Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondi Paralleli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissimo!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

grazie.

sono molto arrabbiata con qualcuno, invece.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

si fa interessante...ottima scrittura,vediamo un po' come si sviluppa la trama.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!

finalmente kiki mostra la sua vere identità (quella di killer )

Comment

Bellissima FF, complimenti, sono curioso di vedere come và a finire
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Scusami XeaXiwer cn ki 6 arrabbiata??
              Naturalmente dillo solo se vuoi...

Comment

infatti.....kn ki sei arrabbiata?
                spero nn kn me.......

quando continui?
                Last edited by dj_92; 29 April 2007, 14:56.

Comment

con nessuno.

posto un minuscolo capitolo fatto così apposta. anche perché i mod spostino il topic, visto che pare sia stato dimenticato.
                  ...

Molto, molto lontano:
                  - Maledizione! Adesso ci si mette anche quella gallinaccia isterica della moglie di Kakaroth!-.
                  La donna affondò i canini nel labbro inferiore. Digitava convulsamente sulla tastiera con mille comandi, scuotendo i lunghi e strani capelli neri. Nello schermo sulla parete si vedeva chiaramente la Terra, precisamente il salotto della casa di Chichi. - Com'è possibile, come?!-. Urlava, confusa e spaventata. - Shizu! Vieni qui, immediatamente-.
                  Shizu entrò, il passo cadenzato, le braccia incrociate, agitando la lunga coda. La seguiva un giovane uomo che somigliava molto alle due donne. Entrambi con la faccia scocciata, lui con le mani sui fianchi, si sedettero su due sedie girevoli. Fissarono la donna con indifferenza, il maschio si mordicchiò le unghie mentre Shizu le si rivolse, seccata.
                  -E' già ora di attivare il dispositivo?-.
                  - Metti i piedi per terra, Shizu. Qui chi comanda sono io. - Prese fiato. - Qualcuno ha potenziato la donna di Kakaroth. Potrebbe rappresentare una minaccia-.
                  Il ragazzo rise di gusto, una risata fredda. - Non dirmi che quella potrebbe farci qualcosa. Il nostro piano è infallibile, le nostre truppe hanno una forza che nemmeno si può immaginare. Altro che la donna di Kakaroth. Che minaccia può rappresentare quella?-.
                  - Spero che tu non ti sia sbagliando, Taba- replicò lei, amara. - Non dobbiamo sottovalutarla, perché non conosciamo ancora il suo livello di combattimento. Sà essere violentissima, ve lo assicuro: ho appena assistito ad una scena sorprendente. -. Sembrava pensierosa. - In ogni modo dobbiamo tenerla d'occhio, non si sà mai.
                  -Shizu, a che punto sono gli FGM?-.
                  -Ad un buon punto, presumo..-.
                  - Presumi? PRESUMI? Ti avevo incaricata di controllare, incapace!- tuonò. - Chiamami subito quello stolto di Stult. Ma ti rendi conto che abbiamo perso anche gli spostamenti di Kakaroth da anni ormai? EH, eh?-.
                  - Ma Kakaroth è morto!- provò a rispodere Taba.
                  - Taci, tu. Due incapaci ho come figli, due incapaci! Ho sprecato tempo! Non erediterete mai, MAI, il mio trono. STULT!-.
                  Stult entrò, scosso dalle grida della donna. Era abbastanza abituato alle urla isteriche, anche perché lei sgridava i figli molto spesso. Grandi e grossi com'erano, dovevano ereditare la madre, un giorno, e mandare avanti tutti i piani complicati a cui la donna pazientemente lavorava da poco meno di un secolo. Il servo si chinò, per entare nella porta, e subito dopo si mise sull'attenti. In quelle situazioni un nulla avrebbe potuto far scatenare la padrona. Ma lei, spazientita, gli ordinò "Riposo!!" e lui attese ordini e domande, dopo aver fatto un inchino.
                  La donna sospirò. - A che punto sono gli FGM?-.
                  Stult sfoderò dal nulla un raccoglitore colmo di carte. Ne prese una, la guardò, e sorrise soddisfatto: - Piantagioni all'ovest pronte per essere impacchettate, le altre attendono di essere modificate. Gli scienziati chiedono se si possono iniziare i processi finali per quelle dell'est, oppure se Vostra Maestà ha in mente altro -. Lei non rispose. - Altezza, Padrona dell'Universo...-.
                  - Procedete pure con quelle dell'ovest: quelle a est possono attendere. Voglio che si introducano i geni selezionati precedentemente in quei fagioli. Ho intenzione di renderli efficaci contro tutto. Non si sa mai. Inoltre voglio che espandiate i campi di coltivazione, raddoppiate il numero dei fagioli e che gli scienziati facciano qualcosa con i terreni incolti. Stasera vengo personalmente a contrallare come procedono i lavori -.
                  - Ho capito tutto Maestà. Altro da aggiungere?-.
                  - Sì. Portati via Taba, devo discutere di faccende importanti con Shizu-. Si rivolse al figlio che, nel frattempo, digrignava i denti alla sorella. - Forza. Voglio un rapporto alla fine del controllo. Sparisci -.
                  Senza opporre resistenza, Taba uscì con Stult che nel frattempo si esibiva in una riverenza. Nella sala di controllo rimasero solo Shizu e la donna.
                  - Celine- iniziò Shizu, incerta. - Ho notato che qualcosa non funziona. Sembri preoccupata-.
                  Per tutta risposta, la madre sosprirò, ed andò a sedersi. Puntò il dito contro uno schermo grande fissato nella parete. - Sento che succederà qualcosa. Non sono sicura della sua natura, ma cambierà i nostri piani. Tieni d'occhio il lavoro di tutti e fa in modo che Kakaroth sia individuato subito. Non voglio bastoni tra le ruote-.

Comment

Don't worry, PV is HERE!!!
                    Eccomi dunque a commentare come mi hai chiesto!

Complimenti Xea, la tua fanfic è scritta davvero in modo magistrale!
                    Curata nella sintassi, piena di emozione nella trama... Davvero un ottimo lavoro!!! Spero che la continuerai con la stessa intensità!
                    Brava!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

grazie PV. apprezzo i tuoi commenti. anche se ovviamente sono delusa dai pochi commenti in generale. adesso corro a leggere la tua. *_*

Comment

Grazie mille! ^__________________^

Aggiungo inoltre che il primo capitolo è bellissimo, hai espresso i sentimenti di Chichi in modo superbo... me l'hai resa quasi simpatica

Fregatene se pochi postano... quei pochi sono buoni!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

Ebbene ritorno a commentarti! Ho seguito la tua ff anche se non ho mai trovato il tempo di commentarti, ma non mi ucciderai per questo non è vero?
                          Stupendi i capitoli: non ho parole! Aspetto aggiornamenti.
                          La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

Ottimo lavoro anche con qst capitolo.L'alone di mistero che circonda i nuovi arrivati contribuisce ad appassionare ancora di più il lettore.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

spero di non deludere, gente. grazie.
                              purtroppo ultimamente non riesco a scrivere. sono depressa. XD
                              ma il prossimo capitolo ho iniziato già a scriverlo. non uscirà una cosina minuscola. garantito.

Comment

Grande!!!!!!! Continua Csì!!!

Comment

Working...
                                X