello con la catena). Incolli il tuo indirizzo nella casella e il gioco è fatto!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Wow! Grazie mille (anche del commento), ora sar&#224; tutto pi&#249; semplice^^

EDIT: No, non &#232; vero... quando dici "pulsantino inserisci indirizzo (quello con la catena)" che pulsante intendi? Non lo trovo!

EDIT2: Ho risolto tutto^^
              Last edited by Vegge_Davv88; 21 January 2007, 17:54.

Comment

• Bene, dopo lunga fatica ho finalmente linkato ogni episodio nel post iniziale, per la vostra comodit&#224; Presto ci metter&#242; pure una presentazione della fic

Comment

• Molto bello qst episodio....mi piace cm scrivi...continua cos&#236;!!

Comment

• Sto per postare un altro episodio...

Comment

• Episodio 15: Vittoria?
                      Besh &#232; in difficolt&#224;. L’attacco di Vegeta lo sta davvero mettendo a dura prova.
                      “Scimmione, credi di farmela? A me??”
                      Dalle mani di Besh si formano due lame di energia rotanti che disintegrano il big bang attack e procedono verso Vegeta.
                      <<Questo trucchetto Freezer l’ha imparato da me!!>>, dice Besh lanciandogli a ripetizione lame rotanti. Vegeta riesce a evitarne poche, ma quando cominciano a essere troppe comincia la sua fuga, tentando di seminarle.
                      “Devo fare in modo che quelle lame colpiscano Besh…”
                      Vegeta vola sempre attorno a Besh, che per&#242; non si lascia sorprendere dai suoi stessi attacchi. Contemporaneamente dagli occhi spara continuamente laser rossi che colpiscono Vegeta provocandogli piccole ferite.
                      “Mi sta prendendo tra due fuochi! Devo risolvere la situazione a mio vantaggio!”
                      Vegeta punta direttamente verso Besh, che per&#242; lo folgora con una ki blast di potenza distruttiva. Travolto, Vegeta viene sbalzato via e quasi viene tranciato da una lama, che lo taglia in fronte infliggendogli una profonda ferita. Allora Besh passa al contrattacco fisico, e lo colpisce al volto, allo stomaco, alla schiena. Alla fine lo finisce al suolo frantumandogli le ossa delle gambe. Vegeta urla dal dolore. Battuto, Vegeta giace al suolo, mentre Besh si allontana di scatto per evitare le lame; proprio quando sembra che stiano per colpire Vegeta, Besh le disintegra.
                      <<Non cos&#236;! Non voglio che la mia preda venga storpiata cos&#236; brutalmente!>>. Besh gli sta di fronte. Vegeta non regge pi&#249; la trasformazione in ssj3 e ritorna normale, sempre rimanendo sdraiato. La situazione lo porta terribilmente con la memoria a rivivere i giorni di Namecc; i momenti della sua sconfitta. Lui giaceva a terra come adesso, e Freezer gli stava di fronte vittorioso. Ma stavolta Kaharoth non sarebbe venuto a salvarlo.
                      “Ho fallito due volte… io… io…”
                      Besh allunga un dito verso Vegeta.
                      <<Addio, scimmione… Un misero super saiyan di terzo livello non pu&#242; nulla contro un cacciatore professionista>>
                      <<Fermo!>>. Una voce di basso ha parlato alle spalle, un essere grasso, immensamente grasso, posto su una poltrona levitante. &#200; appena emerso da un elevatore, attorniato da una frotta di guardie armate. Besh scatta sull’attenti.
                      <<Mio imperatore!! Divino Boran!!>>
                      Boran si gratta il volto grasso cosparso di orribili gonfiori; gli occhi gialli sembrano quelli di un essere malato. Il suo abito &#232; sontuoso, e il trono d’oro massiccio.
                      <<Perch&#233; non risparmi quel saiyan? Possiamo marchiarlo…>>, dice Boran fulminando Besh con lo sguardo. Al suo fianco Codre regge in mano l’urna con i resti mortali di Mylon.
                      <<Si, mio imperatore, sar&#224; fatto!>>
                      <<Per&#242; prima>>, dice Boran, <<Abbiamo bisogno delle sfere del drago!!>>
                      Parla Codre: <<Bleez ci ha mandato un messaggio. &#200; giunto nel luogo ove sono riposte le sfere. &#200; l&#224; che stiamo per andare>>
                      Besh nota solo ora un’immensa navicella alle spalle dell’imperatore.
                      <<Questa &#232; un’ottima notizia!>>, esulta Besh. Codre estrae una particolare siringa e si dirige verso l’indifeso Vegeta.
                      <<Non osare toccarmi, lurido…>>, Codre lo zittisce con un calcio al volto, che lo rende incosciente. Gli inietta il siero.
                      <<Il siero da scimmione lo terr&#224; calmo per un po’, in attesa di riportare in vita Mylon>>. Vegeta viene rinchiuso in una particolare gabbia e portato all’interno del Tempio. Boran, Codre e Besh salgono sulla navicella, diretti al santuario di Dio.

