Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non conosco i motivi della tua assenza, ma spero che tu torni presto ti aspettiamo davy

Comment

• Trunks Nn Siamo Degli Snaturati. Con Una Storia Così Avvincente Io Nn Abbandonerò Mai La Tua Ff Anche Dovessi Aspettare 1 Anno Vi Ricordo Infine Che Stasera Parto A Lisbona Ci Vediamo Tra Una Settimana
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• con gran noia di tutti sono tornatoooo!! (o almeno spero )

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          con gran noia di tutti sono tornatoooo!! (o almeno spero )
          Quando ricominci a postare???????

Comment

• stasera alle 8 (fra 10 minuti)

Comment

• Episodio 14: Il Leggendario Super Sayan

Broly afferrò il suo avversario per il manto che lo avvolgeva e quando lo denudò di questo rimase sconvolto…
              […]
              C’erano due culle, l’una affiancata all’altra. All’interno vi erano due bambini molto piccoli, probabilmente nati da poco. Nelle culla di destra c’era un bimbo con una folta capigliatura che piangeva insistentemente arrecando anche molto fastidio all’altro neonato, che al contrario sembrava molto calmo, ma nello stesso momento infastidito da quel pianto incessante…
              […]
              Il cuore del sayan cominciò a battere freneticamente, e ad un tratto Broly lasciò la presa facendo cadere a terra il corpo esausto del rivale
              << KAKAROOOOOTH!!! >> disse Broly al colmo della rabbia
              La terra cominciò a sussultare. Il corpo del sayan si ricoprì di un’intensa luce dorata. Il suo corpo crebbe spaventosamente, i capelli si rizzarono. Gli occhi oramai mancavano completamente delle pupille, ma riuscivano ugualmente a trasmettere odio e terrore. Intorno a Broly si creò un cratere spaventoso dato dall’enorme quantità di energia che sprigionava.
              L’essere che si era formato era spaventoso. Era molto convinto e sicuro di vincere…

<< Nooo!!!! Oh no…siamo spacciati! Questo è…il leggendario Super Sayan… >> gridò Trunks lasciandosi cadere sulle ginocchia e dando pugni al suolo
              << E’ finita…voi, voi non conoscete la furia di quel mostro! >>
              << Tsk! E tu saresti mio figlio? Vergognati! >> e di colpo Vegeta gli diede un pugno al volto
              << Ehi tu! Lascia in pace il mio Trunks! Visto che sei così forte, vai tu a combattere contro Broly! >> gli disse Selene
              Intanto Gohan rimase attonito di fronte alla potenza del nuovo Broly
              << Ma-ma quello cos’è…? >> chiese stupefatto stringendo le sopracciglia

Goku nel frattempo era riuscito a rimettersi in piedi, anche se con gran fatica
              << Sei molto forte, lo ammetto…E non so se questa volta me la caverò, eheh… >>
              Broly non rispose. Continuava a guardare con odio colui che aveva di fronte.
              Quando improvvisamente corse verso Goku e con una sfera d’energia nella mano sinistra, accostò il braccio all’addome del povero sayan facendolo volare via com un piuma
              << Noo!! Papà!! >> disse Gohan mentre volava infuriato verso Broly
              << Lascia stare mio padreee! >>
              Cominciò quindi a sferrare calci e pugni a gran velocità senza ottenere grandi risultati
              << Gohan! Fermati, ti prego! >> gli gridò Trunks preoccupato e rassegnato
              << E questa sarebbe tutta la tua forza? Ahahah! Mi fate pena, tutti voi! >> disse Broly con aria di superiorità
              Gohan strinse i denti e si trasformò in Super Sayan
              << Schifoso essere, vedremo chi vinc…ahhh! >>
              Non finì la frase che fu colto da una serie di potenti pugni allo stomaco che fecero cadere il giovane sulle ginocchia, mentre aveva le mani sul punto in cui aveva incassato i colpi

Goku si riprese dall’urto e con incredibile ferocia ritornò sul devastato ring
              << Vigliacco! Non toccare mai più mio figliooo!! >>
              Finse un attacco laterale e preparò alle sue spalle un colpo energetico
              << Prendi questaa! Kamehamehaaa! >>
              Non fece in tempo a lanciare il colpo che Broly gli si catapultò contro
              << KAKAROOOTH! Morirai quest’oggi! Ahahah! >>
              Quindi lo colpì col braccio al volto, scaraventandolo verso gli spalti vuoti.
              << Non voglio credere che esista un essere tanto forte, è addirittura superiore ai cyborg… >> disse Gohan disperato

