Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ieri nn ho apprfondito il commento ma ora ti dico che secondo me questo colpo di scena è un'ottima svolta poichè kimoto nn ha del tutto i propri poteri e per fare qualcosa deve avere almeno un frammento si cristallo questo lascia spazio a nuove e svolte e nuovi scontri all'orizzonte
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• vedo ke hai capito in pieno le mie intenzioni, complimenti

Comment

• penso che leggerò l'episodio domani o stasera tardi perchè dopo esco........commenterò appena possibile
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Episodio 24: Uno specchio per l’aldilà

La scena si apre con l’immagine di Trunks che corre brancolando nel buio, in quell’oscura e gelida grotta. Erano passati i primi minuti e il giovane sayan si era abituato alla svelta al dominio delle tenebre in quel luogo strano e pieno di insidie

<< Devo andare più veloce, più veloce! >> si diceva con voce sicura mentre continuava la sua incerta corsa
          Ad un tratto, il giovane si fermò di colpo attirato da uno strano verso
          << Gyah - gyah! >>
          Un specie di enorme pipistrello con tre occhi osservava con curiosità il “visitatore”
          << Scusa, bello. Non posso perdere tempo con te >> gli rispose Trunks deludendolo e rimettendosi sul suo cammino
          Dopodichè lo strambo animale sembrò inferocito, e con vigore emise gli stessi strani versi con tono più alto
          << GYAH – GYAH!! >>
          Trascorsero pochi secondi che nella grotta cominciò ad espandersi la eco di battiti d’ali e versi simili ai precedenti. Al che Trunks, irritato, si girò ancora una volta vedendo un immenso stormo di pipistrelli di grandi dimensioni andargli contro.
          Cominciarono a lanciare raggi rossi dagli occhi verso il sayan, che con faciltà riuscì a scansarli. Mentre metà del branco continuava con la prima tecnica d’attacco, la seconda metà si lanciò in un corpo a corpo, muovendo velocemente le ali ai cui angoli vi erano aculei velenosi
          << Mi spiace, mostriciattoli. Vi ripeto che non posso perder tempo con voi! >>

Schivò l’ennesimo raggio saltando sulla parete destra della grotta e con un rapido movimento del braccio colpì in pieno volto uno dei tanti mostri. Avendo trovato una tecnica veloce ed efficace, continuò ad utilizzarla. A gran velocità Trunks saltava da una parete all’altra facendo crollare i mostri uno dopo l’altro come macigni al suolo…
          Precipitato stordito anche l’ultimo dei pipistrelli, Trunks continuò imperterrito la sua corsa
          << Ho perso troppo tempo…la prossima volta dovrò essere più rapido! >>

Passati altri minuti di corsa, il sayan giunse ad un enorme portone d’acciaio. Dopo qualche attimo decise di aprirlo, ma non appena la porta fu completamente spalancata un gigantesco cerbero nero come la pece tentò di inghiottirlo, ma l’attacco andò a vuoto: Trunks notò subito il nuovo mostro e si lanciò con una capriola in aria all’indietro verso l’anta della porta e si dette uno slancio per salire sull’enorme volto del cane a tre teste.
          << Ehi, e tu chi sei? Sai che sei il mostro più grande che abbia mai visto? >> disse Trunks
          << GRRR >> “rispose” la belva inferocita
          << Ma, mi spiace. Non posso lasciarti andare, cucciolone… >>
          Il cerbero vedendo il sayan sulla punta del suo naso, decise male di colpirlo con la zampa, infatti non appena Trunks se la scansò, si diede un forte colpo al muso
          << E non sei neanche tanto furbo… >> aggiunse Trunks mentre era a mezz’aria
          Poi volgendo lo sguardo altrove, vide un’intensa luce proveniente da un’altra delle tante stanze di pietra
          << Ascolta, mostro. Se ti metti buono a cuccia ti lascio in vita, siamo d’accordo? >> chiese Trunks sorridente
          Ma la richiesta non fu accolta ed il mostro tentò ancora attacchi inutili verso la minuscola preda. Dopo vari tentativi cadde al suolo stremato
          << Ma…già stanco? Beh, io vado. Ci vediamo dopo! >>
          Detto ciò si avviò, volando a mezz’aria, verso la strana luce

