grazie davy! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
Episodio 25: La Squadra Delta
Trunks dopo alcuni primi ostacoli aveva raggiunto una strana sala nella quale aveva trovato un altrettanto strano specchio che raffigurava l’immagine di Gohan nel palazzo di Re Enma, amministratore del regno dell’aldilà. Quando all’improvviso un buffo individuo varcò il ciglio della porta
<< Quello è lo specchio dell’aldilà, ognuno può vederci dentro i propri cari defunti… >>
<< Tu chi diavolo sei?! >>
<< Potrei farti la stessa domanda, ih ih ih! >>
Detto ciò cominciò ad avanzare lentamente mostrando il suo reale aspetto illuminato dalla forte luce della stanza. Come la sagoma mostrava era basso, indossava un elmetto di acciaio ed una battle suite diversa da quella dei sayan ed aveva un’ascia dietro la schiena posizionata in obliquo legata ad un cordoncino sottile. Di aspetto era differente sia dagli umani che dai namecciani. Aveva una pelle rossa e capelli abbastanza sparpagliati di colore bianco, e nel complesso risultava piuttosto ridicolo
<< Visto che sono un tipo educato, io, ti dirò il mio nome. Io sono Woothyr, ora puoi dirmi il tuo, straniero ih ih ih >> disse con la sua voce stridula
<< Il mio nome è Trunks, e sto cercando il frammento del Talismano >> rispose il sayan sicuro di sé
<< Ah…uno dei tanti. Beh, mi spiace darti una delusione, ma non posso lasciarti passare! Ih ih ih >>
<< Smettila di fare quella risatina fastidiosa!! >> gridò Trunks stizzito
<< Quale? Ah, intendi questa? IH IH IH >>
Trunks di colpo schizzò via dalla postazione volando raso terra verso il goffo essere
<< Daaah!! >>
Il giovane provò un pugno, che purtroppo andò a vuoto. Prontamente Woothyr saltò in aria estraendo la sua enorme ascia, e colpì con forza verticalmente. Subito Trunks schivò il colpo che provocò un fessura di enorme portata nel pregiato pavimento
<< Non sei niente male, ih ih ih >>
<< Smettila!! >>
Mentre Woothyr era ancora intento a ridacchiare, il sayan mise a segno un pugno dritto al volto che lo scagliò a gran velocità verso la parete opposta
<< Ora non ridi più, mostro? >>
La parete si frantumò in mille pezzi a causa dell’urto, e grosse pietre e polvere caddero sul corpo del basso sfidante…
Dopo qualche secondo di incredibile silenzio, nella stanza echeggiò il rumore di sassolini che cominciavano a muoversi. Il rumore andava aumentando sempre di più, finché dalle macerie uscì il piccolo Woothyr
<< Ok, basta risatina per ora…credo che mi divertirò molto più di quanto avevo previsto. Ma dimmi, perché stai cercando il frammento 56? >>
<< Per ridare parte dei poteri al Kimoto Sayuri >>
<< Sa-sayuri hai detto? >>
Dopodichè estrasse dalla tasca sinistra una ricetrasmittente e dopo aver digitato dei tasti, portò questa all’orecchio. Cominciò a bisbigliare qualcosa che il sayan non capì sottovoce e per di più in una lingua a noi sconosciuta
<< Sono desolato, Trunks. Ma non uscirai da vivo da questa caverna >>
<< Ma cosa stai dicendo?! Se mi è bastato un pugno per metterti al tappeto! >>
<< Già…ma ero da solo! Ih ih ih >>
Trunks improvvisamente notò altre due auree molto più forti avvicinarsi sempre di più alla lussuosa sala
<< Eccoli! Stanno arrivando! >> disse impaziente il basso lottatore
Dalla sala adiacente si notò un guaito, probabilmente del cerbero, accompagnato da un’esplosione. Dopo poco rimbombarono nell’ampia sala i passi di due nuovi esseri che si avvicinavano in fretta verso Trunks e Woothyr
