Videl, nel disegno hai fatto le mani storte a Vegeta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
-
Può capitare un errore del generesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioPuò capitare un errore del genere
Comment
-
Si, questo non l'ho metto in dubbiosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVidel, nel disegno hai fatto le mani storte a Vegeta...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Domani posto la puntata o tra le 15.00 e le 17.00 o di sera tra le 19.30 e le 20.00.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 74 – LA FINALE
Finalmente la vera finale può iniziare e dai nomi che ne fanno parte si può capire che sarà veramente uno scontro epico.
“Signori e signore, questa volta sarà disputata la vera finale di questo torneo Tenkaichi; sono in due, ma solo uno uscirà con il titolo di campione e il premio in denaro; che la finale Goku vs Vegeta inizi!” grida l’annunciatore.
Vegeta raggiunge il ring determinato più che mai a battere il suo eterno rivale.
“Kakaroth, questa volta non mi batterai, mi sono allenato in questi anni e ho aumentato molto la mia forza, e grazie al Senzu è anche aumentato ancora di più!” dice Vegeta.
“Bene, finalmente vedrò se hai raggiunto il mio livello di forza!” dice Goku.
“Iniziate!” grida l’annunciatore.
Sia Goku che Vegeta si trasformano immediatamente in ssj4.
“A quanto pare iniziano a fare sul serio subito!” dice Bardack.
“Meglio così!” dice Gohan.
In quel momento Vegeta parte all’attacco di Goku e lo colpisce con un pugno in faccia, Goku reagisce e lo colpisce anche lui con un pugno in faccia; Vegeta si riprende subito e vola verso l’alto con Goku che lo segue; Vegeta spara Ki Blast in direzione di Goku, ma quest’ultimo li schiva tutti e contrattacca con una Kamehamea che Vegeta riesce a rimandare indietro con un Big Bang d’aggiunta, Goku schiva la Kamehamea che colpisce il punto dove ci sono gli spogliatoi, gli altri volano via in tempo, ma non riesce a schivare il Big Bang che lo colpisce, ma Goku si salva dall’eliminazione per un pelo.
“Incredibile Vegeta, hai raggiunto il mio livello, abbiamo esattamente la stessa forza, è questo quello che volevo: uno scontro epico!” dice Goku.
“Io invece voglio vedere quando sarai sconfitto da me, peccato solo che questo misero campo non possa contenere il nostro combattimento!” dice Vegeta.
“Hai ragione, allora che ne dici di andare da un’altra parte a continuare il combattimento?” chiede Goku.
“Si, andiamo!” dice Vegeta.
In poco tempo Vegeta e Goku spariscono dalla vista di tutti per trovare un altro campo.
“Ma che fine hanno fatto?” chiede l’annunciatore.
“Si vede quanto sono competitivi quei due!” dice Goten.
“Già, sono così presi dal loro combattimento da volersi spostare!” dice Gohan.
Goku e Vegeta ricompaiono in una pianura desolata, si può capire che è il posto in cui hanno sconfitto Veget un anno fa dall’astronave che è ancora ferma li vicino.
“Questo posto è perfetto, da adesso le regole sono cambiate, il primo che morirà o si arrenderà avrà perso!” spiega Vegeta.
“A me va bene-; continuiamo!” dice Goku.
Goku parte ancora all’attacco di Vegeta, ma quest’ultimo vola verso l’alto e colpisce in schiena Goku con un raggio, Goku si blocca e spara a sua volta un raggio che colpisce anche lui Vegeta.
“E ora: Dragon Punch!” grida Goku.
Goku si lancia contro Vegeta per colpirlo con il Dragon Punch.
“Non ti permetterò di sconfiggermi!” grida Vegeta.
Vegeta usa il GenkiPower a una velocità incredibile, infatti riesce a risucchiare l’energia da tutti gli elementi con una velocità incredibile, e parte anche lui all’attacco con un pugno alla massima potenza. I due colpi si scontrano, ma nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro e il risultato è un esplosione che devasta completamente tutto l’ambiente circostante e distrugge pure l’astronave di Veget. Dall’attacco escono tutti e due senza forze.
“Uao, insieme scaturiamo una potenza eccezionale, peccato che abbiamo usato tutte le nostre forze in quell’attacco, adesso non riusciremo nemmeno ad alzare un muscolo!” dice Goku.
“Per questo non ci sono problemi!” dice Vegeta.
Vegeta tira fuori dalla cintura un sacchetto contenente i Senzu e uno lo prende lui, l’altro lo lancia a Goku che si riprendono entrambi così.
“Ho abbastanza Senzu per continuare questo combattimento per molto tempo!” spiega Vegeta.
“Perfetto, adesso iniziamo a fare sul serio ora che anche se perdiamo le energie possiamo riprenderci subito!” dice Goku.
“Giusto, che inizi il vero scontro!” conclude Vegeta.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEPISODIO 74 – LA FINALE
Finalmente la vera finale può iniziare e dai nomi che ne fanno parte si può capire che sarà veramente uno scontro epico.
“Signori e signore, questa volta sarà disputata la vera finale di questo torneo Tenkaichi; sono in due, ma solo uno uscirà con il titolo di campione e il premio in denaro; che la finale Goku vs Vegeta inizi!” grida l’annunciatore.
Vegeta raggiunge il ring determinato più che mai a battere il suo eterno rivale.
“Kakaroth, questa volta non mi batterai, mi sono allenato in questi anni e ho aumentato molto la mia forza, e grazie al Senzu è anche aumentato ancora di più!” dice Vegeta.
“Bene, finalmente vedrò se hai raggiunto il mio livello di forza!” dice Goku.
“Iniziate!” grida l’annunciatore.
Sia Goku che Vegeta si trasformano immediatamente in ssj4.
“A quanto pare iniziano a fare sul serio subito!” dice Bardack.
“Meglio così!” dice Gohan.
In quel momento Vegeta parte all’attacco di Goku e lo colpisce con un pugno in faccia, Goku reagisce e lo colpisce anche lui con un pugno in faccia; Vegeta si riprende subito e vola verso l’alto con Goku che lo segue; Vegeta spara Ki Blast in direzione di Goku, ma quest’ultimo li schiva tutti e contrattacca con una Kamehamea che Vegeta riesce a rimandare indietro con un Big Bang d’aggiunta, Goku schiva la Kamehamea che colpisce il punto dove ci sono gli spogliatoi, gli altri volano via in tempo, ma non riesce a schivare il Big Bang che lo colpisce, ma Goku si salva dall’eliminazione per un pelo.
“Incredibile Vegeta, hai raggiunto il mio livello, abbiamo esattamente la stessa forza, è questo quello che volevo: uno scontro epico!” dice Goku.
“Io invece voglio vedere quando sarai sconfitto da me, peccato solo che questo misero campo non possa contenere il nostro combattimento!” dice Vegeta.
“Hai ragione, allora che ne dici di andare da un’altra parte a continuare il combattimento?” chiede Goku.
“Si, andiamo!” dice Vegeta.
In poco tempo Vegeta e Goku spariscono dalla vista di tutti per trovare un altro campo.
“Ma che fine hanno fatto?” chiede l’annunciatore.
“Si vede quanto sono competitivi quei due!” dice Goten.
“Già, sono così presi dal loro combattimento da volersi spostare!” dice Gohan.
Goku e Vegeta ricompaiono in una pianura desolata, si può capire che è il posto in cui hanno sconfitto Veget un anno fa dall’astronave che è ancora ferma li vicino.
“Questo posto è perfetto, da adesso le regole sono cambiate, il primo che morirà o si arrenderà avrà perso!” spiega Vegeta.
“A me va bene-; continuiamo!” dice Goku.
Goku parte ancora all’attacco di Vegeta, ma quest’ultimo vola verso l’alto e colpisce in schiena Goku con un raggio, Goku si blocca e spara a sua volta un raggio che colpisce anche lui Vegeta.
“E ora: Dragon Punch!” grida Goku.
Goku si lancia contro Vegeta per colpirlo con il Dragon Punch.
“Non ti permetterò di sconfiggermi!” grida Vegeta.
Vegeta usa il GenkiPower a una velocità incredibile, infatti riesce a risucchiare l’energia da tutti gli elementi con una velocità incredibile, e parte anche lui all’attacco con un pugno alla massima potenza. I due colpi si scontrano, ma nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro e il risultato è un esplosione che devasta completamente tutto l’ambiente circostante e distrugge pure l’astronave di Veget. Dall’attacco escono tutti e due senza forze.
“Uao, insieme scaturiamo una potenza eccezionale, peccato che abbiamo usato tutte le nostre forze in quell’attacco, adesso non riusciremo nemmeno ad alzare un muscolo!” dice Goku.
“Per questo non ci sono problemi!” dice Vegeta.
Vegeta tira fuori dalla cintura un sacchetto contenente i Senzu e uno lo prende lui, l’altro lo lancia a Goku che si riprendono entrambi così.
“Ho abbastanza Senzu per continuare questo combattimento per molto tempo!” spiega Vegeta.
“Perfetto, adesso iniziamo a fare sul serio ora che anche se perdiamo le energie possiamo riprenderci subito!” dice Goku.
“Giusto, che inizi il vero scontro!” conclude Vegeta.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Domani come sapete posterò lo Special nel vecchio topic.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bravo kaioh...sempre molto bellaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 75 – VEGETA E GOKU: SCONTRO TRA RIVALI
Nel frattempo, mentre il combattimento tra Goku e Vegeta continuava, al ring del torneo Tenkaichi l’annunciatore sapeva cosa fare anche se i due finalisti se ne sono andati.
“Visto che i due finalisti se ne sono andati sono immediatamente squalificati, quindi si svolgerà lo scontro tra Gohan e Lourth, i secondi classificati, per determinare il vero campione del torneo!” dice l’annunciatore.
“Veramente non credo che Lourth si presenterà!” dice Gohan.
“Ma che balle, allora vorrà dire che Gohan è il campione del torneo Tenkaichi di quest’anno!” dice l’annunciatore consegnando il premio a Gohan.
“Che fortuna, senza neanche combattere ho vinto il torneo!” dice Gohan.
All’improvviso tutti sentono un aura avvicinarsi.
“Ma quello è …!” dice Goten guardando in alto.
Purtroppo tutti vengono colpiti da un raggio che li travolge, chi sarà stato?
Intanto lo scontro tra Vegeta e Goku è entrato in una fase di stand bye.
“Ora iniziamo a fare sul serio, e non trattenerti Vegeta!” dice Goku.
“Perché, per caso mi sono mai trattenuto?” domanda ironicamente Vegeta.
Goku e Vegeta si scrutano, pronti per attaccare al momento giusto, poco dopo si teletrasportano entrambi a mezz’aria e si mollano un doppio pugno e si beccano entrambi in faccia, entrambi vengono spazzati via, ma si bloccano prima di cadere a terra e Goku lancia un raggio da una mano che Vegeta schiva, subito dopo Vegeta lancia un Big Bang Attack che Goku riesce a evitare per un pelo, ma viene coinvolto nell’esplosione e cade per terra, allora Vegeta tenta di approfittarne per colpirlo con un calcio in faccia, ma Goku si teletrasporta sopra di lui e lo colpisce con un calcio che lo fa cadere; Vegeta si rialza quasi subito.
“Eheheheheheheheheh, nonostante gli allenamenti che ho fatto in questi sei anni in cui sei stato via; io non sono ancora riuscito a superarti completamente, ma non credere di vincere lo stesso!” dice Vegeta.
“Questo lo vedremo!” dice Goku.
Nel frattempo vediamo che al torneo la gente scappa via mentre l’arena viene coinvolta da esplosioni e rumori di colpi; quando si vede all’interno dello stadio che Gohan sta combattendo contro qualcuno, ma questi riesce a stenderlo con un pugno; quando Gohan apre gli occhi per terra si può notare un ombra con dietro altre sei ombre.
“Maledetto, non credevo avessi ancora tutta questa forza dopo quello che ti è successo!” dice Gohan.
“E invece io sono qui, pronto a attivare la mia vendetta, iniziando da te; ragazzi, occupatevi voi di questi buoni a nulla, io mi occupo dei due sayan che stanno combattendo in un punto di questo pianeta!” dice l’ombra centrale che è davanti a tutti.
“Si signore!” dicono le altre sei ombre in coro.
l’ombra centrale se ne va mentre le altre rimangono lì.
“Perché non mi sono fatto prestare qualche Senzu da Vegeta?” si domanda Gohan.
Intanto continua lo scontro tra Goku e Vegeta e nessuno dei due prevale sull’altro.
“Molto bene, adesso ti finisco!” dice Vegeta.
Vegeta inizia a caricare il Final Flash.
“Giusto, finiamola!” dice Goku.
Anche Goku inizia a caricare la KamehameaX10.
“Questo attacco ti ucciderà e io avrò la mia rivincita!” grida Vegeta.
“Questo lo vedremo Vegeta!” dice Goku.
“Final Flash!” grida Vegeta.
“KamehameaX10!” grida Goku.
Entrambi lanciano i loro attacchi e creano un esplosione tanto potente da distruggere tutto quello che incontrano nel raggio miglia.
“Cavolo, il tuo attacco è veramente potente, ma non mi sconfiggerai!” dice Goku con il sorsetto.
“Sei tu che non mi batterai mai, ahahahahahahahahah!” grida Vegeta.
E così, sotto una ormai landa desolata, si svolge lo scontro tra due attacchi che determinerà la fine dell’incontro finale tra loro due.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment