Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondi Paralleli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Bellissima Xea!!!!!!!!! Complimenti vivissimi!!!!!
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
      affari suo, goku. XD
      così impara.
      hai letto solo il primo capitolo? e che serve?
      sorreale troppo troppo, no, dai. lo sai bene che sono buona.
      Buona????
      I miei sensi di ragno mi dicono il contrario
      al più presto leggerò anche gli altri episodi

      Comment


      • #93
        il prossimo ep.quando ??????????? dai???? lo aspettiamo....
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

        Comment


        • #94
          ....la continuazione grazie.......

          Comment


          • #95
            arriva oggi, la continuazione. ç__ç scusatemi.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • #96
              evvai!!!!1 lo aspetto da tanto tempo ...

              Comment


              • #97
                vi avviso che non è adatto agli stomaci delicati, questo capitolo.
                non fa nulla se non capirete molto, verrà spiegato dopo dopo.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                Comment


                • #98
                  SCENE TROPPO VIOLENTE, CHI HA UNO STOMACO DELICATO, CHI E' SENSIBILE ECC, EVITI LA LETTURA.

                  Morte


                  L'ultimo sospiro, l'ultimo sorriso.
                  Una vita scorsa, lunga, nessun pentimento.
                  E la morte davanti agli occhi.

                  Il Saiyan aveva percorso una ventina di metri strisciando lentamente. Era stremato, i muscoli consumati dal dolore. E la testa che continuava a rimbombare, i fiumi di sangue che lasciava al suo passaggio. L'odore orribile del sangue, l'oscurità senza fine. Vane speranze di riuscire a raggiungere il traguardo.
                  Goku riprese fiato, e si girò sulla schiena. Il nulla era troppo, troppo infinito. Non si udivano suoni, nessun segno di vita attorno. Sperava di veder spuntare qualcuno o qualcosa, meglio se fosse venuto a salvarlo, a tirarlo fuori da quella condizione.
                  Il qualcuno arrivò, con scopi decisamente diversi. L'uomo scorse da lontano una macchia luminosa, cercando di metterla a fuoco rimpiccolendo gli occhi. La sua vista non era delle ottime, ma riuscì a capire che si stava avvicinando. Raccolse le forze, e gridò aiuto:
                  - Per favore, chiunque tu sia, aiutami!-. Dalla bocca gli uscirono parole dette in tono stridulo, quasi incomprensibili. La risposta dall'altra parte venne lo stesso.
                  La luce si stava facendo lentamente vicina, era la luce della salvezza. Un sorriso si stese sul volto magro, affaticato e sporco di Goku. Finalmente le sofferenze stavano per terminare. Avrebbe trovato nutrimento, cura e allogio, senza aver paura della morte. O, forse, stava per iniziare un ciclo interminabile di dolori? - So a cosa stai pensando, Saiyan-.
                  Il suo cuore si dilatò, rischiando di esplodere. Un'ondata di spavento attraversò il debole corpo, lo scosse, gli fece venire un groppo alla gola. Si triplicò il sudore, gelido, i malori si intensificarono. Sentì l'energia abbondarlo per sempre, i muscoli sgonfi. La speranza svanì, rapidamente, come fumo.
                  Quella voce...quella voce non prometteva niente di buono. Era fredda, carica di odio. Doleva come una freccia ficcata nei polmoni, toglieva il fiato.
                  - La salvezza, se la troverai, la troverai nell'altro mondo, Goku-. La voce continuò, sprezzante. - Sono venuto a prenderti, a farti sentire il vero dolore!-.
                  Goku boccheggiò.- Chi sei?-.
                  - La Morte, Saiyan. La Morte che hai ottenuto sempre senza tanto dolore, risorgendo. Non sfuggirai, questa volta, non ci sono draghi e nessun altro che ti possa aiutare. Avrai una fine lenta e dolorosa-.

