bellissimo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondi Paralleli
Collapse
X
-
con nessuno.
posto un minuscolo capitolo fatto così apposta. anche perché i mod spostino il topic, visto che pare sia stato dimenticato.
...
Molto, molto lontano:
- Maledizione! Adesso ci si mette anche quella gallinaccia isterica della moglie di Kakaroth!-.
La donna affondò i canini nel labbro inferiore. Digitava convulsamente sulla tastiera con mille comandi, scuotendo i lunghi e strani capelli neri. Nello schermo sulla parete si vedeva chiaramente la Terra, precisamente il salotto della casa di Chichi. - Com'è possibile, come?!-. Urlava, confusa e spaventata. - Shizu! Vieni qui, immediatamente-.
Shizu entrò, il passo cadenzato, le braccia incrociate, agitando la lunga coda. La seguiva un giovane uomo che somigliava molto alle due donne. Entrambi con la faccia scocciata, lui con le mani sui fianchi, si sedettero su due sedie girevoli. Fissarono la donna con indifferenza, il maschio si mordicchiò le unghie mentre Shizu le si rivolse, seccata.
-E' già ora di attivare il dispositivo?-.
- Metti i piedi per terra, Shizu. Qui chi comanda sono io. - Prese fiato. - Qualcuno ha potenziato la donna di Kakaroth. Potrebbe rappresentare una minaccia-.
Il ragazzo rise di gusto, una risata fredda. - Non dirmi che quella potrebbe farci qualcosa. Il nostro piano è infallibile, le nostre truppe hanno una forza che nemmeno si può immaginare. Altro che la donna di Kakaroth. Che minaccia può rappresentare quella?-.
- Spero che tu non ti sia sbagliando, Taba- replicò lei, amara. - Non dobbiamo sottovalutarla, perché non conosciamo ancora il suo livello di combattimento. Sà essere violentissima, ve lo assicuro: ho appena assistito ad una scena sorprendente. -. Sembrava pensierosa. - In ogni modo dobbiamo tenerla d'occhio, non si sà mai.
-Shizu, a che punto sono gli FGM?-.
-Ad un buon punto, presumo..-.
- Presumi? PRESUMI? Ti avevo incaricata di controllare, incapace!- tuonò. - Chiamami subito quello stolto di Stult. Ma ti rendi conto che abbiamo perso anche gli spostamenti di Kakaroth da anni ormai? EH, eh?-.
- Ma Kakaroth è morto!- provò a rispodere Taba.
- Taci, tu. Due incapaci ho come figli, due incapaci! Ho sprecato tempo! Non erediterete mai, MAI, il mio trono. STULT!-.
Stult entrò, scosso dalle grida della donna. Era abbastanza abituato alle urla isteriche, anche perché lei sgridava i figli molto spesso. Grandi e grossi com'erano, dovevano ereditare la madre, un giorno, e mandare avanti tutti i piani complicati a cui la donna pazientemente lavorava da poco meno di un secolo. Il servo si chinò, per entare nella porta, e subito dopo si mise sull'attenti. In quelle situazioni un nulla avrebbe potuto far scatenare la padrona. Ma lei, spazientita, gli ordinò "Riposo!!" e lui attese ordini e domande, dopo aver fatto un inchino.
La donna sospirò. - A che punto sono gli FGM?-.
Stult sfoderò dal nulla un raccoglitore colmo di carte. Ne prese una, la guardò, e sorrise soddisfatto: - Piantagioni all'ovest pronte per essere impacchettate, le altre attendono di essere modificate. Gli scienziati chiedono se si possono iniziare i processi finali per quelle dell'est, oppure se Vostra Maestà ha in mente altro -. Lei non rispose. - Altezza, Padrona dell'Universo...-.
- Procedete pure con quelle dell'ovest: quelle a est possono attendere. Voglio che si introducano i geni selezionati precedentemente in quei fagioli. Ho intenzione di renderli efficaci contro tutto. Non si sa mai. Inoltre voglio che espandiate i campi di coltivazione, raddoppiate il numero dei fagioli e che gli scienziati facciano qualcosa con i terreni incolti. Stasera vengo personalmente a contrallare come procedono i lavori -.
- Ho capito tutto Maestà. Altro da aggiungere?-.
- Sì. Portati via Taba, devo discutere di faccende importanti con Shizu-. Si rivolse al figlio che, nel frattempo, digrignava i denti alla sorella. - Forza. Voglio un rapporto alla fine del controllo. Sparisci -.
Senza opporre resistenza, Taba uscì con Stult che nel frattempo si esibiva in una riverenza. Nella sala di controllo rimasero solo Shizu e la donna.
- Celine- iniziò Shizu, incerta. - Ho notato che qualcosa non funziona. Sembri preoccupata-.
Per tutta risposta, la madre sosprirò, ed andò a sedersi. Puntò il dito contro uno schermo grande fissato nella parete. - Sento che succederà qualcosa. Non sono sicura della sua natura, ma cambierà i nostri piani. Tieni d'occhio il lavoro di tutti e fa in modo che Kakaroth sia individuato subito. Non voglio bastoni tra le ruote-.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Don't worry, PV is HERE!!!
Eccomi dunque a commentare come mi hai chiesto!
Complimenti Xea, la tua fanfic è scritta davvero in modo magistrale!
Curata nella sintassi, piena di emozione nella trama... Davvero un ottimo lavoro!!! Spero che la continuerai con la stessa intensità!
Brava!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Grazie mille! ^__________________^
Aggiungo inoltre che il primo capitolo è bellissimo, hai espresso i sentimenti di Chichi in modo superbo... me l'hai resa quasi simpatica
Fregatene se pochi postano... quei pochi sono buoni!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Ebbene ritorno a commentarti! Ho seguito la tua ff anche se non ho mai trovato il tempo di commentarti, ma non mi ucciderai per questo non è vero?
Stupendi i capitoli: non ho parole! Aspetto aggiornamenti.La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
-
Ottimo lavoro anche con qst capitolo.L'alone di mistero che circonda i nuovi arrivati contribuisce ad appassionare ancora di più il lettore.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
spero di non deludere, gente. grazie.
purtroppo ultimamente non riesco a scrivere. sono depressa. XD
ma il prossimo capitolo ho iniziato già a scriverlo. non uscirà una cosina minuscola. garantito.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment