Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    bello come sempre!!!nn ho capito bene il fatto del sito:significa ke aprirai un sito di dragonball return con la storia di tutte le saghe con i personaggi,le mosse, il livelli di combattimento e tutto,come dragonballarena?se è così è veramente una cosa stupenda!!
    Si, sempre sa ci riuscirò, perchè non è per niente facile aprire un sito, ma ci proverò. Però il tutto dopo la seconda saga.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• beh complimenti splendida idea!!!

Comment

• Domani posto la puntata sicuramente, ma non so a quale ora, però penso tra le 15.00 e le 17.00
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• in attesa come sempre della puntata odierna! questo l'ho finito ieri sera spero vi piaccia Se c'è qualcosa di diverso re kaioh avvertimi [img=http://img393.imageshack.us/img393/2543/trunkssj3lr7.th.jpg]baci
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• EPISODIO 81 – I FRATELLI GRUMP
            Ormai è iniziata una vera e propria guerra tra i difensori della Terra vs Lourth e i suoi aiutanti; e gli incontri non erano neanche finiti; infatti vediamo C18 svenuta per terra che apre gli occhi e si rialza proprio in quel momento.
            “Ma cosa è successo? Chi mi ha attaccata!” si chiede C18.
            “Non lo so neppure io!”
            A parlare è stato Tapion che è proprio davanti a lei in piedi.
            “Tu sei Tapion, come mai sei qui?” chiede C18.
            “Anch’io sono stato sbalzato via esattamente come te, ma ti consiglio di stare attenta, due aure molto potenti si stanno avvicinando a noi!” dice Tapion.
            In quel momento infatti vengono sparati due raggi e Tapion e C18 riescono a schivarli entrambi per un pelo,; guardando in cima alle rovine di un palazzo notano che ad attaccarli sono stati proprio in due: uno è piccolo con i capelli rossi e la carnagione bianchissima con una tuta uguale a quella dei sayan; l’altro è uguale a lui, solamente che ha una carnagione gialla e i capelli verdi.
            “Chi siete voi due?” chiede C18.
            “Il mio nome è Pask, quello vicino a me si chiama Posk e insieme siamo i fratelli Grump; siamo aiutanti del potente Lourth e abbiamo il compito di eliminare voi e i vostri amici, quindi voi sarete le nostre prime vittime, ahahahahahahahahahahahah!” dice l’essere dalla carnagione bianchissima.
            “I fratelli Grump?” si domanda Tapion.
            “Si, siamo fratelli e vi schiacceremo in men che non si dica!” dice Pask.
            Pask e Posk si lanciano immediatamente contro Tapion e C18, Posk tenta di mollare un pugno a Tapion, ma quest’ultimo lo schiva e contrattacca con un calcio che centra Posk in piena faccia, anche se non gli procura nessuna ferita ma lo sposta di pochi metri; nel frattempo Pask tira un pugno in faccia a C18 che viene spazzata via, quest’ultima spara Ki Blast a tutto spiano, ma Pask li para tutti con il solo uso di una mano e spara un raggio che colpisce C18 mandandola per terra.
            “Sei brava piccola, lo devo ammettere, ma non puoi competere con una razza superiore, dopotutto voi terrestri non siete mai stati tanto potenti, quindi mi aspettavo solo peggio da te!” dice Pask.
            “Per tua informazione io sono un cyborg, quindi sono molto più forte dei singoli terrestri, ma soprattutto anche più forte di un ssj!” dice C18 alzandosi in piedi.
            “Un ssj? Ah, ho capito, quella baggianata che usano tutti i sayan per aumentare la loro forza, con me non funziona, quindi sei destinata a morire!” dice Pask.
            “Non scommetterci!” dice C18.
            C18 si avventa contro Pask per tirargli un pugno, ma quest’ultimo lo para molto facilmente e contrattacca con un pugno nello stomaco che fa uscire sangue alla povera C18, subito dopo Pask inizia a menarla con calci e pugni che non gli lasciano tregua, finchè C18 stramazza a terra ormai senza fiato.
            “Avrai anche energia eterna, ma con me questo non basta, addio!” grida Pask.
            Pask sta per tirare un raggio che avrebbe annientato la povera C18.
            “C18!” grida Tapion.
            Mentre Tapion si becca un pugno in faccia da Posk per essersi distratto, Pask sta per lanciare l’attacco, quando viene colpito in faccia da un pugno, e quando alza gli occhi vede che è stato Bardack.
            “Mi sono perso la batosta?” chiede ironicamente Bardack.
            “ ….. No, arrivi in tempo!” dice Tapion.
            “B-B-Bardack!” dice C18 ormai piena di ferite in tutto il corpo.
            “Qui non sei al sicuro C18, vattene e raggiungi Ub che sta combattendo contro un mostro a quattro braccia, potrebbe aver bisogno del tuo aiuto!” dice Bardack.
            “Si, vado subito ….. e grazie!” dice C18.
            C18 vola via in direzione del luogo dove si trova Ub con Ghisk.
            “Sta scappando!” grida Pask.
            Pask vola per raggiungere C18, ma si trova sulla sua strada Bardack.
            “Lasciala stare, adesso sono io il tuo avversario!” dice Bardack trasformandosi immediatamente in ssj3.
            “Come vuoi tu sayan!” dice Pask.
            “Intanto, mentre mio fratello e il tuo amico combattono, noi due andiamo avanti!” dice Posk.
            “Come vuoi tu, adesso iniziamo a fare sul serio veramente!” dice Tapion.
            “Pagherete per quello che avete fatto a C18, vi eliminerò!” conclude Bardack.

