Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Compilimenti, capitoli letti tutti d'un fiato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ecco il nuovo capitolo! Cosa succederà tra Vegeta e Bulma?

Capitolo cinque: Notte indimenticabile…ma i dubbi prendono corpo

La mattina dopo C18 e Crilin furono i primi ad arrivare. Vennero insieme con lo scooter di lui. Subito dopo arrivarono Bulma e Chichi, e per ultimo Goku.
      “Hey, 18…ma…come mai non sei venuta in piazza come sempre?” “Bè, ieri sono andata a letto tardi e quindi stamani ho dormito un po’ di più…” rispose la biondina arrossendo “ E come mai ti ha portata Crilin?” “Bè….ehm…uffy, ma cos’è? Un interrogatorio?”. Chichi e Bulma si guardarono, poi tornarono a concentrarsi sulla bionda “Ma…non avrete mica…” chiese Bulma “18, non avrai…” le fece eco Chichi. 18 divento rossa come un pomodoro e si affrettò a mettere a tacere la curiosità delle amiche “No, no! Non è successo niente, abbiamo solo dormito insieme!” “E ti sembra poco???” “Bè, voi di certo non stavate pensando a quello!” disse 18 ridendo, anche le altre due scoppiarono a ridere.
      Goku nel frattempo aveva trascinato Crilin abbastanza lontano e gli stava sussurrando sotto voce “Allora? Com’è andata con 18? Avete fatto qualcosa?” “Naaaa, abbiamo solo dormito insieme” “Bè, non è poco…ma secondo me c’è dell’altro…sai che a me puoi dir la verità, sono il tuo migliore amico!”. Crilin titubò un pochino…doveva dire a Goku cosa era successo? Anche se non l’avevano fatto ci erano andati vicini, doveva dirglielo? Dopotutto era il suo migliore amico…alla fine decise di non dirglielo! Prima voleva sentire cosa ne pensava 18… “Non è successo nient’altro” “Ok, ti credo”.
      Tutti entrarono in palestra e la lezione di Educazione Fisica iniziò.
      Le due ore della materia passarono allegre e spensierate, così come l’ora di inglese…

A quel punto ci fu la ricreazione, tutti si precipitarono fuori, e Bulma, 18 e Chichi si diressero verso il bagno, dove Bulma le mise al corrente degli avvenimenti della serata.
      “Che bastardo, Ianko!” “Già, non ci si comporta così!” le parole della bionda e della mora erano velenose e amare.
      Bulma abbassò il capo e sospirò “Secondo voi cosa devo fare?”. Chichi rispose prontamente “Lascialo! Se fa pressioni affinché tu ti decida significa che non ti ama…e poi, da come ci hai parlato della serata…credo tu ti sia presa una cotta per Vegeta”. Bulma arrossì vistosamente “Bè, in effetti sì…ma…bè, non so…” anche Bulma era convinta di essersi innamorata di Vegeta, ma qualcosa la turbava, il tono con cui Vegeta aveva detto di conoscere bene 18 non le era piaciuto…sapeva che non intendeva conoscere in quel senso, perché l’amica era vergine…ma se i due fossero stati insieme? Decise che ne avrebbe parlato con la biondina il prima possibile!
      Quando Chichi uscì per incontrare Goku, la ragazza si fece coraggio.
      “Ehm, 18, c’è una cosa di cui dovrei parlarti…” “Dimmi pure…” “Bè…ecco…tu e Vegeta…siete mai stati insieme?Perchè durante l’appuntamento con lui…ho avuto questa impressione…” “Cosa?????Io e Veggy???? Assolutamente no!!! Non seriamente insomma…” “In che senso?” chiese Bulma con terrore “Bè, siamo stati fidanzati alle medie, se ti interessa” Bulma ribattè, leggermente stizzita “E perché non l’hai mai detto né a me, né a Chichi?” “Bè, perché non era una relazione seria, non è successo niente fra noi…se ti ricordi bene non vi ho detto nulla nemmeno di Buster, siete voi che mi avete beccato, non intendevo parlarne finchè non avevo la certezza fosse una storia seria” Bulma iniziò a ridere “Ok, ok”.
      “Io adesso vado, Bulma, cerco Crilin” “Ok, certo, io invece andrò alla ricerca di Ianko”. La biondina si girò “Ah, Bulma” “Uhm?” “Di Crilin vi avrei parlato…con lui è una cosa seria”.