                  Morte, morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte e morte. A lui era successo due volte, ed in entrambi i casi senza dolore. Piccolo lo aveva trapassato con un Makankosappo, e lui non aveva sentito niente. L'esplosione con Cell lo aveva ridotto a brandelli, la vita gli era stata tolta velocemente.
                  - E' proibito metter piede in questo posto, Goku. Che tu lo sappia o no, la tua fine è giunta. Non ti sono concesse le ultime preghiere-.
                  La mente del ferito lavorava rapidamente e incessantemente. Forse era meglio morire, invece di vagare senza sosta in mezzo al vuoto. Decise di non opporre resistenza. Dedicò l'ultimo pensiero alla sua famiglia, e si preparò. Non importava quanto potesse essere doloroso, quello che Morte stava per infliggergli. Sarebbe tutto finito, e lui avrebbe potuto riposare in pace.
                  Lasciò che Morte vestita di bianco si avvicinasse a lui, mentre quest'ultima sfoderava una lunga falce. Era potente la luce che emanava, accecante. La lama dell'arma era affilatissima, la punta sottile da un leto, dall'altro zigzagata, per ridurre a brandelli.
                  - Addio!-. L'urlo rieccheggiò nello spazio.
                  Morte si levò il cappuccio, per mostrare alla vittima il suo terrificante aspetto. Uno scheletrico volto privo di occhi lo fissava minacciosamente. E l'assassino impugnò meglio l'arma, alzò le braccia e caricò il colpo.
                  La lama penetrò nella ferita in mezzo alla pancia. Sangue schizzò tutt'attorno confondendosi con i brandelli di carne rossa. Le urla strazianti di Goku, che si dimenava con forza, non avevano il minimo effetto sullo spietato essere. Quest'ultimo, deliziato, continuò ad affondare la falce nel corpo del disgraziato, facendo in modo che la lama spezzasse vene ed arterie.
                  Goku sputava sangue, urlando. Stava per perdere conoscenza, la vita lo stava abbandonando. Sentiva il ferro gelido spezzargli gli organi interni, senza pietà. Il corpo che stava per perdere il poco di vita rimasto. Era la fine.
                  Morte puntò al cuore. Con Goku non era divertente. Non si opponeva, non lottava per sopravvivere. Optò ad una maggiore tortura. Infondo era piacevole vedere quel pesce che si dibatteva in preda alle convulsioni, latrava per il dolore e sputava sangue. Quindi, con la punta della falce, iniziò a scuoiarlo. Scelse la pelle delle gambe; stando attento che la lama non penetrasse del tutto la carne, con un gesto abile iniziò a tirare la pelle, scoprendo il biancore di uno stato di rivestimento. Il corpo del Saiyan era leggermente diverso come composizione da quello degli umani, il che rendeva decisamente più interessante osservarne le caratteristiche.
                  Erano musica per le sue “orecchie”, le grida lancinanti della vittima. Adorava udire quanto male provasse il tormentato essere. Ma quello era il giusto. Il Saiyan meritava una fine lenta, doveva pagare per aver superato il confine…
                  Doveva ammetterlo, era un duro. Non aveva ancora perso conoscenza.
                  Scuoiata la gamba, Morte cambiò obiettivo. Col manico dell’arma, colpì il ginocchio dell’altro arto inferiore, spezzandolo senza pietà. Goku era ormai ricoperto del delizioso liquido rosso, il vino della Morte. Un odore assai gradevole, un prelibato bocconcino. Era giunta l’ora di estrargli completamente l’anima.
                  Morte introdusse l’ossuta mano nella bocca grondante di sangue di Goku. L’uomo aveva smesso di dimenarsi, gli occhi rovesciati all’interno. I suoi polmoni funzionavano a fatica, così come il cuore. La mano vagando per la trachea, si bloccò. All’assassino venne in mente un’altra cosa. Riprese la falce e tornò a pensare che colpirlo al cuore fosse più soddisfacente.
                  Ma la lama non produsse l'effetto sperato. Non spezzò l'organo in due, si limitò a fracassare le costole.
                  Qualcosa di duro, di molto resistente bloccò la falce. Morte si chinò ad osservare. Era una palla arancione fosforescente, luminosa. All'interno aveva disegnate alcune stelle di colore scuro.
                  __________________________________________________ ____

                  Spero vi sia piaciuto. Oh, anzi. avete preso la bacinella per vomitare?
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                  Comment


                  • #99
                    azz povero Goku.........

                    bellissimo cmq
                    sigpic

                    Comment


                    • GOKUCCIO MIOOOOOOOOOOOOO
                      ke brutta fineeeeee

                      bravissima, ti sai esprimere bene e fai rendere molto l'idea... bellissimo capitolo

                      Comment


                      • belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        mi piacciono le torture lente, dolorose e sanguinarie
                        Last edited by Vegetto95; 20 June 2007, 16:40.
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                        Comment


                        • noo. non piangere. goku non è stecchito. non ancora. U.u
                          grazie a tutte e due per i complimenti. lo apprezzo moltissimo. ^_^
                          EDIT:Vegetto95, we, tu non devi leggere queste cose. XD
                          grazie comunque.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                          Comment


                          • Oddio dire immenso è poco per questo capitolo.Raramente ne ho visti di migliori.Davvero complimenti,traspare tutto il carattere da eroe di Goku per non parlare delle descrizioni a dir poco perfette.Poco da dire,il tuo capitolo migliore finora.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

                            Comment


                            • Stupendo capitolo, anzi terrific!!! E' uscito veramente bene, le scene descritte molto bene, però potresti evitare di farmi tenere sulle spine e lasciare sempre un alone di mistero ogni capitolo??????
                              Spero che nel prossimo capitolo tu riesca a spiegarci almeno dove si trova Goku e perchè viene torturato in questo modo? (però mi piace la sofferenza di Goku! :P )
                              La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

                              Comment


                              • davvero bello ma la sfera del drago malvagio salva il tutto......
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                                Comment

                                Working...
                                X