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              in attesa come sempre della puntata odierna! questo l'ho finito ieri sera spero vi piaccia Se c'è qualcosa di diverso re kaioh avvertimi [img=http://img393.imageshack.us/img393/2543/trunkssj3lr7.th.jpg]baci
              Il disegno è perfetto, sia Mirai Trunks ssj3 che Lourth, splendidi tutti e due.

Comment

• complimenti a re kaioh x la puntata e a mithrilsayan x il disegno!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• bello il disegno e la puntata!!W bardack ssj3!!

Comment

• Bellissimi sia l'episodio che il disegno!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Bardack è sempre un grande !!!

Comment

• Bravo kaioh!Saranno guai adesso per quei due ora che c'è Bardack!!
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Il disegno è perfetto, sia Mirai Trunks ssj3 che Lourth, splendidi tutti e due.
                        grazie
                        se posso darti un suggerimento nello scrivere: per rendere il discorso più vario ed evitare ad esempio di scrivere dopo un discorso 'dice, chiede' o altro, potresti metterlo prima (ad esempio: "Chi siete voi due?" chiede C18 - può diventare: C18 sembra confusa "Chi siete voi due?")
                        Molte volte questo procedimento rende meglio i dialoghi, più dinamici o espressivi.Non che come tu hai scritto sia sbagliato, ma così si evitano punti a volte ripetitivi che rallentano il racconto spero di aver reso l'idea^^

Comment

• Ne terrò conto, grazie

Comment

• grande re kaioh... la storia sta diventando molto avvincente e la forma è buona! Mi piacerebbe vedere qualche descrizione in più però... è uno dei pochi difetti nel tuo stile: sei molto sintetico!^^ Alcune volte va bene perchè rende bene la velocità dell'azione, ma altre le descrizioni sono proprio necessare per contestualizzare la scena! cmq sia vedo che hai migliorato molto l'originalità che all'inizio mi era sembrata un po'scarsa! fino ad ora il giudizio che do a DBR è 8,5!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Ne terrò conto, grazie
                              di nulla^^

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                                di nulla^^
                                dimenticavo... bello trunks ssj3!!!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X