Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scuola Superiore (mia nuova ff)

    Questa storia non ricalca il vero Dragon Ball, molti personaggi si ritroveranno infatti sui banchi di scuola. Anche il rapporto di età tra alcuni personaggi verrà stravolto. ^_^

    CAPITOLO UNO: IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

    “Oh, mio Dio, ma ci pensate??”
    “A cosa, Chichi?”
    “Oggi comincia il nostro primo giorno alle superiori!!!”
    Le due che stavano parlando erano una moretta, Chichi, e una con i capelli blu, Bulma. La ragazza al loro fianco era bionda e il suo nome era C18.
    “Che emozione, non vedo l’ora” disse quest’ultima in tono sarcastico. “Ahh, tu non capisci, 18! Ho sentito dire che in questa scuola verrà anche Son Goku!!”, Bulma sentendo questo si fermò e si girò verso l’amica “Ma chi? Il campione di baseball?Il miglior lanciatore non-professionista del mondo?” “Proprio lui!”.
    Chichi era eccitata, un giorno con le sue due amiche era andata a vedere la finale di baseball della scuola media “Tory” e aveva visto Goku…se lo ricordava come fosse ieri, lui, bellissimo, muscoloso, con un sorriso smagliante…Chichi ne era rimasta subito innamorata.
    “Magari sarà in classe con noi!!” “Io preferirei che i classe con noi ci fosse il mio Ianko…ma lui sarà nella sezione B…” mormorò Bulma, triste “Bè, se anche foste nella stessa sezione, non sareste nella stessa classe, lui ha un anno in più, quindi sarà in seconda” “Sì, lo so”. Chichi chiese “Noi in che sezione siamo? Nella A, giusto?” “Non ricordo…18! Ti ricordi in che sezione siamo?”. La biondina si girò, fece una faccia leggermente disgustata e poi disse “Nella A” “Perché quella faccia?” chiesero le altre due i coro “Perché siamo nella stessa classe di Crilin, quel nanerottolo pelato che gioca nella stessa squadra di baseball di Goku” “Ah, ebbene? Qual è il problema?” chiese Bulma “In che ruolo gioca?” le fece eco Chichi, C18 si mise a ridere “Una domanda alla volta! Allora…da quando siamo andate a vedere la finale, dove c’era anche lui, non ha smesso un secondo di starmi appresso, è più appiccicoso della melassa, credo si sia preso una cotta per me…comunque è un battitore, il miglior battitore non-professionista del mondo”.
    “Tzt, ti piacerebbe” disse una voce, le tre ragazze si girarono per vedere che la voce apparteneva a una ragazza con i capelli blu e un vestito decisamente attillato e decisamente scollato. “Chi sei? E con chi ce l’avevi?” chiese Chichi alla nuova arrivata “Mi chiamo Marion, e ce l’avevo con la biondina” “E cosa intendevi dire?” chiese C18 con un tono di voce più velenoso di un cobra…la biondina non sapeva perché ma quella Marion le stava già antipatica. “Intendevo dire, che non è innamorato di te, visto che è il mio fidanzato” “Meglio, così me lo terrai lontano…visto che dubito il mio fidanzato approverebbe…” “Poco ma sicuro, suo padre è molto ricco, quindi non intendo lasciarmelo scappare” “Nessun problema, non mi innamoro dei ragazzi a seconda della capienza del loro portafogli, IO” Marion stava per replicare qualcosa, quando suonò la campanella, Chichi e Bulma si affrettarono a portare via C18, prima che facesse a pezzi quella ragazza. “Ah, 18…hai un fidanzato?” “Certo….Buster, no?” “Ah, state ancora insieme? Non ti sei ancora stufata di quel pompato?” “No, è carino”.

    Le tre ragazze arrivarono nell’atrio della scuola, dove i professori li smistarono nelle varie classi. Arrivate alla loro, le tre si fondarono ad occupare gli unici banchi a tre che c’erano.
    “Hey, 18, ma Buster è in questa scuola?” “Sì, è in terza F, ci vedremo a ricreazione”.