18 cercò il suo fidanzato in lungo e il largo, ma non lo trovò, decise quindi di scendere al piano inferiore, per vedere se fosse lì. Nello scendere le scale vide Buster e Marion baciarsi.
      Quando Buster la vide si staccò dalla compagna “Ciao, 18” disse con un sorrisino.
      18 lo guardò con uno sguardo di sufficienza, ma cosa credeva? Di farla ingelosire?
      “Ciao, Buster, ciao Marion! E auguri alle figlie femmine” dicendo così si precipitò giù dalle scale alla ricerca di Crilin.
      Lo trovò che stava facendo a botte con uno.
      “Crilin! Ma che ti prende??”. Crilin sputò sangue e si rialzò faticosamente “Scusa…io…”.
      Il ragazzo con cui stava litigando disse “Ma che te ne fai di uno come lui? E’ uno sfigato! Non è riuscito nemmeno a fare qualcosa con te!”.
      18 guardò il ragazzo con gli occhi infuocati “Perché, secondo te sarebbe una cosa facile?”. Il ragazzo la guardò confuso “Bè, con tutto quello che hai fatto con Buster…” “Che cosa avrei fatto con Buster??????” “Bè…lui ha detto che…che l’avete fatto e che…ehm…tu…ecco…gli hai fatto qualcosa…” “Ah, sì?”.
      C18 si diresse come una furia su per le scale, finchè non arrivò da Buster che si stava ancora baciando con Marion. Lo prese per un orecchio e lo trascinò giù per le scale, sotto lo sguardo sbigottito della ragazza dai capelli blu.
      Arrivata in fondo gli diede una spinta tale da buttarlo per terra.
      “Allora, Buster…cosa avremmo fatto io e te????” “Ehm…bè…ecco…”.
      La campanella suonò in quel momento “Ringrazia la campanella Buster! E ora, mentre torno in classe, spiega per bene ai tuoi amici che io con uno schifoso come te non ho mai fatto niente!”.

18 e Crilin entrarono in classe e vennero sgridati per bene dalla professoressa di Arte per essere in ritardo…
      “Crilin! Cosa ti è successo?” chiese Goku all’amico, vedendo il suo labbro spaccato “Te lo spiego dopo…”

Le due ore di Arte passarono senza intoppi, quindi tutti i ragazzi uscirono.
      18 si avvicinino al suo ragazzo “Mi spieghi perché stavi facendo a botte?” “Bè, quel ragazzo mi ha fermato, chiedendomi se stavo con te, io ho risposto di sì, perché non ci vedevo niente di male, lui mi ha chiesto se ti avevo ancora fatta, io gli ho detto di no, e che comunque non erano affari suoi, lui allora ha detto che se non ti avevo ancora fatta significava che ero uno sfigato perché Buster in poco tempo con te aveva fatto di tutto, io allora mi sono arrabbiato e gli ho detto di smettere di dire così, e da lì è cominciata la rissa…”. C18 si sentì sciogliere…l’aveva protetta…era stato gentile da parte sua…ne era sicura, Crilin era quello giusto!
      I ragazzi arrivarono alla piazza vicino alla scuola.
      “Bè, allora ci si rivede” disse Chichi guardando Goku, il ragazzo rispose “Urka! Mi è venuta un idea! Che ne direste di andare a fare pranzo in un bel ristorantino?” “Per me va bene” rispose Chichi ridendo “Ma chi paga?”. Goku afferrò Crilin per il colletto della maglietta e lo portò vicino a lui, quindi entrambi si girarono di schiena “Tu, Cri, hai abbastanza soldi per la tua? Io per la mia sì” “Sì, li ho” “Ok, allora offriamo noi?” “Certo, mi pare ovvio!”.
      Goku si rigirò verso le ragazze “Ok, paghiamo noi!” “Bene!”.
      Chichi e C18 montarono sullo scooter dietro ai rispettivi fidanzati, mentre Bulma si allontanò.
      “Hey, Bulma, dove vai?” “Bè, 18, voi andate coi vostri fidanzati, io che c’entro? Ho lasciato Ianko, non l’ho più un fidanzato…”.
      Da dietro la colonna al centro della piazza spuntò Vegeta “Hey, raga, per caso ho ascoltato i vostri discorsi, se vuoi, Bulma, ti porto io…e offro, naturalmente” “Per me va bene” rispose Bulma “Ce l’hai lo scooter?” “Certo”.

Goku e Crilin ringhiarono, ma alla fine acconsentirono che venisse anche Vegeta.
      Così tutti partirono alla volta del ristorante “Chez Akira”.

La cameriera venne a prendere le ordinazioni.
      “Cosa prendi, Chichina?” “Uhm…mi tengo leggera…prendo solo gli Spaghetti allo scoglio, e tu?” “Uhm…credo che per cominciare prenderò un antipasto di mare, quindi uno di terra, le penne agli scampi…e poi…uhm…la bistecca fiorentina…e…come contorno patatine fritte, la frutta, ovviamente, un’anguria intera dovrebbe bastare…poi…vediamo…uhm…voglio tenermi leggero, dopo tutto questo prendo solo il dessert”. Le ragazze lo guardarono sbalordite, ma lui non ci fece caso e si girò verso Vegeta “Tu, Vegeta, cosa prendi?” “Tutto quello che hai ordinato tu, ma il doppio”. La cameriera prese nota mentre una goccia di sudore le colava dalle tempie.
      “Tu cosa prendi ?” chiese Crilin alla compagnia, lei sorrise “Uhm…un antipasto di terra e le lasagne al forno…al dessert penso dopo…tu, piccolo?” “Uhm…credo…uhm…antipasto di mare, lasagne al forno, una fetta di ananas, e il dessert lo scelgo dopo”. Bulma invece ordinò un antipasto misto, le penne agli scampi e un brodino di verdure.

Tutti mangiarono tranquillamente e alla fine i tre ragazzi pagarono il conto. Ormai si era fatto pomeriggio (Vegeta e Goku avevano chiesto il tris) e tutti decisero di fare un giro prima di riportare le ragazze a casa.

“Allora, mia cara, dove vuoi andare?” chiese Crilin alla sua ragazza ridendo “Uhm…dove vuoi…per me non fa differenza…”. Il piccolo ragazzo ingranò la marcia e seguito a ruota dagli altri due arrivò ad un cinema.
      “Andiamo a vedere un bel film?” “Per me va benissimo” “Bene”.
      Tutti e tre i ragazzi si diressero verso la biglietteria e pagarono i biglietti, ma non li fecero vedere alle ragazze. Goku si rivolse a loro e disse “In questo cinema sono in proiezione sei film, ognuno di noi ne ha scelto uno, diverso…cercando di fondere i proprio gusti con quelli della sua dama, speriamo di esserci riusciti.”.

Goku prese Chichi per mano e la portò dentro la sala. Si sedettero vicini e iniziarono a parlare in attesa che il film cominciasse.
      “Allora, Goku, che film hai scelto?” “Bè, ho scelto Lo smoking, amore e azione insieme” “Benissimo ^_^ ”

Anche Vegeta e Bulma entrarono in una sala. “Allora, Vegeta, che film hai scelto?” “Il primo che ho visto sulla locandina” “Eh?Ma…” “Saremo troppo impegnati per guardare il film” disse il moro unendo le sue labbra a quelle della ragazza, lei fece una risatina sommessa e approfondì il bacio.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

wow di gia' un nuovo episodio grazieee

Comment

Crilin mise un braccio intorno alla vita della sua lei, e la condusse dentro.
          “Che film guardiamo?” “Bè…spero di averci azzeccato…ho scelto Titanic” “Ohh, Crilin, a me piace…ma…è d’amore, sei sicuro che ti piaccia?” “Certo! Anche se non mi sono mai piaciuti i film d’amore, secondo me non c’è niente di più bello che gustarmene uno mentre sono con te”. La ragazza sorrise e si strinse a lui, gustandosi il film.
          .................................................. .................................................. .

Alla fine dei vari film tutti montarono sugli scooter e si diressero a casa delle rispettive dame.

Arrivati a casa della ragazza, Goku la salutò con un lungo bacio “Allora ci vediamo domani, Chichina” “Puoi scommetterci…”. Il ragazzo fece per andarsene, quando Chichi lo tirò verso di sé, e richiuse la porta di casa. “Uh?, ma…Chichi!” “Rimani con me…dormi qui…”. A Goku luccicarono gli occhi, si sdraiò vicino a Chichi e l’abbracciò stretta, posò la testa nell’incavo della sua spalla aspirandone l’odore. “Goku…” gli mormorò la ragazza dolcemente, il ragazzo sorrise “Uhm?” “Ti amo, Goku…”. Il moro con la strana acconciatura l’abbracciò e la baciò sul collo e sul viso. Chichi si sdraiò e lasciò che lui le venisse sopra, quindi spogliò il compagno e lasciò che lui facesse lo stesso. Goku la baciò delicatamente per tutto il corpo e i due iniziarono una notte magica e indimenticabile.

“Buona notte 18” “Notte…perché non vieni a dormire con me anche oggi?”. Crilin sorrise ed entrò in casa, dove si sdraiò accanto al suo amore. La ragazza lo abbracciò e posò la testa sui suoi pettorali. “Crilin…se non sono ancora pronta, per te non è un problema, vero?” “Assolutamente no! Ci mancherebbe che io facessi pressione su di te!”. C18 baciò il compagno a lungo e intensamente “Sei fantastico, ti amo da morire!” “Anche io” rispose lui stringendola a sé, e chiudendo gli occhi, felice.

“Bene, Bulma…allora siamo arrivati…” “Eh, già…” “Ti sei divertita?” “Sì, è stato un bel pomeriggio…” “Allora perchè finirlo?” dicendo così Vegeta baciò appassionatamente Bulma e la spinse dentro casa, quindi richiuse la porta alle spalle. Prese Bulma di peso e la posò sul letto, la ragazza non oppose la minima resistenza, quindi lui la spogliò, e , dopo che lui si fu spogliato, i due passarono dei minuti magici e indimenticabili.
          “Anf…anf…Bulma…spero…spero di non averti fatto troppo male…” “Un po’…ma è normale…”.
          Vegeta sorrise, la baciò delicatamente e si rivestì.
          “Adesso vado, Bulma, ci si vede domani” “Certo…ah…Veggy…stiamo insieme?” “Certo” disse il ragazzo con un sorriso “Però…non chiamarmi Veggy” .
          Bulma lo guardò in modo strano e confuso “Ma…a C18 lo permetti!” “Non essere gelosa, Bulma, è con te che sto, non con lei…ma solo lei mi chiama Veggy rimanendo viva…”. Bulma sorrise debolmente. Vegeta andò da lei e la baciò, quindi uscì, regalandole un sorriso. Bulma rimase da sola con i suoi dubbi, che si erano ripresentati anche più forti di prima.