<< TAP, TAP, TAP…(rumore di passi) Eccoci, Woothyr >>
<< Possibile che non riesci neanche ad occuparti di un moscerino come questo? >> disse un’altra voce alludendo a Trunks
Entrambi entrarono nella stanza contemporaneamente, mostrando la loro armatura identica a quella del primo. Come Woothyr indossavano anch’essi un elmetto in testa. Il primo ad entrare era calvo ed era verde di pelle. Era molto alto. Il secondo aveva un’altezza regolare, quasi identica a quella del giovane sayan, ed aveva lunghi capelli rossi e la pelle blu
<< Borogon, Zaw! Quanto ci avete messo!! >> e poi corse verso di loro con la sua aria buffa
Trunks osservando la scenetta aggiunse:
<< Andreste bene per un circo, voi tre… >>
<< Ma come osi?! Tu non sai chi siamo. Vero, pivello? Uh Uh Uh >> disse Borogon (quello più alto)
<< Ehi, ascoltate! Non voglio perdere tempo inutile! I miei amici hanno bisogno di me, e mi stanno aspettando. Quindi vi saluto! >>
E fece per andarsene aprendo la porta dietro lo specchio, ma Woothyr lanciò l’ascia conficcandola in obliquo al centro della fessura della porta, bloccandola
<< Ma cosa…? >> disse il sayan girandosi di scatto
<< Aspetta, Trunks. Hai sfidato me, quindi dovrai affrontare tutti noi! Perché noi siamo la Squadra Delta!!! >>
<< Si, complimenti. Ora devo andare! >> staccò l’ascia dalla parete e senza fare attenzione la lanciò dietro di lui colpendo Woothyr sul piede
<< AHH!! Maledetto!! >>
<< Ehi, Woothyr! Come stai, amico? >> disse Borogon offrendo il suo aiuto, poi aggiunse:
<< Non avresti dovuto! >> e si lanciò verso Trunks, il quale voltò leggermente il capo verso destra notando la corsa del guerriero.
Mentre Borogon stava attaccando con un pugno, il sayan, senza voltarsi, contrattaccò con una tallonata verso l’alto, facendo cadere al suolo Borogon
<< Hai scatenato la nostra ira!!! >>
I livelli di combattimento:
Trunks = 15.000.000
Woothyr= 5.000.000
Borogon = 12.000.000
Zaw = ?Last edited by Davyl; 14 May 2007, 21:00.
Comment
-
si che ridere abbiamo trovato un nuovo guldo:Woothyr!
a parte le caxxate sn molto contento di questa squadra dentro la dimensione mi sembra si avvicini la fine purtroppo ma sn sicuro che dietro zaw si nasconde un avversario molto forte e magari un ssj2Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggiosi che ridere abbiamo trovato un nuovo guldo:Woothyr!
a parte le caxxate sn molto contento di questa squadra dentro la dimensione mi sembra si avvicini la fine purtroppo ma sn sicuro che dietro zaw si nasconde un avversario molto forte e magari un ssj2
Comment
-
Episodio 26: Zaw viene sconfitto
Trunks si ritrovò a dover fronteggiare una nuova minaccia: la squadra Delta. Dopo aver messo al tappeto con dei semplici colpi due dei tre componenti del team, il sayan si preparava ad affrontare il terzo: Zaw
<< Hai scatenato la nostra ira, maledetto! >> urlò innervosito Borogon
Trunks si girò con aria seria verso i 3, facendo rabbrividire lo stesso Borogon che aveva di fronte
<< Ora mi avete stufato, vi ho detto che non perdo tempo con voi! >> disse Trunks irritato
Ancora più innervosito, il guerriero tentò un nuovo attacco, questa volta accompagnato dal benché inutile contributo di Woothyr. Quindi intrapresero una lotta 2 contro 1, ma nonostante lo svantaggio numerico, il sayan riuscì a scansare abilmente tutti i colpi facendo sprecare energie ai due
Mentre lo scontro continuava, improvvisamente avanzò un terzo combattente che attirò l’attenzione dei due compagni e del giovane