    “Bene ragazzi e ragazze” iniziò un uomo alla cattedra “Io sono il preside Adamo Lavici e sono lieto di presentarvi i vostri professori” ad un suo cenno un professore entrò in aula “Buongiorno ragazzi, io mi chiamo Carlo Franchini ed insegno Italiano” una professoressa entrò “Salve, io mi chiamo Eleonora Mastelli ed insegno Storia” un professore si mise vicino a lei “Io sono Edoardo Ravalli ed insegno Disegno Tecnico” per un oretta tutti i professori si presentarono e poi venne dato un foglietto con l’elenco professori, in modo che gli studenti non ne scordassero i nomi.

    “Elenco docenti:
    Italiano: Carlo Franchini
    Storia: Eleonora Mastelli
    Scienze: Cristina Lombardi
    Dis. Tecnico: Edoardo Ravalli
    Inglese: Martha Williams
    Matematica: Francesco Crispocchi
    Francese: Marie Helene Franceu
    Tedesco: Kurt Hirsinki
    Religione: Maria Luisa Franceschi
    Ed. Fisica: Nino Maritti
    Geografia: Francesca Serafini
    Latino: Gianluca Borlomei
    Arte: Ada Borbotti
    Chimica: Roberto Gualtieri”
    Dopo aver consegnato i fogli, il preside riprese il discorso “Ora che avete conosciuto i vostri professori, vi spiego alcune cose, in questa scuola la religione non è obbligatoria, sceglierete voi se farla o meno, dovete fare almeno una lezione, poi potrete scegliere se continuare, se qualcuno decide di non farla lo riferisca alla professoressa e io provvederò a fare avere a quell’alunno, o quell’alunna l’elenco delle attività alternative. In questa scuola si studiano due lingue, una è obbligatoriamente l’Inglese, l’altra è a vostra scelta, vi verrà consegnato un foglio su cui dovrete scrivere il vostro nome e se preferite fare il Francese o il Tedesco come seconda lingua” il preside fece passare anche questi fogli.

    “Ragazze, cosa facciamo?Francese o Tedesco” chiese Chichi “Io preferirei il Francese” disse C18, Bulma sbuffò “A me sinceramente non interessa né il Francese né il Tedesco, percui se 18 vuole il Francese per me la si può accontentare” “Bene, aggiudicato, vada per il Francese!” esclamò Chichi, tutte e tre segnarono il Francese e firmarono.
    Crilin non aveva tolto gli occhi di dosso a C18 per tutto il tempo, era da solo al banco…
    All’improvviso la porta si aprì ed arrivò uno studente con i capelli neri raccolti in una strana acconciatura “Urka!! Sono già tutti qui? Scusate il ritardo prof” “Nessun problema, giovanotto, è il primo giorno di scuola” disse il preside “Ma in futuro cerca di arrivare in orario” “Certo, signore” rispose il ragazzo con il sorriso stampato in faccia.
    “Goku, finalmente!” “Scusa, Crilin, c’era traffico!” Goku si sedette vicino all’amico e a Chichi quasi venne un colpo nel constatare che Goku era nella stessa loro classe.
    Crilin diede una gomitata all’amico e gli disse sottovoce “Vedi quella là nel banco a tre? Quella con i capelli biondi? Mi piace da morire, potresti andare a fare conversazione con lei o con le sue amiche e sbirciare che lingua ha scelto?” Goku non era molto convinto fosse una cosa giusta da fare, ma gli occhioni dell’amico lo convinsero all’istante “Ok, vado…ma tu non stai con Marion?” “Ci siamo lasciati, ma mi sa che lei non ha afferrato il concetto, ogni tanto torna e mi dice che sono l’amore della sua vita, salvo poi andarsene con quattro o cinque ragazzi contemporaneamente…” Goku trattenne a stento una risatina e s avviò verso le tre ragazze.
    “Salve, io mi chiamo Goku, e voi?” “Io sono Chichi” la ragazza era arrossita in modo impensabile vedendo Goku avvicinarsi a loro “Piacere, io sono Bulma” “Piacere di conoscerti…e tu come ti chiami?” chiese alla bionda “Unf, sono 18…e ci sento benissimo…riferisci pure che ho scelto il Francese” e dicendo così gli fece vedere il foglietto che indicava la sua scelta “Ehm, ok”. Goku si riavviò verso Crilin, mentre Bulma e Chichi si girarono simultaneamente verso 18, con una faccia confusa, la biondina disse “Quel nanerottolo gli ha chiesto di venire qui a fare conversazione con noi per sbirciare quale scelta avevo fatto…e menomale che quella ragazza diceva che non era innamorato di me..” Chichi e Bulma si rigirarono, Chichi era un po’ delusa, aveva quasi sperato che Goku venisse per lei.

