Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tempo fa avevo letto i primi 7 episodi della storia e oggi ho letto i rimanenti
Complimenti mi è piaciuta molto e auguri per il finale
le premesse con questa bella storia del kimoto sono buone ^^
Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Mentre Broly si lanciava contro Piccolo, Vegeta, per proteggere il namecciano decise di affrontare Broly da solo
<< Cosa speri di fare principino? >> chiese ironico Broly
<< Vedrai! >> << AHHHHHHH!!!! >>
Broly si fermò incuriosito dalle intenzioni di Vegeta
<< Cosa stai facendo, eh? Cerchi di intimorirmi? Ahahahah! >>
Vegeta chiuse gli occhi senza dire una parola…
Improvvisamente la sua furia esplose tutta in una volta. L’energia emanata dal principe era incredibile ed aveva provocato delle forti folate di vento. L’aura dorata che lo avvolgeva si rinvigorì e si ingrandì a dismisura. I capelli divennero appuntiti come aghi, e molte scariche elettriche avvolsero il corpo del sayan.
Quando riaprì gli occhi aveva uno sguardo serio ed osservava il nemico con odio
<< Sono pronto >>
<< Ma-ma…arghhh!! >>
Broly, quindi, riprese a volare contro il sayan e provò un pugno allo stomaco, ma Vegeta si spostò sul lato sinistro, e vedendo il nemico impossibilitato a parare attacchi, gli diede contemporaneamente una ginocchiata allo stomaco ed una gomitata alla schiena. Il muscoloso avversario per la prima volta in vita sua provava paura
Trunks, Goku e Piccolo rimasero stupefatti dalla nuova trasformazione di Vegeta
-Allora era questo che mio padre aveva in serbo per Goku…- pensò Trunks
-E’ stupefacente. Questo è un vero sayan- pensò Piccolo
Skar fece un’espressione di rabbia e si rivolse a Vegeta con un applauso
<< CLAP, CLAP, CLAP Ma bravo il principe, devo dire… >>
<< Papà! Non distrarti, continua così! >>
<< Stà zitto, Trunks! Posso anche sistemare questi due sbruffoni insieme combattendo da solo! >>
Ma non era la prima volta che l’orgoglio del principe gli procurava guai…
<< Certo, che c’è da ammirarti Vegeta. Quindi, dici di essere in grado di affrontarci entrambi? Contemporaneamente? >> chiese Skar accennando un ghigno
<< Si, certo che posso! >>
<< Vegeta! Smettila! Non è il momento di fare il supereroe! >> gli ricordò il namecciano
<< Taci, muso verde. Ti ho salvato la vita, e questo è il tuo ringraziamento?! >>
Nel frattempo Broly si era ripreso dai colpi e risollevato andò dal fratello sussurrandogli qualcosa all’orecchio
<< Ma, quindi hai intenzione di… >>
<< Ma si, è l’unico modo non vedi? >>
Poi rivolto a Vegeta aggiunse
<< Siamo pronti. A te la prima mossa! >> facendogli segno con la mano di andargli contro
Vegeta, irritato, usando la super velocità, si portò alle spalle degli avversari e parlò loro sottovoce
<< Mi avete visto arrivare? >>
Poi si spostò all’indietro e con i palmi delle mani colpì i due fratelli alla schiena. Ebbero soltanto il tempo di girarsi che furono colti da una tempesta di pugni al volto e all’addome. Vegeta attaccava, si ritirava, attaccava, si ritirava. E tutto questo ad una velocità così elevata che gli avversari non riuscivano a rendersi conto di ciò che accedeva e continuavano ad incassare colpo su colpo
<< Dai…continua così…Vegeta… >> disse Goku stremato
[…]
<< Cavolo! Ma questa è l’aura di Vegeta! Mmh…sono proprio curioso di vedere cosa sta succedendo! >>
<< Hai ragione, Krillin. Bene, eccoti i fagioli >> gli disse Karin
<< Oh, grazie! Allora io vado, ci vediamo! >> e con un gesto della mano salutò il gatto ed il suo aiutante e si diresse sul luogo dello scontro
[…]
Vegeta continuava, intanto, a colpire con ferocia i due fratelli che ormai erano alle strette
<< Skar, non resisterò ancora per molto, ahhh! >>
<< Dobbiamo dargli l’impressione di essere in svantaggio…eheh, ahhh! >>
Nel frattempo Piccolo aveva terminato il processo di apprendimento ed osservava lo scontro dubbioso
-Perché Skar, nonostante sia in difficoltà, ha un’aria così sicura…?-
Vegeta, scocciato, si prese una pausa
<< Mi sono stancato, non c’è sfizio con voi due…meglio che la finiamo qui! >>
Porse il palmo della mano di fronte ai due martoriati sayan e si formò un’intensa luce abbagliante
<< Ora potete anche morire! BIG BANG ATTACK! >>
La luminosa onda d’energia provocata andò contro i sayan, i quali, soprattutto Skar, sembravano nonostante la situazione tranquilli
<< Vegeta, Vegeta…come sei ingenuo! AHHHH!! >>
Lo stesso processo di trasformazione capitato a Vegeta si attuò su Skar…
Era diventato anche lui un Super Sayan di 2° livello…
Con difficoltà riuscì a bloccare l’attacco tra le proprie mani che dopo poco si dileguò nel nulla. Il principe, come anche gli altri 3 guerrieri rimasero esterrefatti…
<< No-non è possibile… >> disse Vegeta mentre osservava con gli occhi spalancati l’avversario
<< Beh, perché ti meravigli? L’avevo detto che ero più forte di mio fratello! Eheh >>
E Broly in tutta risposta fece un’aria di indifferenza
<< Ed ora…il contrattacco! >> aggiunse Skar
Udite quelle parole, Vegeta si sentì investito da una raffica di calci al volto, che terminarono in una tallonata alla schiena che fece precipitare il principe verso il suolo, ma intervenne Trunks che lo prese al volo evitandogli il violento impatto
<< Padre? State bene? >>
Vegeta si asciugò il filo di sangue che gli scorreva dalla bocca ed aggiunse
<< Lasciami tu! Ho detto che me la cavo da solo! >> e lo spinse via
<< Padre… >>
Mentre osservava lo scontro Piccolo rimase sconcertato dalla trasformazione di Skar
-Pensavo che oramai Vegeta avesse la situazione in pugno…ma mi sbagliavo. Ora non mi rimane che cercare il diamante…-
I livelli di combattimento:
Broly = 18.000.000
Broly Densetsu Super Sayan = 220.000.000
Goku = 5.000.000 (esausto)
Trunks = 14.000.000
Selene = 10.500.000
Vegeta = 15.000.000
Vegeta Super Sayan = 117.500.000
Vegeta Super Sayan 2 = 255.000.000
Piccolo = 82.000.000
Skar = 18.000.000
Skar Super Sayan = 130.000.000
Skar Super Sayan 2 = 270.000.000
La situazione sembrava disastrosa…nonostante Vegeta avesse sorpreso tutti con la trasformazione in SSJ2, i due fratelli erano ancora in vita e, anzi, persino Skar aveva mostrato la sua capacità di oltrepassare il limite del Super Sayan
-Pensavo che oramai Vegeta avesse la situazione in pugno…ma mi sbagliavo. Ora non mi rimane che cercare il diamante…- pensò Piccolo
Dopo un tempo che sembrò interminabile, finalmente giunse sul luogo anche Krillin con altri fagioli senzu. Mentre Skar era concentrato su Vegeta, Broly, riuscendo a cavarsela da solo contro gli altri 4 guerrieri, notò il piccolo terrestre ed il sacchetto che portava appeso alla cintura
Krillin aprì, quindi, il sacchetto e vedendo Goku ridotto in condizioni pietose, per la seconda volta andò a rifocillargli le energie con un fagiolo
-Uhm…me ne sono rimasti soltanto 3…uno dovrebbe essere per Vegeta, l’altro per Piccolo e l’ultimo per Trunks- pensò mentre l’amico sgranocchiava il miracoloso legume
<< Ehi, Krillin! >> gridò Piccolo facendo voltare di colpo il terrestre
<< Arrivo, Piccolo! >>
Corse, quindi verso il namecciano e diede un senzu anche a lui
<< Questo non è per me… >> disse Piccolo mettendo il fagiolo tra le labbra della ragazza
<< C-cosa? >>
<< Lei può fare qualcosa per aiutarci… >> spiegò al terrestre
Nel frattempo Trunks raggiunse i compagni e sussurrò loro qualcosa sottovoce…
<< Ragazzi, secondo voi, come mai Broly ha lasciato che mangiassimo i fagioli senza intervenire? >>
<< E’ sicuro di avere la vittoria in pugno, tutto qui…ora che neanche Vegeta può contrastare la furia di quei due (indicando verso Broly) c’è un solo modo per sconfiggerli… >> rispose Piccolo
Broly, intanto, vedendo il namecciano che lo indicava, acuì la vista per cercare di chiarirsi le intenzioni dei 4
-Cosa staranno architettando…?-
Poi intravedendo Selene rialzarsi gridò
<< SELENE! E’ VERO! Per poco non lo dimenticavo, quella traditrice vuole evocare Kimoto! >>
Skar interruppe il combattimento con Vegeta indietreggiando di una decina di metri ed attirato dalle parole del fratello, si girò verso questo
<< Co-cosa hai detto? Kimoto?! >>
<< Kimoto? >> chiese Vegeta incuriosito
<< Andiamo, Broly! Dobbiamo fermarli! >>
E di colpo si lanciarono verso i 5 guerrieri, ma Vegeta irruppe all’improvviso tagliando la strada a Skar
<< Ehi, tu! Hai uno scontro da terminare, ricordi? >> disse inarcando le sopracciglia
<< E va bene, Broly te la dovrai cavare da solo! >>
<< Nessun problema! >> rispose sogghignando
Trunks e gli altri si accorsero del nuovo attacco di Broly e per attuare il piano di Piccolo, cercarono di inventarsi qualcosa
<< Ragazzi, c’è da rischiare…testa o croce? >>
Nessuno dei 4 rispose…
<< Piccolo, che vuol dire testa o croce? >> chiese Krillin
<< Voi-voi rispondete! Sappiamo io e Selene di che si tratta! >>
Ma la ragazza continuava a non capire…
<< Ma insomma! Per l’evocazione di Kimoto! >>
<< Ahhh! Ragazzi sbrigatevi sta arrivando! >>
Goku si girò verso Broly e disse:
<< Io vado a trattenere quel bestione! >>
<< Aspettami, Goku! Vengo con te! >> disse il piccolo Krillin ed entrambi volarono verso il sayan
Rimasero soltanto Trunks, Selene e Piccolo sul luogo, e la ragazza approfittò del tempo guadagnato per spiegare la storia al giovane sayan
[…]
Intanto Broly cominciava a manifestare segni di stanchezza, e di ciò ne seppero approfittare bene i due avversari. Goku distrasse Broly dal vero intento, che fu attuato da Krillin
<< Coraggio, Krillin. Ora!! >>
<< Chiudete gli occhi! TAIYO-KEN! >>
Broly si girò verso il terrestre ma fu investito da una luce accecante
<< Noo!! Maledetti! I miei occhi! Non vedo più nulla! Skaaar! >>
Goku si girò di scatto verso il namecciano
<< Avanti, ragazzi! Fate presto! Noi rimarremo qui! Dopotutto devo vendicare mio figlio!! >>
[…]
L’interminabile confronto tra i due Super Sayan continuava senza esclusione di colpi, ma Skar fu distratto dal richiamo di suo fratello
<< Oh, merda! Broly! Sei un incapace! >>
Vegeta ne approfittò e colpì con un pugno l’avversario sotto il mento facendolo tentennare, poi continuò l’attacco con un calcio alla base del collo e con un colpo energetico in pieno petto
<< GALICK GUN! >>
Skar venne scaraventato lontano, e la situazione sembrava volgere a favore del bene
<< Krillin! Lanciami un senzu! >>
Il terrestre obbedì ed intanto osservò i compagni che si dirigevano altrove
[…]
Il perfetto e coordinato gioco di squadra regalò un mucchio di tempo prezioso ai 3 che ad elevata velocità si dirigevano alla navicella spaziale…
Broly = 18.000.000
Goku = 15.000.000
Trunks = 15.000.000
Selene = 10.500.000
Vegeta = 15.000.000
Vegeta Super Sayan = 117.500.000
Vegeta Super Sayan 2 = 255.000.000
Vegeta Super Sayan 2 + Gallick Cannon = 275.000.000
Piccolo = 82.000.000
Skar = 18.000.000
Krillin = 1.000.000
ripeto il post di ieri sera ovvero che la ff è bella ma così nn si può continuare l'unico problema è che molti nn conoscono la sua bellezza
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
La saga è molto bella.
Come ho detto anche con gli altri di seguo le fanfic mi scuso ma non sempre ho tempo per commentarla.
Sappi che comunque sto leggendo tutte le puntate e mi sta piacendo molto lo sviluppo...Sono curioso di vedere se Kimoto riuscirà a far passare dalla parte giusta anche Broly e compagnia...non so perchè ma ho questo presentimento
Mentre Vegeta teneva a bada Skar, e Goku e Krillin avevano temporaneamente accecato Broly con un colpo del sole, Selene, Trunks e Piccolo si dirigevano a tutta velocità verso la navicella usata dalla stessa Selene, da Broly e da suo padre Paragas per raggiungere la Terra
<< Ci siamo quasi, manca poco >> disse la ragazza mentre erano in volo
[…]
Ci troviamo di nuovo nell’arena del combattimento e Skar, più infuriato che mai, si riprese dal colpo energetico lanciatogli da Vegeta e con ira disintegrò le rocce che lo coprivano. Vegeta strinse i denti, poi si fece coraggio vedendo il malridotto avversario che si rimetteva in piedi. Skar avanzò lentamente e si portò in aria alla stessa altezza del principe
<< Vegeta…spero tu sappia che non sto usando tutta la forza che posseggo… >> gli disse mentre si sgranchiva le ossa
Vegeta a quelle parole spalancò gli occhi e si lasciò prendere dalla paura
<< E’-è di sicuro un bluff! Ahah! Ma certo, speri di farmi paura…ho capito il tuo gioco, smidollato! >>
<< Beh…sono spiacente, ma devo contraddirti, principino >>
Nella discussione intervenne Goku, ancora intento ad occuparsi del cieco Broly
<< Vegeta, non perdere il controllo della situazione! Stà calmo! >>
<< Chi ha chiesto il tuo parere, Kaaroth? >> rispose Vegeta
<< Si chiama Kakarooooth!! >> urlò Broly mentre si dibatteva nel vano tentativo di colpire i due avversari lanciando colpi al vento
Così i 2 sayan ripreso a combattere ma questa volta Skar era più determinato
[…]
Finalmente giunsero nei pressi della navicella e con fretta si avviarono di fronte al portellone principale. Selene estrasse un telecomando dalla tasca e schiacciò un pulsante
<< CLICK >>
Il portellone si divise in due e cominciò a scorrere a destra e a sinistra
<< Bene, entriamo >> furono queste le parole della sayan che furono seguite da un battito di mani che provocò l’accensione delle luci