<< Woothyr, Borogon. Ormai avete perso il controllo della situazione, potete anche farvi da parte, adesso. >>
<< Ma, capo…questo sbruffone mi ha umiliato!! >> rispose il piccolo lottatore
<< Non osare contraddirmi, Woothyr >>
<< Mi scusi capo. Ecco, è tutto suo >> facendogli segno con il braccio di avvicinarsi
Zaw cominciò con lo sgranchirsi le ossa e facendo fare al collo un giro di 360°
<< Come ti chiami, ragazzo? >> chiese il capo
<< Sono Trunks, ed ho intenzione di recuperare il frammento del Talismano! >>
<< Capisco…intendi questo? >> estraendo un pezzettino di uno strano materiale dalla tasca
<< Eccolo!! Cedimelo, mi serve per una questione urgente!! >>
<< Ahah! Per Sayuri? Preferirei morire piuttosto che cedertelo! >>
Detto ciò si mise il frammento in bocca e lo ingurgitò. Trunks spalancò gli occhi
<< Co-cos’hai fatto?! >>
<< Dovrai eliminarmi per prenderlo! >>
Negli occhi del sayan comparve una luce d’odio che si manifestò in un’esplosione di rabbia. Ad estrema velocità si portò alle spalle di Zaw, preparando un colpo energetico tra i palmi delle mani
<< Non ci contare, amico! >> rispose Zaw avendo capito l’intenzione dell’avversario
Quindi si girò di scatto deviando prontamente il colpo che sfiorò la testa di Woothyr
<< Ma perché tutte a me?! >> si lamentò quest’ultimo
<<Ora è il mio turno! >>
Fece un breve salto da terra provando un calcio al volto di Trunks, ma questo lo scansò abbassandosi e, mentre Zaw ritornava a terra, mise a segno un pugno ben piazzato nello stomaco del capitano, che cominciò a sputare sangue verde. Ma l’attacco di Trunks non terminò lì. Dopo il pugno, colpì con un calcio sotto il mento del nemico scagliandolo via verticalmente. Ma non ci fu nessun tipo d’urto con il soffitto, perché lo stesso sayan continuò l’azione comparendo alle spalle dell’avversario in volo e quando ormai si trovava a pochi metri da lui gli lanciò una potente onda d’energia, la quale si piazzò dietro la schiena di Zaw e lo spinse con estrema violenza verso il suolo
Il capitano si rialzò dopo qualche secondo e partì in contrattacco volando verso il sayan
<< Io sono il grande Zaw! E tu non puoi farmi questo!!! >>
Trunks si mise sulla difensiva aspettando l’attacco avversario, ma quando ormai pensò di ricevere un forte attacco frontale vide l’immagine del nemico dileguarsi nel nulla
I due spettatori capirono le intenzioni del loro capo e rimasero impressionati
<< Dove sei?! >> chiese Trunks non riuscendo più a vederlo
Una forte eco si sparse per la stanza:
<< Sono proprio davanti ai tuoi occhi, non mi vedi forse? Eh eh eh >>
Intanto dal basso Borogon intervenne nella conversazione
<< Rassegnati! Poverino…quasi mi fai pena…Ad ogni modo non avrai scampo contro la tecnica del nostro capo! Il suo corpo è diventato la stanza intera! >>
Giusto il tempo di terminare la frase che Trunks fu investito da forti raggi provenienti da ogni cosa che lo circondava, dopodichè cadde al suolo dolorante…
<< Farabutto. Così sei sleale!! >>
<< Eh eh eh. Farò di tutto per vincere! >> rispose il soddisfatto Zaw
<< Ti avviso, questa volta non riuscirai ad ingannarmi! >> aggiunse Trunks sicuro di sé
<< Non vedo l’ora di provare se ciò che dici è reale, ma è certamente in bluff. Eh eh eh >>
<< Avanti, spara! >>
Detto fatto, una nuova ondata di micidiali raggi al plasma si scagliò velocemente verso il sayan
<< AHHHH!! >>
Un’aura dorata ricoprì la sagoma dei sayan ed il colore degli occhi e dei capelli variarono, come anche lo stile stesso dei capelli
<< Cos’è, una tintura?! Ih ih ih >> disse l’ingenuo Woothyr
Ma non finì la frase che notò subito che tutti i raggi che andarono a scontrarsi con l’aura del sayan furono rimandati al mittente con doppia velocità e doppio danno. Una grande esplosione animò la stanza, che dopo poco si distrusse in mille pezzi…
A ciò seguì un vigoroso terremoto che cominciò a far crollare i grossi macigni che formavano l’intera grotta
Affievolitesi fiamme e fumo in ciò che rimaneva della stanza, Trunks notò l’ombra di Zaw distesa al suolo, che dopo poco si rimise in piedi ed il cadavere di Woothyr e Borogon morti con l’esplosione
Il disastrato capitano faceva ormai fatica a muoversi, ma nonostante le ferite non si arrese e si lanciò ancora una volta contro il giovane sayan
<< IO SONO IL GRANDE ZAW! >> disse tra un sputo di sangue e l’altro
<< Come vuoi, grande Zaw! >>
Schivato il semi-attacco del capitano, Trunks riuscì a perforarlo con il pugno destro, facendolo cadere al suolo ormai privo di vita. Il sayan ritornò in stato normale e vide che pian piano il corpo di Zaw si stava sciogliendo. Conclusosi il processo di degradazione accelerata rimase al suolo soltanto il frammento che lo stesso Zaw aveva ingurgitato poco prima. Trunks lo raccolse ed esclamò:
<< E’ ora di tornare a casa… >>
Trunks = 15.000.000
Trunks Super Sayan = 118.000.000
Woothyr= 5.000.000
Borogon = 12.000.000
Zaw = 20.000.000
Zaw + Raggi al plasma = 55.000.000Last edited by Davyl; 15 May 2007, 20:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDavvero un gran bel episodio!!!!!!!!!!!
Il combattimento è stato grammaticalmente ben descritto con molti dettagli, bravo!!!!
Ed inoltre questo Trunks leggermente spavaldo mi piace molto!!!
Comment
-
si il combattimento è ben descritto ma i personaggi sono decisamente troppo deboli mi aspettavo qualcosa di meglio da parte di Zaw il ssj2 di ieri era da parte di trunks nn di ZawUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggiosi il combattimento è ben descritto ma i personaggi sono decisamente troppo deboli mi aspettavo qualcosa di meglio da parte di Zaw il ssj2 di ieri era da parte di trunks nn di Zaw
Comment
-
Episodio 27: Lo scontro continua
Dopo aver recuperato il frammento Trunks si accinse ad uscire dalla grotta, ormai pronta a franare completamente da un momento all’altro. Durante la corsa di ritorno il sayan rivide vecchie conoscenze: il cerbero era stato messo al tappeto, così come anche i pipistrelli che lui aveva soltanto stordito. Ma preso dalla fretta non ne tenne molto conto
-Saranno stati Borogon e Zaw prima di raggiungere la sala dello specchio…- pensò
Ma stava trascurando un particolare molto importante…
Infatti, mentre continuava a correre, la melma appiccicosa che formava il corpo di Zaw si stava muovendo lentamente verso i cadaveri di Woothry e Borogon…
Quando ormai Trunks intravide una luce in fondo alla caverna, accelerò il passo, e più si avvicinava all’uscita, meglio riusciva a distinguere la sagoma di Sayuri, che lo aspettava lì dove lo aveva lasciato
Percorsi anche gli ultimi metri che lo dividevano dalla libertà, il giovane sentì improvvisamente uno scoppio alle sue spalle, che attirò anche l’attenzione di Sayuri
<< Trunks! Presto, il frammento! >> gridò il Kimoto
<< Si, eccolo! >> e rapidamente glielo lanciò
Quando ad un tratto dalla caverna schizzò fuori un nuovo misterioso combattente, accompagnato da fuoco e fiamme che contribuirono a distruggere la cava, il quale si precipitò verso il frammento di diamante in volo
<< NO! Trunks, fa qualcosa! >> aggiunse
Ma Trunks non riuscì neanche a farsi il punto della situazione che vide il nemico impadronirsi del frammento
<< Ahahah!! Speravi di sconfiggermi così facilmente, moccioso?! >>
Trunks cercò di capire chi fosse quell’essere, ma non trovò una risposta…
Era alto esattamente come il sayan, la tuta che indossava era una battle suite identica a quella di Zaw e compagni e portava una grossa T dalla parte del pettorale sinistro. Aveva la pelle verde e lunghi e folti capelli rossi come un rubino
<< Chi sei? Rispondi, mostro! >>
<< Vediamo se questo ti dice qualcosa: IH IH IH >> ripetendo con la stessa voce acuta e fastidiosa
<< Woothyr! >>
<< Sbagliato! UH UH UH! >>
<< Borogon?! >>
<< Hai sbagliato ancora! EH EH EH! >>
<< Ma-ma tu…sei… >> disse Trunks confuso
<< Esattamente! Ahahah! La cosa che mi piace di più, è leggere la disperazione negli occhi del mio avversario….ed ora sto godendo molto >>
<< Sbagli, non sono affatto disperato! >>
<< Basta chiacchiere, vediamo ora come te la cavi! >>
E partì all’attacco con un calcio che andò a scontrarsi con quello di Trunks dato contemporaneamente. L’urto provocò un immenso boato che si diffuse per gran parte della Dimensione. Dopodichè indietreggiarono e partirono per un altro colpo. Anche questa volta l’attacco fu simile, e nello stesso momento si colpirono l’un l’altro con un pugno dritto al volto, che li lanciò con violenza nelle due opposte direzioni
<< Maledetto!! Come fai ad imitare in tempo i miei colpi?! >>
<< Ho studiato il tuo stile di lotta! Ah ah ah >>
Trunks strinse i denti e trasformandosi si lanciò ancora una volta verso il nemico. Questa volta però provò a colpire l’avversario senza uno “schema” ben preciso di attacchi, ma dando pugni e calci a caso. Ma c’era qualcosa che non andava…nonostante ciò Zaw riusciva a scansare i suoi colpi.
Dopo altri inutili tentativi, Trunks riuscì a mettere a segno un violento colpo, che fece precipitare Zaw al suolo
<< Non riuscirai a sconfiggermi, dannato! BURNING ATTACK! >>
Ma, improvvisamente, il corpo del nemico si sciolse ancora una volta, e la melma andò questa volta verso la sfera d’energia. La raggiunge, e se ne impossessò. Ormai il controllo dell’attacco energetico lanciato da Trunks era in mano di Zaw, che cominciò a guidare la sfera verso il giovane, il quale con rapidità cercava di scappare, notando però l’inarrestabile inseguimento
Dalla sfera uscirono delle parole:
<< Ahah! Pivello, ricorda che io sono il grande ZAW!!! >>
Intanto Trunks volava raso terra ed aspettava il momento giusto per far schiantare la sfera al suolo. Avvicinandosi sempre di più al terreno, attese ancora pochi attimi, dopodichè poggiò i piedi a terra, frenando molto bruscamente, ed immediatamente saltò in aria per evitare lo scontro con il colpo energetico, che intanto era esploso al suolo
<< Finalmente, ce l’ho fatta!! >> esultò Trunks ancora in volo
Ma la gioia del sayan fu presto interrotta dalle parole di Sayuri
<< Trunks, stà attento! E’ alle tue spalle!! >>
Infatti, girandosi, il sayan vide la melma verdastra che stava per infiltrarsi nel suo corpo, ed una smorfia di paura si disegnò sul volto del giovane…
Trunks = 15.000.000
Trunks Super Sayan = 118.000.000
Zaw + Woothyr + Borogon = 120.000.000
SeraphiKimoto = 50.000.000Last edited by Davyl; 11 June 2007, 21:43.
Comment
Comment