    “Ehm, amico…hai fatto una figuraccia” “E per quale motivo, Goku?” chiese Crilin preoccupato “Bè, 18 ha sentito che mi chiedevi di sbirciare…” “Oh, mio Dio,no! Mi sono bruciato ogni brandello di possibilità” “Bè, però mi ha detto cos’ha scelto” “Davvero?” “Sì” “E allora dimmelo no??” disse Crilin afferrando l’amico per il colletto “Ahh, Crilin, piano…mi strozzi…” quando Crilin ebbe mollato la presa, Goku continuò “Ha scelto Francese” “Bene! Allora farò anch’io Francese…tu cosa vuoi fare?” “Uhm…credo proprio farò Francese con te” i due segnarono la loro scelta e firmarono i fogli, quindi tutti gli studenti andarono ordinatamente alla cattedra e consegnarono i fogli con le scelte.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    “Bene ragazzi, adesso aprite i vostri diari che vi verrà dettato l’orario…allora…. Il Lunedì avete: Grammatica, Storia, due ore di Disegno Tecnico e Latino. Il Martedì: Storia, Inglese, Algebra, la lingua che avete scelto e Letteratura. Mercoledì: Algebra, Religione, Scienze, Storia e Letteratura. Giovedì: due ore di Educazione fisica, Inglese e due ore di Arte. Venerdì: Inglese, la lingua che avete scelto, Geografia, Grammatica e Chimica. Sabato: Geografia, Grammatica, Chimica, Geometria e Latino. La domenica invece sono aperti i corsi pomeridiani di recupero, se qualcuno ne avesse bisogno, gli orari vi verranno comunicati più avanti. Tra le presentazioni e i foglietti sono passate due ore, adesso farete regolare lezione…oggi è Lunedì, quindi secondo il vostro orario avete Disegno Tecnico. Buon lavoro!”. Il preside se ne andò, mentre il professore si sedette alla cattedra “Bene, ragazzi, immagino che tutti alle medie abbiate imparato a fare la proiezione ortogonale…voglio che mi eseguite quella del punto, se qualcuno ha delle difficoltà sarò lieto di aiutarvi. Durante le mie ore, potrete tranquillamente alzarvi per andare dai compagni, non per chiacchierare, ovviamente, ma per richiedere consigli e pareri, l’importante è che non facciate chiasso. Qui sulla cattedra ci sono dei fogli per il Disegno Tecnico, visto che immagino nessuno abbia portato il materiale, non sapendo l’orario, squadre, righe e compassi. Insomma tutto quello di cui avete bisogno, fate del vostro meglio, voglio solo rendermi un po’ conto del livello della classe nella mia materia, prendetela come una prova d’ingresso, ma senza voto”. Tutti gli alunni presero il materiale e iniziarono a lavorare.

    “Ehm…Goku…tu te le ricordi le proiezioni ortogonali?” “No, non sono molto portato per la tecnica, lo sai…” “Neanche io…in Disegno Artistico ero bravo…ma in quello tecnico ho sempre fatto pena…” i due ragazzi iniziarono a disperarsi. All’improvviso a Goku venne un idea “Hey, Cri…guarda! Quelle tre sono molto brave, perché non chiediamo a loro di aiutarci?” “Nemmeno per idea!! Io non mi avvicino a 18, specie dopo la figuraccia fatta prima!” “E dai fifone, vieni!” Goku l’afferrò per un braccio e lo trascinò dove i banchi di Chichi, Bulma e C18 “Ciao, sono quello di prima, mi chiedevo se qualcuna di voi tre potesse dare una mano a me e al mio amico a fare il disegno…siamo entrambi negati…” “Volentieri, se volete vi aiuto io” rispose Chichi entusiasta “Urka, grazie mille” disse il ragazzo con un sorriso, per tutto questo tempo Crilin era rimasto un po’ scostato, con la testa bassa, ogni tanto l’alzava per lanciare delle occhiate a C18, che non lo degnava di uno sguardo.
    La porta di aprì e fece capolino la professoressa di Arte “Senti, Edoardo..” disse rivolgendosi al professore “Mi serve un favore, io e i miei alunni di seconda B stiamo allestendo un piccolo spettacolo di benvenuto per gli alunni di prima…e mi chiedevo se qualcuno di questa classe è interessato a partecipare”. Chichi diede una gomitata a Bulma “La seconda B non è la classe di Ianko?” “Oh, mio Dio, è vero!” Bulma scattò in piedi “Mi piacerebbe venire, prof” “Bene” disse il prof Ravalli “Allora vai pure con la professoressa Borbotti” Bulma si alzò e seguì la professoressa.
    Chichi si girò verso 18, che aveva finito il suo disegno “Hey, 18, visto che hai finito mi dai una mano ad aiutarli?” C18 alzò la testa e guardò Crilin di sbieco, lui si accorse dell’occhiataccia e rispose prontamente “Ehm, se non vuoi non c’è bisogno,riuscirò a cavarmela anche da solo”. Chichi lanciò un occhiata supplichevole all’amica che sospirò e disse “No, ti aiuto io…vengo vicino a te per queste due ore di Disegno Tecnico, mentre Goku viene qui al mio posto”. I ragazzi presero ognuno i rispettivi posti e iniziarono a lavorare. C18 si divertì molto con Crilin, mentre il ragazzo faceva il disegno sotto la guida della biondina, i due parlarono di tanti argomenti, e scoprirono di avere molti punti in comune. “Ah, Crilin…stamattina, prima di entrare ho conosciuto la tua fidanzata” “Marion? Non è la mia fidanzata…è la mia ex…ci siamo lasciati, ma ogni tanto compare dicendo che mi ama, che con me ha scoperto il vero amore, e cose simili, poi se ne va con qualche altro ragazzo più bello di me, o con più soldi, a seconda” “Bè, mi dispiace, la cosa non deve renderti certo felice” “Ma nemmeno triste…tu sei fidanzata?” “Sì, con uno di terza F, si chiama Buster” “Ah..”.
    DRIIN!
    “Bene ragazzi, ora fate pure ricreazione, riprenderete i disegni nell’ora dopo”.
    “Bè, ora ti saluto, Crilin…vado da Buster, ci rivediamo dopo la ricreazione” “Sì…” mormorò tristemente il ragazzo, 18 si alzò di scatto dalla sedia e corse nel corridoio, per incontrare Buster.
    Goku raggiunse l’amico “Heilà, com’è andata?” “Bè, abbiamo parlato un po’…è simpatica, oltre che assolutamente stupenda…peccato che sia fidanzata…” “Ah, e con chi?” “Un certo Buster” Goku a momenti si strozzò con la sua focaccia “Buster??? Ma…il Buster di terza F??” “Sì, lo conosci?” “Se lo conosco? E’ il mio idolo! Gioca a baseball come noi, ma lui lo fa professionalmente, è il battitore della Dream Star!” Crilin sbiancò, il fidanzato di 18 era il grande battitore della Dream Star? Adesso era sicuro di non avere la minima speranza con lei. “Cavoli!” esclamò Goku “Il mio più grande sogno è riuscire a far fare strike a Buster con una palla lanciata da me….sarebbe fantastico…lanciare una palla talmente veloce da non poterla prendere nemmeno Buster” disse Goku con gli occhi luccicanti “E’ solo perché c’è lui che sono voluto venire in questa scuola!!” Crilin guardò l’amico un po’ confuso “Ah…bha, cosa avrà di così eccezionale Buster? E’ un battitore…vabbè, lo sono anch’io..” “Crilin, non c’è paragone!!! Buster è la stella della Dream Star…il miglior battitore del mondo…noi due al confronto non valiamo niente, e siamo pur sempre il miglior lanciatore e il miglior battitore non-professionisti al mondo” “Già…”