<< Cavolo, quanto è grande qui dentro… >> disse Trunks sottovoce mentre scrutava l’ampia navetta
<< Dai, Selene prendiamo questo diamante in fretta che non ci rimane molto tempo… >> ricordò Piccolo
<< Va bene… >>
Quindi si diresse al computer principale, sotto il quale vi era una cassaforte. La aprì inserendo la combinazione ed i due guerrieri notarono subito il luccicante oggetto
<< Eccolo qui…allora che facciamo? >> chiese mentre porgeva il diamante tra le mani di Piccolo
<< Dobbiamo rischiare…io proporrei di far evocare Kimoto a Trunks… >> propose il namecciano
<< Chi? Io? >> chiese il giovane spaventato
<< In effetti Trunks è l’unico tra noi tre che ha il cuore puro…quindi credi possa apparire SeraphiKimoto? >> chiese la ragazza
<< Si…lo spero >>
<< Allora faremo così! Trunks, evocherai tu Kimoto… >>
Trunks guardò con indifferenza i due e disse
<< Grazie per essere così premurosi verso di me… >>
Entrambi risero ma la gravità della circostanza pressava incessantemente e così uscirono dalla navicella per evocare lo spirito
Trunks si pose davanti al diamante che fu appoggiato al suolo, mentre il namecciano e la sayan si nascosero dietro un macigno
<< Cosa dovrei fare? >>
<< Ah è vero…c’è bisogno della luce del sole >>
<< Ma qui ci sono questi nuvoloni neri! >> disse Trunks indicando il cielo
<< E…uhm…potresti usare il Taiyo-ken! >>
<< Buona idea, Piccolo! Chiudete gli occhi!! >>
Quindi portò le mani all’altezza della fronte e scatenò una luce abbagliante che si propagò per l’estesa landa
[…]
Nel frattempo il combattimento tra Vegeta e Skar continuava e Broly si era ripreso quasi del tutto dalla cecità:
<< E questa sarebbe la tua forza? >> chiese Vegeta ironico mentre continuava ad attaccare
<< Ma no, mi sto solo riscaldando! >>
I due si scontrarono frontalmente, pugno contro pugno, e l’impatto causò uno spaventoso rombo che si sparse con velocità fino alla navicella. La pioggia aveva smesso di battere già da un po’, ma fu rimpiazzata da tuoni, fulmini e lampi, che contribuivano a rendere ancora più esplosivo lo scontro tra i due titani
[…]
Fra un tuono ed un colpo passava il tempo, e non appena il livello d’illuminazione tornò alla normalità, Trunks vide il diamante di fronte a sé cominciare a splendere provocando un bagliore color rosso intenso…un’innumerevole quantità di raggi scarlatti si innalzarono verso il cielo. Dopo poco caddero tutti insieme in un solo punto…andò a definirsi man mano una strana sagoma
<< Ci siamo! Ora vedremo chi è! >> disse l’agitato Trunks
I battiti di Trunks salirono vertiginosamente, dopotutto, dall’essere che sarebbe apparso avrebbe dipeso la sua vita… La sagoma era quasi del tutto completa…il bagliore si affievolì ed il corpo cominciò a muoversi. Si notavano chiaramente delle ali che avvolgevano l’essere. C’era impazienza, timore e tensione nell’aria…I 3 fremevano per conoscere le sorti dell’intera umanità…ormai mancava poco
Broly = 18.000.000
Goku = 15.000.000
Trunks = 15.000.000
Selene = 10.500.000
Vegeta = 17.000.000
Vegeta Super Sayan = 120.500.000
Vegeta Super Sayan 2 = 260.000.000
Piccolo = 82.000.000
Skar = 18.000.000
Krillin = 1.000.000
commentando la saga:davvero appassionante,mi ha costretto ha farsi leggere.
l episodio di oggi:niente di che ma non è ,sempre domenica!!!!!!!!!!!!!
Comment