Vegeta salì sullo scooter e ingranò la marcia con rabbia, mille pensieri si accavallavano nella sua mente…gli era piaciuto con Bulma, sentiva di esserne innamorato, ma…
          “Maledizione! Devo smetterla! Smetterla! Sono innamorato di Bulma, con lei è stato indimenticabile, nessuna mi aveva fatto sentire come mi sento con lei…quindi basta così! L’altro non è amore, è cocciutaggine! O meglio, è gola. Gola di una cosa che non ho avuto e che volevo, e più so che non l’avrò, più ho gola. Non è amore! Quindi basta pensarci. Io amo Bulma, Lei ama, credo, quel tipo. Quindi basta! E devo permettere a Bulma di chiamarmi Veggy! Non posso continuare a permetterlo solo a 18, per ancorarmi al mio passato! Ora basta!”

Bulma era sotto le coperte, che continuava a rimuginare…18 le aveva detto che tra lei e Vegeta non era successo niente…ma se avesse mentito? Di sicuro non era mai successo QUELLO, 18 era vergine, di questo Bulma era sicura, altrimenti si sarebbe concessa anche a Crilin, che l’amica era innamorata del piccoletto era palese.
          Ma magari lei e Vegeta ci erano andati vicini…
          “Ah, zitta, Bulma, zitta! Cosa ti viene in mente?? C18 non ti mentirebbe mai, sei una delle sue migliori amiche, e Vegeta ama te! Te soltanto! Piantala di essere gelosa….
          Però… ha detto che solo 18 può chiamarlo Veggy, perché?
          Ahh, non è il caso di preoccuparti per questo, Bulma!”.
          La ragazza scosse la testa…fantastico! Adesso parlava pure da sola…e si rispondeva anche, per giunta!
          Si rimise sotto le coperte, cercando di non pensarci, ma non era molto tranquilla…
          Decise! Il giorno dopo avrebbe cercato Vegeta e gli avrebbe chiesto spiegazioni!

Il diretto interessato nel frattempo era tornato a casa, nel suo appartamento, dove viveva da solo.
          Salì le scale e varcò la porta della sua camera. Si buttò sul letto, stanco…
          Si mise una mano nella tasca dei jeans, ma non trovò il suo cellulare.
          “Oh, merda!” cercò anche nell’altra tasca, quindi si tolse pantaloni e maglietta e cercò attentamente in ogni parte.
          “Cazzo! Mi sa che l’ho lasciato da Bulma! Porco cane! Speriamo non gli venga in mente di leggere i messaggi inviati!”