<<Dove sono le sfere del drago??>>, domanda Bleez a Dende. Gli si avvicina con fare minaccioso.
                      <<Non sono qui!>>, esclama Dende tremante. Al suo fianco c’&#232; Popo.
                      <<Non vuoi parlare?>>, Bleez allunga una mano verso Popo.
                      <<NOO!!>>, urla Dende, ma ormai Bleez ha scagliato il suo colpo. La testa di Popo rotola separata dal corpo. <<Mostro!!>>
                      <<Allora, le sfere???>>
                      “Trunks… Goten… venite da me, mi sentite?? Ho bisogno del vostro aiuto!”

Goten e Trunks avvertono il messaggio telepatico di Dende, e invece di proseguire verso Goku e Kupile, deviano verso il santuario di Dio.
                      <<Riconosco quest’aura!>>, dice Trunks, <<E’ Bleez!!>>
                      I due volano a tutta velocit&#224;.

Goku sta sperimentando sulla propria pelle che la potenza di un ssj3 &#232; del tutto insufficiente per sconfiggere Kupile. &#200; riuscito ad allontanarlo da Gohan e gli altri, e Ub l’ha seguito per dargli una mano. Sono inseguiti dal loro avversario che, come un indemoniato, scaglia ki blast a ripetizione su tutto ci&#242; che incontra.
                      <<Ub, se lo affrontiamo insieme possiamo farcela. Possiamo batterlo solo se io utilizzo il teletrasporto per spiazzarlo e tu… la tua tecnica speciale!>>, Goku fa l’occhiolino a Ub.
                      <<Ok, Goku, non preoccuparti!>>. I due si dividono, e Kupile scoppia a ridere.
                      <<AHAHAH!! Chi mi prendo per primo… ho deciso… il saiyan!>>.
                      Kupile si lancia all’inseguimento di Goku.
                      “Bravo… seguimi… seguimi…”
                      Ub si &#232; abbastanza allontanato e Kupile non sembra interessarsi a lui.
                      “Non mi ha notato… ora devo concentrarmi…”
                      Il ragazzo allunga le mani e forma una sfera di energia viola, che ancora non scaglia. La concentrazione, per trattenere una simile energia, &#232; tanta.
                      Goku, intanto, ha accumulato un certo vantaggio. All’improvviso si volta a fronteggiare l’avversario e carica una kamehameha. Kupile allunga le mani e fa partire numerose ki blast. Goku si teletrasporta alle sue spalle. Kupile, colto alle sprovvista, non si volta in tempo. La kamehameha gli sta gi&#224; piombando addosso.
                      <<ORA UB!!>>, grida Goku.
                      Ub scaglia la sua sfera viola, che procede verso Kupile, in coda alla Kamehameha.
                      <<Sono imbattibile!>>, grida Kupile. Viene colpito dall’onda di Goku, ma la sua forza gli impedisce di essere sconfitto. Ma la sfera di Ub si smaterializza e ricompare alle spalle di Kupile.
                      <<COSA???>>
                      Con la coda dell’occhio Kupile osserva la morte venirgli in contro. La sua espressione &#232; quella del puro terrore..
                      <<NOOO!!!!>>.
                      L’impatto sconvolge il la regione. Goku e Ub vengono spazzati via e si perdono di vista. Montagne vengono rase al suolo, foreste sradicate; una luce accecante. Quando torna la calma di Kupile non c’&#232; traccia.
                      Last edited by Vegge_Davv88; 23 January 2007, 16:27.

Comment

• Spettacolare! E' quasi meglio del vero Dragonball!
                        Fammi indovinare, fra poco ci sarà un altro scontro fra un Vegeta SSJ3 posseduto e Goku vero?
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Non posso dirtelo.... ma sarà molto divertente

Comment

• Ma solo Gianluca commenta? Dai su.... un po' d'animo...

Comment

• ho recupuperato un po di puntate...in questo tempo...pero non ho capito bene come UB abbai potuto trasportare la sfera alle spalle di kupile...

Comment

• E' la mossa speciale, in pratica una sfera che ub pu&#242; teletrasportare dove vuole...

Comment

Working...
                                X