Bell'incontro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
veramente belloIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Oggi non riesco a postare la puntata, ma domani e martedì la posto sicuramente.
A domani.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
vonevo dire che piu o meno a metà ti sei confuso e hai messo c28 anzichè c18. sono un tipo un po' pignolo......ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Tra le 15.30 e le 16.00 posto la puntata di oggi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 63 – UN AVVERSARIO MISTERIOSO
E’ giunto il momento per Trunks di salire sul ring per combattere contro Lourth, il quale ha già sconfitto Jiaozi con estrema facilità.
“Adesso passiamo al terzo incontro: Trunks vs Lourth, venite sul ring!” dice l’annunciatore.
Entrambi raggiungono il ring e si può iniziare il terzo incontro.
“Secondo te chi vincerà?” chiede Gohan a Goku.
“E fate pure questa domanda? Vincerà sicuramente mio figlio!” risponde Vegeta.
“Non so perché, ma sento che se Trunks esce da questo incontro con un braccio rotto si può considerare fortunato!” dice Goku.
“Non scherzare, quel piccoletto era una nullità, per questo è finito all’ospedale, davvero credi che ci finirà anche Trunks?” chiede Vegeta.
“Attento a come parli di Jiaozi!” dice Tensing a Vegeta.
“Non ho la certezza, ma di una cosa sono sicuro: non uscirà vincitore dall’incontro!” dice Goku.
“Iniziate!” dice l’annunciatore.
Trunks si mette in posizione di guardia mentre Lourth rimane fermo dove è.
“Bè, cosa combini?” chiede Trunks.
“Niente, anche perché non serve che faccio questi sforzi con te; ma visto che sei il mio primo vero avversario ho deciso di agevolarti: farò questo incontro usando solamente la gamba destra, e ritieniti fortunato, perché con gli altri che verranno non sarò così cordiale!” dice Lourth.
“In poche parole pensi di avere la vittoria in pugno. Povero illuso, combatti come vuoi, ma perderai!” dice Trunks.
Trunks si trasforma in ssj2 e parte all’attacco di Lourth con un pugno, ma quest’ultimo lo schiva con estrema facilità.
“Hai avuto solo fortuna, adesso vedrai!” dice Trunks.
Trunks continua ad attaccare Lourth con calci e pugno, ma quest’ultimo si limita solamente a schivarli tutti.
“Come fa quel tipo a schivare i colpi di Trunks?” si chiede Goten.
In quel momento Lourth schiva l’ennesimo pugno di Trunks e contrattacca con una ginocchiata sulla pancia che basta e avanza per mettere Trunks in ginocchio e fargli sputare sangue.
“Sei proprio un essere inutile, e dire che sei un sayan!” dice Lourth.
“Ma come fai a sapere cosa sono?” chiede Trunks.
“Inutile che te lo dico visto che tra poco non potrai nemmeno parlare!” dice Lourth.
Lourth allunga la gamba destra verso Trunks e lo colpisce con un raggio partito dal piede che travolge il povero Trunks e lo fa cadere fuori dal ring.
“Il vincitore è Lourth!” grida l’annunciatore.
“Oh no Trunks!” grida Goten.
“Presto, chiamate un ambulanza!” grida Gohan.
Le ferite riportate da Trunks sono troppo profonde e i medici sono costretti a portare Trunks all’ospedale dove si trova già Jiaozi.
“Perché non potete usare i Senzu?” chiede Goten.
“Semplice, Karin li ha finiti proprio ieri e ci vuole troppo tempo per prepararne altri e non possiamo aspettare che Karin finisca di fare i Senzu, quindi per il momento mandiamo Trunks all’ospedale, poi appena saranno pronti i Senzu lo guariremo insieme a Jiaozi!” spiega Gohan.
“Vi avviso che il vostro amico ha avuto il trattamento che sicuramente non avrò con voi, ho deciso di non ridurlo troppo male solo perché era il mio primo avversario, ma dal prossimo turno farò soffrire le pene dell’inferno a tutti i miei avversari, ahahahahah!” dice Lourth.
Dette queste parole Lourth se ne va soddisfatto del suo operato.
“Che sbruffone!” dice Ub.
“Ti vendicherò, stai certo!” pensa Mirai Trunks.
“Quel tipo non mi piace per niente, non sarà …..!” Goku non riesce a finire la parola “E’ impossibile!” dice Goku.
“E invece sono proprio io, e stai certo che anche tu sarai una mia vittima!”
A parlare è stato Lourth che ha parlato con Goku grazie al pensiero.
“Adesso tocca a me combattere, auguratemi buona fortuna!” dice Goten.
“Vai e metti in pratica quello che ti ho insegnato!” dice Gohan.
“Buona fortuna figliolo!” dice Goku.
Goten e Kaioshin sono pronti a salire sul ring per iniziare il loro incontro mentre Vegeta è ancora stupito per quello che ha visto.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
TRUNKS VS LOURTH
Trunks ssj2: 225.000.000
Lourth: ?Last edited by re kaioh 24; 29 January 2007, 18:07.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bardack un grande!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
le ho lette tutte di fila...dunque:
ma da dove salta fuori tapion?
poi...con la loro potenza, solo trasformandosi in ssj dovrebbero spazzare via l'arena..nn credo ke sia il campo adatto per farli sfidare...è un'idea ke ho bacciato a suo tempo anke quando l'ha proposta il tory...i z warriors devono essere matti per volersi sfidare al torneo...sarebbe + realisatico se lo facessero nella stanza dello spirito e del tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiole ho lette tutte di fila...dunque:
ma da dove salta fuori tapion?
poi...con la loro potenza, solo trasformandosi in ssj dovrebbero spazzare via l'arena..nn credo ke sia il campo adatto per farli sfidare...è un'idea ke ho bocciato a suo tempo anke quando l'ha proposta il tory...i z warriors devono essere matti per volersi sfidare al torneo...sarebbe + realisatico se lo facessero nella stanza dello spirito e del tempo
Per il torneo da la colpa a Tory che è partito per primo con l'ideaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment