anke gg niente nuovo capitolo?? dacci tue notizie mi raccomando ke stamo aspettando tt con ansia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggioanke gg niente nuovo capitolo?? dacci tue notizie mi raccomando ke stamo aspettando tt con ansia...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioNiente neanche oggi... aspettiamo tutti con ansia!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
davvero...è un supplizio...qnd metti il prox episodio?????sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAnche io da lunedì sto aspettando di leggere qualche nuovo capitolo, infatti ogni volta controllo se c'è un nuovo capitolo. Spero che domani ci sia qualche nuovo capitolo.
sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioè da martedì ke non posta un nuovo capitoloooo, e io nn ce la faccio + ad aspettaree cm dice Videl92 probabilmente è impegnata... spero posti presto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioNo da lunedì deve farci leggere 3 episodi!sigpic
Comment
Comment