Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magari non vincera nessuno dei due !!!

Comment

• Ufficiale, domani posto la puntata tra le 15.00 e le 15.30 (sempre più orologio svizzero )
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ok, ci sarò
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Informo tutti i miei lettori che domenica, invece di postare la puntata normale della seconda saga, posterò nel vechio topic della prima saga lo Special che racconta la storia di Veget.
          X *Videl90*: avrei bisogno di un disegno della copertina dello Special, se lo puoi fare dimmelo che ti mando un mp con le indicazioni su come farlo.

P.S.: oggi la puntata la posto tra le 15.00 e le 15.30.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• wow..bell'idea...^_*
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Come sempre del resto.
              sigpic

Comment

• Hola! Ho provato a fare vegeta Genkipower, ma non mi soddisfa molto... Cmq eccolo qui!^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Hola! Ho provato a fare vegeta Genkipower, ma non mi soddisfa molto... Cmq eccolo qui!^^
                  Da come hai parlato pensavo peggio, &#232; perfetto; continua cos&#236; e faraui scintille.
                  P.S.: potresti fare quello che ti ho chiesto prima?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Da come hai parlato pensavo peggio, è perfetto; continua così e faraui scintille.
                    P.S.: potresti fare quello che ti ho chiesto prima?
                    ehm.. non è che mi rinfrescheresti la memoria?
                    sigpic

Comment

Hola! Ho provato a fare vegeta Genkipower, ma non mi soddisfa molto... Cmq eccolo qui!^^
                      Bello, brava
                      sigpic

Comment

ehm.. non è che mi rinfrescheresti la memoria?
                        Ecco il copia e incolla di quello che ti ho chiesta prima (lo trovi nella pagina prima):

X *Videl90*: avrei bisogno di un disegno della copertina dello Special, se lo puoi fare dimmelo che ti mando un mp con le indicazioni su come farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Ecco il copia e incolla di quello che ti ho chiesta prima (lo trovi nella pagina prima):

Bene, mandami l'mp... Ma non ti assicuro che sar&#224; un'attesa breve, perch&#232; come ho gi&#224; detto ho davvero un sacco di disegni da portare a termine!^^
                          ps: grazie gohan!
                          sigpic

Comment

• EPISODIO 73 – TORNEO CONCLUSO?
                            Gohan e Goku sono pronti per iniziare le fasi finali del loro incontro, il vincitore di questo torneo sar&#224; campione assoluto per il fatto che Vegeta &#232; stato costretto a ritirarsi per le troppe ferite.
                            “Allora figliolo, sei pronto a fare veramente sul serio?” chiede Goku.
                            “Mai stato pi&#249; pronto pap&#224;!” dice Gohan.
                            “Bene, diamo vita alla finale!” dice Goku.
                            Goku inizia a lanciare Ki Blast contro Gohan, ma quest’ultimo li schiva tutti e parte all’attacco con un calcio, che per&#242; viene schivato da Goku e contrattacca con un pugno in faccia che fa vacillare Gohan, ma alla fine rimane in piedi a mezz’aria.
                            “Se speri di battermi con questi attacchi ti sbagli pap&#224;!” dice Gohan.
                            “Non spero, ne sono sicuro, fino ad ora ho tenuto dentro di me tutta la mia forza e ne ho sprigionata abbastanza da tenerti testa, ma adesso user&#242; tutta la mia potenza contro di te e per te sar&#224; finita perch&#233; verrai eliminato!” dice Goku.
                            “Allora fammelo vedere!” grida Gohan.
                            Gohan e Goku iniziano a caricare sulle loro mani le Kamehamea che daranno vita allo scontro finale.
                            “Kamehamea!” grida Goku.
                            “Kamehamea!” grida Gohan.
                            Le Kamehamea vengono lanciate e si scontrano a mezz’aria con una potenza molto elevata, ma alla fine &#232; la Kamehamea di Goku che ha la meglio e colpisce Gohan tramortendolo e facendolo cadere fuori dal ring.
                            “Il vincitore della finale e rispettivamente vincitore del torneo &#232;: Goku!” grida l’annunciatore.
                            “Evvai, ho vinto il torneo!” dice Goku.
                            “Complimenti pap&#224;, a quanto pare non sar&#242; mai in grado di battere un ssj4, &#232; troppo forte persino per me!” dice Gohan rialzatosi.
                            “Non dire cos&#236;, mi hai dato filo da torcere quando trattenevo ancora tutta la mia forza, sono molto fiero di te!” dice Goku.
                            “Bene, mi allener&#242; per sfidarti un ultima volta tra un anno prima che tu te ne vada via definitivamente!” dice Gohan.
                            “E io non vedo l’ora che quel giorno arrivi!” dice Goku.
                            “Ora che ha vinto Goku possiamo ritenere completamente finita questa edizione del Tenkaichi con un nuovo campione!” dice l’annunciatore.
                            “Aspettate un attimo!”
                            Qualcuno blocca l’annunciatore prima che concluda definitivamente il torneo Tenkaichi, questo qualcuno esce dagli spogliatoi e Goku lo riconosce subito.
                            “Vegeta!”
                            Esattamente, &#232; proprio Vegeta che esce dagli spogliatoi.
                            “Kakaroth, credevi davvero di aver vinto il torneo senza esserti battuto contro di me?” domanda sarcasticamente.
                            “Ma come hai fatto a guarire? Credevo che le tue ferite fossero gravissime e non potevi nemmeno reggerti in piedi!” chiede Goku.
                            “Tutto merito dei Senzu di quel gatto rompiballe, &#232; riuscito a ultimare i fagioli prima del previsto e li ha portati per guarirci, infatti anche tutti gli altri sono stati guariti!” spiega Vegeta.
                            Infatti in quel momento si vede che dagli spogliatoi escono tutti i loro compagni e parenti perfettamente guariti.
                            “Perfetto!” dice Goku.
                            “Sono contento che sei guarito Vegeta, dico sul serio, ma purtroppo abbiamo gi&#224; assegnato la vittoria del torneo a Goku, quindi sei arrivato troppo tardi!” spiega l’annunciatore.
                            “Come sarebbe a dire?” domanda Vegeta.
                            “Lasci che la finale venga disputata!” chiede Goku.
                            “No, la decisione &#232; irremovibile!” dice l’annunciatore.
                            In quel momento tutto il pubblico inneggia nella speranza che venga disputata la finale vera e propria.
                            “Come pu&#242; vedere tutti vogliono la finale, lasci che si svolga tutto come era nei piani!” chiede di nuovo Goku.
                            Allora l’annunciatore parla con gli addetti al torneo e la decisione viene presa.
                            “Ok, la finale verr&#224; svolta come da pronostico, quindi siamo pronti per iniziare l’ultimo incontro di questo torneo, la finalissima: Goku vs Vegeta!” dice l’annunciatore.
                            “Benissimo!” dice Goku.
                            “Stavolta non mi batterai!” conclude Vegeta.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

GOKU VS GOHAN

Goku ssj4 (forza trattenuta): 570.000.000

Mystic Gohan: 570.000.000

Goku ssj4 (forza massima): 640.000.000

Comment

• bene allora vedremo goku vs vegeta!bella puntata!!!

a proposito quando incomincier&#224; la storia vera e propria?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                                bene allora vedremo goku vs vegeta!bella puntata!!!

a proposito quando incomincierà la storia vera e propria?
                                Tra non molto, vedrete quando.

Comment

Working...
                                X