    Nel corridoio intanto “Buster!” “Hey, ciao piccola” Buster abbracciò leggermente C18 e le diede u piccolo bacio “Come ti trovi in questa scuola?” “Uhm…bene direi” “In che sezione sei?” “Nella A” “Come ti trovi con i tuoi compagni di classe?” “Bè, due sono le mie due migliori amiche fin dai tempi delle elementari, con gli altri non ho avuto occasione di parlare, tranne un ragazzo molto simpatico, di nome Crilin” “Uhm…devo essere geloso?” chiese Buster ridendo “Bè, è innocuo, ma un po’ di gelosia non ti farebbe male” rispose la ragazza mettendosi anche lei a ridere “Ok, allora sarà geloso...hai detto Crilin?” “Sì, perché?” “Se non sbaglio gioca a baseball, nel Phire Team” “Sì, è il miglior battitore non-professionista del mondo” “Sì, lo so…ma io sono meglio, sono professionista” “Sì, lo so”.
    Goku arrivò di corsa, trascinando Crilin.
    “Salve Buster, tu non mi conosci, io sono Goku, e ho vinto da poco il premio come miglior lanciatore non-professionista del mondo” “Sì, lo so, e questo dev’essere Crilin…cosa posso fare per voi?” Goku era emozionato dal fatto che Buster lo conoscesse “Bè, se non è troppo per te, vorrei chiederti di fare qualche minilancio…io lancio e tu provi a battere” “Vuoi farmi strike?” “Voglio provare” “Ok, novellino, questo pomeriggio alle quattro ci vediamo al campetto dove avete disputato la finale contro lo Shark Team” “Ok, ci sarò!”.

    DRIIN
    La campanella segnò la fine della ricreazione, ognuno tornò ai rispettivi posti e tutti ripresero a disegnare. Al termine dell’ora l’insegnante ritirò i disegni e lasciò l’aula. Goku e C18 tornarono ai loro posti, con grande rammarico di Chichi e Crilin. Anche Bulma tornò con un sorrisone stampato in faccia e si sedette al suo posto, quindi disse sottovoce alle due amiche “Io e Ianko abbiamo lavorato pochissimo, in compenso non abbiamo fatto altro che sbaciucchiarci dietro le quinte”.
    Un uomo entrò nell’aula “Salve, io sono il vostro prof di Latino, non mi sembra il caso di cominciare fin dal primo giorno, quindi durante quest’ora parlate pure liberamente fra di voi, basta che non facciate troppa confusione perché nelle altre classi stanno lavorando, per la prossima volta procuratevi un vocabolario bilingue di Latino.”
    Quest’ora passata all’insegna della chiacchiera passò velocemente e al suono della campanella tutti si precipitarono fuori dall’edificio, per tornare a casa. Goku era emozionantissimo, quel pomeriggio avrebbe sfidato il grande Buster.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      postane 1 al giorno di episodio
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • #4
        e' bellissimo!!! sei bravissima a scrivere, complimenti.
        Last edited by Vege_hc; 28 January 2007, 20:17.

        Comment


        • #5
          Bello, molto bello, continua!!!
          p.s sii più lento a postare gli episodi
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #6
            postane altri, mi raccomando

            (naturalmente nn subito)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Bello, molto bello, continua!!!
              p.s sii più lento a postare gli episodi
              Quello nnerano due eppisodi
              era lo stesso episodio
              sl ke tt intero nn ci stava nel post, mi diceva ke aveva caratteri superiori al massimo e di accorciarlo, cs ho diviso il primo eppisodio (o capitolo) in due parti, credo dovrò farlo x tt i capitoli
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                molto bello, scritto bene e con una bella trama... complimenti!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  bellissimo! complimenti!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    bellissimo! complimenti!
                    straquoto bravissima

                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    bellissimaa!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      bellissima! compliments!
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me è bellissimo, nn vedo l'ora di leggere la continuazione.
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                        Comment


                        • #13
                          k bella!!

                          Comment


                          • #14
                            bravissima!!!! molto bella, continua!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Ringrazio tt quelli ke hanno commentato la mia ff ^^
                              Adesso vi presento il sec capitolo! Ank'esso articolato in due topic xkè in uno nn ci sta

                              Ki vincerà tra Goku e Buster? Lo saprete in questo eppisodio!

                              CAPITOLO DUE: LA GRANDE SFIDA

                              “Ma per quale motivo vuoi venire anche tu? Questa sfida riguarda me e Buster” “Ahhh, Goku, sei di una durezza unica…18 sarà con Buster, no? C’è la possibilità che la veda, e magari mentre sfidi Buster posso parlarle un po’” disse Crilin con gli occhi scintillanti.

                              I due amici arrivarono al campo, e trovarono Buster appoggiato ad un muretto, su cui era seduta C18. La ragazza indossava dei pantaloni color panna, una canottiera bianca e una giacchetta sempre color panna, il risultato era sorprendente e Crilin a momenti svenne. Buster invece aveva dei pantaloni di una tuta blu con le righe nere sui lati, e una canottiera nera aderente che gli evidenziava il contorno dei muscoli, sui cui a lettere rosse capeggiava la scritta “Dream Star”.
                              Goku si avvicinò ai due, un po’ intimidito “Salve, Buster” “Ciao, Goku, ti stavo aspettando, iniziamo!Quanti ne facciamo? Che ne dici di tre?Ho poco tempo” “D’accordo, tre vanno bene”. Crilin si sedette sul muretto, ma non troppo vicino a 18, si sentiva troppo in imbarazzo.
                              I due avversari si posizionarono nel campetto e si prepararono per la sfida. Goku lanciò la palla più forte che poteva, ma Buster riuscì facilmente a rilanciarla e a fare un fuoricampo. Goku si sentì sprofondare, aveva usato il suo colpo migliore, ma Buster l’aveva neutralizzato facilmente, troppo facilmente per non sentirsi una nullità.
                              “Hey, ciao 18” la ragazza si girò, al di là del muretto vi era un ragazzo con i capelli neri, dritti, e uno sguardo misterioso “Ciao…che ci fai qui Vegeta?” “Passavo…hey! Ma tu non sei Crilin? Il battitore del Phire Team? Ti ricordi di me?” chiese Vegeta con un sorrisetto “Sì, mi ricordo…sei il lanciatore dello Shark Team” rispose Crilin velenoso, Vegeta sorrise “Già, sono io….sai…quello che ti ha fatto tutti strike” dicendo così si mise a ridere “Miglior battitore non professionista del mondo, pfui! Non ne hai presa nemmeno una” “Ma abbiamo pur sempre vinto noi” “Non certo per merito tuo”. L’atmosfera si era fatta di una pesantezza palpabile “Adesso piantatela voi due, non fate i bambini!” disse C18, Vegeta alzò le spalle e ringhiò “Non darmi ordini! Me ne vado, ma né Crilin né quella mezza calzetta di Goku meritano il titolo che hanno”, detto questo il ragazzo se ne andò. Goku intanto aveva lanciato la sua seconda palla, che era stata presa da Buster.
                              “Avanti, novellino, te ne resta ancora una, fatti sotto mezza calzetta” Goku caricò più che poteva, lanciò così forte che si fece male alla spalla………ma non ci fu il miracolo! Buster prese tranquillamente anche questa, facendo un fuoricampo. “Visto mezza calzetta? Nessuno fa strike al grande Buster”.
                              Goku e Crilin se ne tornarono a casa, entrambi con un misto di rabbia e amarezza, Goku a causa della sconfitta inflittogli da Buster, e Crilin a causa di ciò che aveva detto Vegeta.


                              La mattina dopo si ritrovarono tutti (Bulma, Chichi, C18, Ianko, Goku e Crilin) fuori dalla scuola, prima del suono della campanella.
                              “18??? Non ci posso credere!!! Sei proprio tu!!!!” la biondina si girò e vide la sua amica Lunch (versione blu).
                              “Lunch!!! Ciao, che ci fai qui?” Chichi e Bulma guardarono la nuova arrivata in modo confuso, chi era quella lì? Da dove era sbucata?
                              “Ciao, io mi chiamo Chichi” “Io Bulma” “Piacere di conoscervi” trillò Lunch, Bulma si avvicinò a 18 e le disse “E questa chi è?” “Si chiama Lunch, eravamo insieme all’asilo e al catechismo, poi ci siamo perse di vista”.
                              Lunch tirò fuori dallo zaino un pacchetto “Ti cercavo, per darti questo, visto che domani è il tuo compleanno, no?” “Grazie Lunch, ma non dovevi, non serviva” “L’ho fatto volentieri, ora devo andare in classe” “In che sezione sei?” “In prima B”. C18 scartò il pacchetto, dentro c’era tutto un assortimento di matite colorate, una più bella dell’altra. C18 le mise nello zaino, e quindi tutti entrarono a scuola. Crilin era soprappensiero, stava pensando che doveva risparmiare per riuscire a comprare un bel regalo a 18 per il suo compleanno.
                              “Crilin!!! Amore!!! Ma dov’eri finito per tutto questo tempo??? Mi sei mancato così tanto!” Marion arrivò come un treno e abbracciò Crilin, soffocandolo. Lui la lasciò fare, ma guardò 18 con degli occhi da cucciolo indifeso invocante aiuto. C18 decise che era il momento di far staccare la piovra “Ciao, Marion, ti ricordi di me?” “Sì” rispose lei disgustata. C18 avrebbe avuto voglia di ammazzarla, ma fece finta di niente, dopotutto Marion aveva mollato la presa su Crilin, quindi C18 aveva raggiunto il suo scopo.
                              Bulma, Chichi, Goku, C18 e Crilin raggiunsero la loro aula.
                              La professoressa di Storia non si fece attendere.
                              “Buongiorno a tutti ragazzi, oggi è il vostro secondo giorno di scuola, ma io ho bisogno di sapere a che livello siete più o meno di storia…percui, dividete i banchi che facciamo un test d’ingresso”, tutti gli alunni sbiancarono.
                              Quando i fogli con le domande furono consegnati, C18 portò la testa fra le mani, lei di storia sapeva solo la seconda guerra mondiale, il resto era buio assoluto…
                              Chichi iniziò a farla con la sicurezza di una che ha sempre preso Ottimo a storia, e lo stesso dicasi per Bulma, Crilin e Goku invece stettero mezz’ora ad osservare il foglio, e l’altra mezzora a cercare di rispondere, seppur a monosillabi, alle domande presenti nella verifica…praticamente la stessa cosa che aveva fatto C18.
                              La prof raccolse le verifiche in una cartelletta e la ripose nella sua borsa, quindi se ne andò.
                              I ragazzi passarono dieci minuti a parare e confrontarsi sulla verifica, Crilin si avvicinò a C18 “Ehm…come ti è andata la verifica?” “Male” rispose lei con un sorriso “Ma tanto era solo una prova d’ingresso…che materia abbiamo ora?” “Inglese, se non sbaglio” “Credo che dovresti dirlo a Marion che non state più insieme…non mi ha dato l’impressione di saperlo” “No, il punto è che lo sa…ma mi sa che ha la sensazione di essere la più bella, ragion per cui crede che basti schioccare le dita perché io torni da lei” “Bè, carina è carina” “Sì, ma è vuota come una canna…io…cerco una diversa…comunque…ehm…Buster che tipo è?” “Uhm…molto carino, campione di baseball, pompato, più vuoto di una canna…e…uhm…ah, sì, sta con me solo per il mio aspetto” “E allora perché stai con lui?” chiese Crilin sconvolto “Bè…per l’aspetto” Crilin abbassò la testa, sconvolto…non credeva che 18 guardasse solo l’aspetto, se era così, aveva appena ricevuto una cocente delusione “E’ tutto quello che cerchi in un uomo?” “No, ma…finora non ne ho incontrato nemmeno uno dolce e gentile, come piace a me…un po’ insicuro, tenerone…e…non fidanzato” rispose C18 strizzandogli l’occhio, quindi gli indicò la porta, che la professoressa di Inglese stava varcando in quel momento. Crilin tornò a sedersi al suo posto, un po’ sognante.
                              La lezione d’Inglese passò tranquilla e senza test.
                              Quando la professoressa uscì, entrò il professore di Matematica, la lezione trascorse tranquilla, Chichi venne mandata alla lavagna e rispose tranquillamente a tutto, e la stessa cosa valeva per Bulma. Quando C18 andò alla lavagna il ragazzo di banco dietro Goku e Crilin si sporse verso di loro e disse sottovoce “Hey, amici, avete visto che bel culo ha quella? E anche il resto del fisico è da paura, quasi quasi io ci provo, metti caso sia una facile e riesca a portarmela a letto” Crilin si girò con uno sguardo che avrebbe incenerito da un chilometro di distanza e disse “Senti, primo: io non sono tuo amico, secondo: quella è una mia amica, quindi se solo provi a sfiorarla o a fare altri di questi commenti idioti io ti tolgo dal mondo!” “Hey, calmati amico” così dicendo il ragazzo si risedette al suo posto. Al suono della campanella, tutti si precipitarono fuori per parlare con gli amici. C18 raggiunse Buster, ma più lentamente rispetto all’altra volta “Hey, piccola, come va? Andato tutto bene, oggi?” “Sì, tutto bene” Goku e Crilin stavano uscendo in quel momento dalla classe “Guarda chi si rivede!! Il novellino che ieri ho sconfitto, cosa si prova a perdere?” Goku abbassò la testa per l’umiliazione, mentre Buster disse “E tu Crilin che mi dici? Ho saputo che domani avete un’altra partita contro lo Shaker Team, mi raccomando, non prendere nemmeno una palla domani, tanto vista l’ultima partita devi essere un esperto, il premio come miglior battitore te l’avranno dato per non infierire” Crilin se ne andò velocemente, con le lacrime agli occhi “Oh, poverino, l’ho fatto piangere, corri dalla mamma, su pulcino” Goku raggiunse l’amico e lo convinse a tornare indietro, mentre C18 si girò verso Buster “Adesso hai esagerato, c’era bisogno di parlare così?” “Hey, senti, io parlo come mi pare con chi mi pare, indipendentemente da quello che dici tu!” “Ma come ti permetti? Il fatto che siamo fidanzati non vuol dire che puoi fare come ti pare e piace fregandotene di quello che penso!” Buster le diede uno schiaffo così forte che la fece finire per terra, C18 rimase per terra e iniziò a piangere “Ecco, brava, piangi, tanto non sei buona a fare altro!” Crilin era corso vicino a C18 per vedere come stava, sentendo questo si tirò su “Ma come ti permetti? Non è affatto vero! Piantala!” “Cosa vuoi tu, nano? Sparisci! E portati via anche questa putanella” questo per Crilin era veramente troppo, cercò di trattenersi per qualche secondo, ma poi non ce la fece più, tirò un pugno a Buster che gli fece sanguinare il naso, poi gli diede un calcio nello stomaco e disse “Se mi offendi, non me ne può fregare di meno, ma non provare mai più ad offendere C18 o potrei arrabbiarmi davvero!” poi si mise vicino a lei “Va tutto bene?” “Sì, grazie” rispose lei asciugandosi gli occhi.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment

                              Working...
                              X