Bulma si stava raggomitolando sotto le lenzuola, quando trovò un cellulare per terra, lo prese e lo aprì.
          “Uhm…dev’essere di Vegeta. Domani glielo restituirò…”. Lo appoggiò sul comodino vicino al letto e si mise nuovamente a letto.
          Ma una curiosità improvvisa prese.
          “Uhm…se do una sbirciata ai messaggi non faccio male a nessuno…”.
          Così prese il cellulare e lesse tutti i messaggi.
          Il cellulare le cadde di mano e lacrime amare iniziarono a solcarle il bel viso…
          Ora aveva la prova che i suoi dubbi erano infondati…ma…solo nel senso che sapeva che tra Vegeta e 18 non era successo niente, e che la sua amica bionda non provava niente per Vegeta…ma…quello che vi aveva trovato era anche peggio…
          Bulma rilesse i messaggi che Vegeta aveva inviato, uno dopo l’altro, ma non serviva a niente, vi era scritta sempre la stessa cosa…
          <i>“ Ciao, 18, come va? Volevo parlarti ma hai il cellulare spento, cos&#236; ho pensato di mandarti un messaggio… Tutto bene? Ieri ti ho vista con le tue amiche, lo sai che sei bellissima? Ma perch&#233; stai con quel perdente di Buster?Rispondimi presto”</i>
          ************************************************** ******************************
          <i>“Heil&#224;, 18, spero tu legga presto questo messaggio, ho seguito alla televisione il successo di Buster, devo dire che &#232; un bravissimo giocatore, b&#232;, stammi bene, e se puoi lascialo, con me hai di meglio”</i>
          Fin qui i messaggi non avevano niente di terrificante, leggendo la data in cui erano stati inviati, Vegeta e Bulma non si conoscevano nemmeno, e quindi Bulma non se la prese molto.
          <i>“Ciao, 18! Oggi ho notato che eri a vedere la partita tra la mia squadra e il Phire Team…uhm… quel piccoletto ti guardava un po’ troppo…Buster sar&#224; geloso, e anche io lo sono. Ciao, baci”</i>
          Questo messaggio si riferiva alla prima partita, e lei e Vegeta non si conoscevano, quindi anche su questo Bulma non trov&#242; niente da ridire. Il peggio veniva ora.
          <i>“Heil&#224;, 18, ti ho chiamato quattro volte, ma non mi hai risposto, eppure il cellulare &#232; acceso, mi sa che sei con quel nanerottolo. B&#232;, spero sia una storia seria fra voi, voglio che tu sia felice, visto che ho capito che me non mi vuoi. Io sono con Bulma, come sai, la sto portando al maneggio…le faccio vedere il mio cavallo, e magari anche il tuo e quello di 17, ok? Bulma &#232; molto carina, sai? Ma le ho proposto la scommessa solo per farti ingelosire, il problema &#232; che non ti sei ingelosita per niente, ho capito che ami quel piccoletto. B&#232;, contenta tu, contento io. Se cambi idea, sai dove trovarmi”</i>
          Leggendo questo Bulma si era sentita morire, e si sentiva morire anche ora nel rileggerlo. Vegeta era uscito con lei solo per farla ingelosire…non c’erano altri messaggi dopo quello…significava che gli avvenimenti tra lei e Vegeta accaduti dopo erano sinceri e non una menzogna? Oppure anche se non aveva pi&#249; inviato messaggi a 18, anche il resto serviva solo per farla ingelosire? Bulma si mise a piangere pi&#249; forte, sdraiata sul letto.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

povera bulma.....cmq sempre bello

Comment

scusa ho una domanda: crillin ha i capelli o e' pelato?

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                scusa ho una domanda: crillin ha i capelli o e' pelato?

pelato
                sigpic

Comment

sempre + bella questa ff!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Molto bella anche oggi
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

stupenda

Comment

bellissima!!! straordinaria!!! fantastica!!!! mi piace da morire!!!

Comment

Wow!! Mitica 'sta ff! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo episodio!

Comment

&#232; stupenda.Ma permettimi qualche suggerimento:

-meno parolacce

-Fai 18 un po piu dura! (es: "Titanic?un po sdolcinato...")

-Fai i combattenti (goku,c 18,crillin) un po piu forti!(es:A c 18 quando buster gli da uno schiaffo,credo che lei lo metterebbe al tappeto e io metterei goku come MIGLIORE atleta della scuola,anche contro i piu grandi)

-Fai goku piu stupido.Come fa a prendere 8 a matematica,uno che dice "urca,che fame!"?
                            Last edited by Trunks_92; 01 February 2007, 22:01.

Comment

bella bella bella!! davvero complimenti scrivi davvero bn e hai delle idee davvero originali...

Comment

I combattenti sn forti cm qualsiasi altro terrestre, ossia: se trovano uno + grosso conviene scappare a ga,be levate

18 &#232; + sdolcinata nella sua vita privata, sl cn Crilin..senn&#242; nn &#232; cs sdolcinata

parolaccie: le dicono sl quando sn veramente infuriati...in queste situazioni le diresti anke tu

18 &#232; una normale ragazza, uno skiaffo di un ragazzo ke &#232; un armadio la butta x terra eccome
                                sigpic

Comment

Working...
                                X