Originariamente Scritto da dibby93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggioc'è sempre una piccola speranza dai..sigpic
Comment
-
Guardate, se fate così non è che accelerate il tempo che ci metterà a postare...^__^
E poi, parlando di speranze....XD io allora sono a terra, ancora pochi commenti da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGuardate, se fate così non è che accelerate il tempo che ci metterà a postare...^__^
E poi, parlando di speranze....XD io allora sono a terra, ancora pochi commenti da me.
Sister, nn fare pubblicità!
X il capitolo: ho avuto problemi cn il programma di scrittura, ossia mi partiva e mi si chiudeva da solo dicendo che si era verifikato un problema, quindi ciò ha ritardato i tempi di scrittura, e mi trovo indietrosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ok aspettiamo ^^ don't worry fai cn calma ^^Last edited by .*+Vale+*.; 13 February 2007, 23:09.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioOk aspetteremo ...con ansia !!! non so se per oggi postera 1 nuovo capitolo !!!Io spero ma aspettero comunque!!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment