Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
    commentando la saga:davvero appassionante,mi ha costretto ha farsi leggere.
    l episodio di oggi:niente di che ma non è ,sempre domenica!!!!!!!!!!!!!
    grazie comunque per aver espresso il tuo parere, mi fa piacere che ci sia stato un rialzo del numero dei lettori, dopotutto avere + pareri fa sempre bene

Comment

• questa ff è stupenda!! qnt ci hai messo per farla!!! l'idea di altri sayan mi pice molto!! per ora sono al 15esimo epi..guarda davvero complimenti trunks meriteresti il titolo miglior fanfiction!
      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
        questa ff è stupenda!! qnt ci hai messo per farla!!! l'idea di altri sayan mi pice molto!! per ora sono al 15esimo epi..guarda davvero complimenti trunks meriteresti il titolo miglior fanfiction!
        ti ringrazio, ma forse solo tu e pochi altri la pensate così

Comment

• Bella come al solito Trunks!!!!
          Continua così!!!!
          Non vedo l'ora di vedere Kimoto!!!!!!!!

Comment

• siamo 6 o 7 lettori ora bellissimo episodio mi è piaciuto molto la piega della storia su di trunks continua così
            Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Episodio 23: La partenza di Trunks

Kimoto si stava raffigurando gradualmente davanti agli occhi sorpresi di Piccolo, Selene e Trunks. Mentre il processo di apparizione continuava imperterrito, Trunks fu assalito da acuti ed assordanti stridii, che gli rimbombarono in testa facendolo cadere sulle ginocchia, mentre aveva la testa tra le mani per il dolore. Immediatamente Selene decise di andare verso il sayan per aiutarlo, ma Piccolo la fermò con il braccio
              << Aspetta, vediamo cosa succede… >>
              Selene strinse le sopracciglia e forzata obbed&#236; alle parole del namecciano
              << AHHHH!! >> gridava intanto Trunks sentendosi gli stridenti rumori invadergli il cervello

Dopo poco, Kimoto apparve ai 3. Trunks, inginocchiato per il dolore, alz&#242; lo sguardo per osservare l’essere che aveva innanzi
              << Sei-sei tu a straziarmi con questo suono assordante? >> chiese il giovane sayan
              Le ali che avvolgevano il corpo di Kimoto si aprirono di colpo ed un essere coperto da una maschera gialla si mostr&#242; in tutta la sua maestosit&#224;. Aveva delle folte ali bianche, e sprigionava una luce ed un’energia al di sopra di ogni immaginazione…
              Cominci&#242; a muoversi lentamente, e con regalit&#224; avanz&#242; verso il sayan poggiandogli una mano sul capo
              << Hai il cuore puro >> disse una triplice voce formata da timbro vocale di una ragazza, di una donna matura, ed uno grave e diabolico
              Improvvisamente lo stridio che attanagliava Trunks spar&#236; nel nulla, come se non ci fosse mai stato, ed il giovane si rimise in piedi
              << Tu-tu sei Kimoto? >>
              << In questa forma sono SeraphiKimoto, ma il mio nome reale &#232; Sayuri. E tu invece sei Trunks, figlio di Vegeta >>
              << Esatto. Ti ho invocato per chiederti di aiutarci a salvare il nostro pianeta >>
              << Questo lo so. Ma vedi… >>
              Usc&#236; allo scoperto Piccolo che convinto si rivolse a Kimoto
              << Tu non puoi aiutarci. Vero, Sayuri? >> disse il namecciano con la voce di Kami
              << Piccolo, ma cosa stai dicendo?! E’-&#232; SeraphiKimoto! E pu&#242; tutto… >>
              << Purtroppo, devo darti una delusione giovane Trunks. Non posso aiutarvi >>
              A quelle parole Selene e Trunks rimasero stupefatti, scioccati, delusi
              << Come? In che senso non puoi aiutarci? >> chiese la ragazza
              << Di certo conoscete bene la mia storia…e saprete anche che &#232; stato Tojer a sconfiggere la parte malvagia di Gavron. Ma solo pochi sanno che Tojer mi sconfisse perch&#233; riusc&#236; a distruggere il Talismano della fusion. Purtroppo la fusion non si &#232; annullata, ma in compenso tutti i miei poteri sono svaniti >>
              << Non pu&#242; essere!! >> grid&#242; Trunks inginocchiandosi nuovamente e battendo le mani con forza al suolo
              << Trunks, la storia non termina qui…ascolta >> aggiunse Kami
              Il sayan pose ancora lo sguardo sul Kimoto che si gir&#242; dando le spalle ai 3
              << Kami ha ragione, in effetti potrei aiutarvi. Ma per farlo c’&#232; bisogno che uno di voi tre mi riporti almeno un frammento del Talismano…Sar&#224; un’ardua impresa che potrebbe costare la vita di chi di voi la compir&#224;… >>
              Il sayan decise senza pensarci due volte di candidarsi lui come volontario
              << Io! Andr&#242; io! >>
              << Tr…Trunks! >> Selene scoppi&#242; in lacrime e corse verso di lui abbracciandolo
              << St&#224; tranquilla…(poi rivolgendosi al Kimoto) Cosa dovrei fare esattamente? >>
              << Raggiungere la Dimensione Okran, uccidere i mostri che troverai sulla tua strada e trovare il frammento 56 >>
              << 56? Vuoi dire che in ogni Dimensione vi &#232; un frammento? >>
              << Esattamente…Okran &#232; quella pi&#249; “semplice”, incontrerai mostri deboli. Ma non farti trarre in inganno da coloro che possono sembrarti docili ed indifesi. Potrebbero rivelarsi pi&#249; forti di quanto pensi… >>
              << Va bene, ho capito. Come posso arrivarci in questa Dimensione? >>
              << Ti teletrasporter&#242; io…Selene, scusa, adesso Trunks deve andare >> aggiuse Sayuri
              La ragazza guard&#242; un’ultima volta il giovane negli occhi e si fece da parte
              Poi intervenne Piccolo che poggi&#242; una mano sulla spalla del ragazzo
              << Trunks, il destino dell’umanit&#224; &#232; nelle tue mani >>

Con quelle parole nella mente, e cosciente di essere responsabile della sorte della Terra spar&#236; nel nulla insieme al Kimoto lasciando soltanto il suo ricordo ai fiduciosi compagni
              […]
              La scena si sposta in un altro luogo. In giro aleggiava una strana sostanza gassosa di colore violaceo, che si distingueva chiaramente dal rosso cielo che copriva la zona
              << Trunks, siamo giunti nella dimensione Okran…ora tocca a te cercare e riportare il frammento del Talismano >>
              Il giovane osserv&#242; con attenzione la maschera che celava il candido volto di Sayuri e facendosi coraggio si avvi&#242; verso una cupa caverna indicatagli dal Kimoto
              << Stammi bene, Sayuri. E sorveglia i miei amici, te ne sarei grato >>
              << Questo dipender&#224; soltanto da quanto tempo ci impiegherai… >>
              << Capisco, allora non perdo un attimo di pi&#249;! A presto!! >>
              E si avvi&#242; di corsa verso l’entrata dell’oscura grotta
              -Quel giovane pu&#242; farcela, so che lui pu&#242;…-

Curiosit&#224; su Okran: Dimensione creata da Tojer per proteggere il pezzo n&#176; 56 del Talismano della Fusion. La gravit&#224; &#232; pari a 650 volte a quella della Terra, ed in cielo si possono notare due Astri Luminosi di colore azzurro

I livelli di combattimento:

Trunks = 15.000.000
              Selene = 10.500.000
              Piccolo = 82.000.000
              SeraphiKimoto = 50.000.000
              Last edited by Davyl; 11 May 2007, 20:28.

Comment

• Uao Che Svolta Finalmente Arriva Kimoto
                Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• la storia si fa complicata.................continua e vedremo.................
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• ok grazie, qualche altro commento?

Comment

• ho appena finito di leggere tutto d'un fiato l'intera saga.........
                      davvero molto bella......sono curioso di vedere se davvero l'avversario di Vegeta bluffa o se davvero &#232; pi&#249; forte............mi piace il ruolo che hai dato a Vegeta,anche se,dato che sei un fan di Trunks,&#232; pi&#249; importante lui.........mi piace il fatto che per il momento Goku non serve a un c***o.Scritta molto bene.......complimenti...........unico appunto.....a volte non capisco i dialoghi,cerca di renderli pi&#249; fluidi..........
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        ho appena finito di leggere tutto d'un fiato l'intera saga.........
                        davvero molto bella......sono curioso di vedere se davvero l'avversario di Vegeta bluffa o se davvero &#232; pi&#249; forte............mi piace il ruolo che hai dato a Vegeta,anche se,dato che sei un fan di Trunks,&#232; pi&#249; importante lui.........mi piace il fatto che per il momento Goku non serve a un c***o.Scritta molto bene.......complimenti...........unico appunto.....a volte non capisco i dialoghi,cerca di renderli pi&#249; fluidi..........
                        ah, ecco un bel commento, grazie mille. cmq cerker&#242; di tenere a mente il tuo consiglio e sono felice ke ti sia piaciuta
                        Last edited by Davyl; 12 May 2007, 16:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          ah, ecco un bel commento, grazie mille. cmq cerkerò di tenere a mente il tuo consiglio e sono felice ke ti sia piaciuta
                          prego non c'è di che
                          continuerò a seguirla perchè mi garba..........
                          ma posti anche stasera l'episodio?
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            prego non c'è di che
                            continuerò a seguirla perchè mi garba..........
                            ma posti anche stasera l'episodio?
                            al 98% credo di si, allora ti aspetto

Comment

• Un bel episodio anche se mi aspettavo che Kimoto scatenasse la sua potenza fin da subito.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Un bel episodio anche se mi aspettavo che Kimoto scatenasse la sua potenza fin da subito.
                                allora m'è venuto bene il colpo di scena

Comment

Working...
                                X