Piccolo che aveva visto il deprimente spettacolo decise d’intervenire, spronando anche Vegeta, Trunks e Skar a farsi avanti
              << Ma insomma, dov’è finita la vostra reputazione? Tsk, ed io che pensavo foste in grado di difendere il pianeta! Aspettami Gohan! >>
              Quindi raggiunse il giovane sayan, ed insieme provarono un attacco combinato
              << Proviamoci, Piccolo! >>
              << KAMEHAMEHA! >> << GEKIRETSU KODAN! >>
              Entrambi i colpi furono lanciati contemporaneamente e lungo il tragitto si fusero, creandone uno di grandezza e portata enormi
              Il devastante attacco si diresse ad elevata velocità verso Broly, ancora intento a massacrare ulteriormente Goku, travolgendolo in pieno.
              L’impatto fu spaventoso. Tutta la parte dell’arena contenente gli spalti centrali fu letteralmente rasa al suolo ed il colpo si protrasse per molti chilometri ancora.
              Fortunatamente Goku fu portato in salvo in tempo da Krillin

<< Ehi, pensavi forse che avrei lasciato a voi tutto il divertimento? >> chiese il terrestre sorridendo e porgendo a Goku un senzu
              << Grazie amico mio. Ah, ora si che sono pronto per ricominciare! Gli altri dove sono? >>
              << Stà tranquillo, sono in salvo >>
              << E’ un avversario molto potente… >>
              << Beh, ci credo visto come ti aveva ridotto! Ma non sarà così facile togliermi di mezzo! Eheh >>

Vegeta era su tutte le furie
              << Mi rifiuto di credere che un namecciano e un mezzo sayan siano riusciti ad eliminare un discendente della razza Sayan! >>
              << Ma, padre… >>

Nel frattempo il luogo dello scoppio era ancora avvolto da fumo e polvere, ma qualcosa diceva ai guerrieri che la battaglia non era conclusa…

I livelli di combattimento:

Broly = 18.000.000
              Broly Super Sayan = 120.000.000
              Broly Densetsu Super Sayan = 220.000.000
              Goku = 12.000.000
              Goku Super Sayan = 95.000.000
              Goku = 14.000.000 (curato dal senzu)
              Trunks = 14.000.000
              Selene = 10.500.000
              Gohan = 14.000.000
              Gohan Super Sayan = 120.000.000 (arrabbiato)
              Vegeta = 15.000.000
              Piccolo = 100.000.000 (arrabbiato)
              Skar = 20 (aura trattenuta)
              Krillin = 1.000.000

Comment

• nessun commento?

Comment

• Ho indovinato (come sempre del resto ) quello incappucciato era Goku.
                  Bel episodio vediamo come continua.

Comment

• ke voto dareste x ora alla ff? ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      ke voto dareste x ora alla ff? ^^
                      Beh un 7 e mezzo se lo merita pienamente.

Comment

• solo 7 e mezzo? >.< cattivu. cmq ricordo agli interessati ke alle 8 ci sarà il nuovo episodio!

Comment

• Episodio 15: Skar entra in azione

Goku e Krillin raggiunsero Gohan e Piccolo al centro di ciò che rimaneva dell’arena ed il terrestre diede un senzu al ragazzo

<< Scusate il ritardo ragazzi! >>
                          << Krillin! Oh, grazie! >> disse Gohan mentre afferrava il fagiolo al volo
                          << Gohan, Piccolo, mi spiace dirlo, ma non credo che il vostro attacco abbia sortito l’effetto desiderato…. >>
                          << C’era da aspettarselo, guardate! >> rispose Piccolo indicando il luogo dello scoppio

Il polverone si diradò ed il fumo si affievolì…anche da lontano si riusciva a distinguere chiaramente la sagoma di Broly

Vegeta in un certo senso sembrò risollevato, ed incurante del pericolo si lanciò verso Broly passando davanti agli occhi preoccupati dei compagni

<< Vi farò vedere io come si combatte!! Pappamolle!>>
                          Alle spalle di Vegeta, intanto c’era Trunks che lo inseguiva
                          << Papà, fermati! >>

Nel frattempo Broly stava andando in contropiede diretto verso i 4 guerrieri, passando, anche indifferentemente, davanti a Vegeta
                          << Ora mi hai fatto incazzare! Ahhh! >> gridò Vegeta trasformandosi
                          Il principe raggiunse il sayan nemico e cominciò a sferrare pugni e calci a raffica, ma l’avversario non mostrava segni di sofferenza.
                          << Padre è inutile, vuoi capirlo? >>
                          << Tu stà zitto!! >>
                          << Ma… .>>
                          Trunks osservava con stima e rispetto suo padre che, nonostante non riuscisse a mettere in difficoltà il proprio avversario, attaccava e attaccava senza arrendersi e senza demordere
                          -Mio padre è un vero sayan…non sono all’altezza di essere suo figlio…--
                          Una lacrima scivolò sul viso del ragazzo intento a guardare quello spettacolo pietoso
                          -Non posso…non posso abbandonarlo!!—
                          La sua massa muscolare aumentò, i capelli divennero biondi ed un’enorme aura dorata si definì attorno alla sua sagoma
                          << Daaaah!! Papà, arrivooo! >>
                          Il giovane sayan si lanciò all’attacco colpendo violentemente alla schiena Broly con calci e ginocchiate

Gohan e gli altri notarono un’enorme differenza di potenziale che faceva distinguere Trunks dagli altri guerrieri, poi si ricordò di quella volta nella stanza speciale in cui Trunks gli mostrò gli stadi che oltrepassavano il limite del super sayan
                          << Il Super Sayan Dai Ni Dankai…ma certo! Potrebbe funzionare! >>
                          Quindi si trasformò anch’egli raggiungendo lo stadio di Trunks

Broly ora aveva contro padre e figlio e cominciava ad accusare i primi colpi. Ma questo momento negativo per Broly non si ridusse a dover fronteggiare soltanto Vegeta e Trunks, ma bensì anche Gohan, che più carico che mai si accingeva a prender parte al combattimento.

<< Coraggio, Piccolo! Ce la possiamo fare! All’attacco! >> disse Goku rinvigorendo la sua aura e partendo all’attacco
                          Piccolo, quindi, lo seguì e si lanciò verso il demonio biondo

La situazione era di certo favorevole ai guerrieri Z, ma Broly partecipava in modo piuttosto passivo, quasi come se fosse sicuro di avere la vittoria in pugno…
                          Trunks scagliò un forte pugno sullo zigomo destro del sayan, che arrivò in contemporanea a quello dato da Gohan sullo zigomo sinistro. Terminata l’azione lasciarono spazio, volando rispettivamente a desta e a sinistra, a Goku e Piccolo, che prontamente colpirono l’avversario con un attacco frontale allo stomaco. Conclusosi anche quest’assalto, lasciarono il colpo finale a Vegeta, già posizionato di fronte a Broly dall’inizio. Il principe era a gambe leggermente divaricate ed aveva i palmi delle mani puntati in direzione del nemico. Si formò un’abbagliante sfera energetica che andò ad ampliarsi sempre di più
                          << FINAL FLASH!! >>
                          Il colpo andò a segno e causò un’esplosione devastante.
                          Skar, che fino ad allora aveva assistito incurante all’incontro, sembrò leggermente perplesso
                          -Uhm…sarà meglio che intervenga…-
                          << Ehi, tu >> disse Skar rivolto alla ragazza
                          << Si? >>
                          << Ti chiami Selene, giusto? >>
                          << Si, certo. Perché? >>
                          << Ascolta. Magari non te ne sei resa ancora conto, ma mio fratello non sta scatenando tutta la sua forza, e non conosco il motivo del perché si trattenga… >>
                          << Ascolta tu. Ti ricordo che conosco Broly molto meglio di te, nonostante sia tuo fratello. Comunque dove vuoi andare a parare? Cosa vuoi da me? >>
                          << Io sono l’unico che può sconfiggerlo. E ti chiedo di aiutarmi >>
                          << Tu sei pazzo…non vedi che ce la stanno facendo? E poi in che modo potrei aiutarti? >>
                          << Se non sbaglio Trunks ti ha lasciato un senzu, vero? >> le chiese indicando un sacchetto che le pendeva dalla Battle Suite
                          << Vorresti che te lo ceda? >>
                          << E’ l’unico modo per sconfiggere mio fratello…potrei affrontarlo ed in caso di difficoltà usare il fagiolo per ripristinare la mia energia… >>
                          << Ma, io veramente… >>
                          Poi con una gran sofferenza che le lacerava il cuore, Selene vide Trunks e gli altri che invano tentavano di attaccare Broly, ripresosi dal Final Flash di Vegeta
                          << E va bene! Prendilo! Ma dovrai sconfiggerlo!! >>
                          << Eheh…tranquilla. Dammi qua! >> le disse strappandole il senzu dalla mano
                          -Finalmente ci siamo…-

I livelli di combattimento:

Broly = 18.000.000
                          Broly Densetsu Super Sayan = 220.000.000
                          Goku = 14.000.000
                          Goku Super Sayan = 100.000.000
                          Trunks = 14.000.000
                          Trunks Super Sayan Dai Ni Dankai = 155.000.000
                          Selene = 10.500.000
                          Gohan = 15.000.000 (curato dal senzu)
                          Gohan Super Sayan Dai Ni Dankai = 160.000.000 (curato dal senzu)
                          Vegeta = 15.000.000
                          Vegeta Super Sayan = 125.000.000 (arrabbiato)
                          Piccolo = 82.000.000
                          Skar = 20 (aura trattenuta)
                          Krillin = 1.000.000

Comment

• molto interessante e personalizzata........... aspetto con impazienza il proseguimento
                            w chievo

Comment

• Molto bello questo episodio!!

Comment

• sono felice ke vi sia piaciuto!

Comment

Working...
                                X