Una volta entrato, si ritrovò in una stanza ben arredata, con sfarzosi tappeti e decori d’ogni genere, che facevano pensare ad un castello regale, più che ad una squallida grotta
          << Cos’è qui? >> si chiese incuriosito il giovane mentre scrutava ciò che lo circondava
          Tra i tanti oggetti, Trunks fu attirato soprattutto da uno specchio luccicante, probabilmente l’unica fonte di quell’immenso bagliore
          -Chissà se è davvero soltanto un comune specchio…- pensò mentre guardava la sua immagine riflessa
          Ma ad un tratto spalancò gli occhi…vide qualcosa o qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di vedere

<< Go-Gohan?! GOHAN! >>
          -Com’è possibile…? Perché proprio Gohan…lui-lui è morto…-
          Acuì la vista e notò il luogo nel quale l’amico si trovava:
          Era un palazzo, enorme. Il tetto era molto alto, come anche la scrivania che si trovava davanti a Gohan. Vide l’amico muovere le labbra rivolto verso un mastodontico essere di colore rosa, con una folta barba, che indossava un cappello adornato di corna ai lati. Al fianco di Gohan c’erano Obaba, la Sibilla sorella di Muten ,ed altri funzionari
          Mentre Trunks continuava ad osservare ciò che accadeva nello specchio, notò che si avvicinava a Gohan una figura minuta e calva
          << Krillin!! No…allora non può essere il mondo dell’aldilà…Krillin è vivo! E’ con Goku, mio padre, Piccolo e Selene… >>

Dal nulla spuntò una figura sul ciglio della porta, avvolta dall’oscurità della sala del cerbero…
          << E’ qui che ti sbagli, straniero. Quello è lo specchio dell’aldilà, ognuno può vederci dentro i propri cari defunti >> disse una voce acuta e fastidiosa
          Di colpo si girò il sayan, e notò una figura di altezza inferiore alla media, con le mani incrociate
          << No…è impossibile! Tu chi diavolo sei?! >> disse stizzito Trunks
          << Potrei farti la stessa domanda, ih ih ih! >>
          Il sayan strinse i denti e si preparava ad una nuova battaglia

I livelli di combattimento:

Trunks = 15.000.000
          Pipistrelli = 3.000
          Cerbero = 500.000
          ??? = ???

Comment

• l'unica puntata che mi ha lasciato deluso......per&#242; c'&#232; il personaggio misterioso che sicuramente far&#224; in modo che la prossima sia bella............

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              l'unica puntata che mi ha lasciato deluso......però c'è il personaggio misterioso che sicuramente farà in modo che la prossima sia bella............

^^ beh grazie comunque del commento, spero ke le prossime non saranno così "deludenti"

Comment

• Bellissima ff Trunks, complimenti vivissimi

OT tra poco inizier&#224; la mia ultima saga, non perdertela OT
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie re ^^

Comment

• ci tenevo a specificare che non &#232; che &#232; stata "deludente"......non &#232; stata al livello delle altre....ecco tutto.........

Comment

• come mai oggi niente episodio??????scusate doppio post

Comment

• scusate se ieri non ho postato, ma non ho avuto tempo

Comment

• oggi posterai?Se si....a che ora?

Comment

• Questa puntata mi è molto piaciuta, complimentoni, l'ultimo pezzo lascia molta suspance al lettore che nn vede l'ora di scoprire l'essere misterioso.
                            Bella idea di mettere Cerbero però potevi fargli fare una figura più dignitosa

Comment

• penso ke posterò, e se si ovviamente alle 8, come sempre ^^

Comment

• scusa davy.... ho recuperato il tempo perso... lette tutte le puntata in qualche giorno... devo dire che sono scritte (le puntate) in modo divino... lessico e italiano fantastico...la trama &#232; molto bella....... complimenti!!!!! scusa se non ho lasciato un commento prima ma non avevo tempo... non mancher&#242; pi&#249;... sar&#242; il 1&#176; a commentare!!!!!!!! ancora complimenti
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X