wow...che potenza questi cyborg. ottima descrizione del combattimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
ottima descrizione per il combattimento Fantastica.........................questi cyborg sono davvero fortisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
va bene domani anche per me ,perchè nn so se riesco a connettermi staserasigpic
Comment
-
Stai migliorando nel descrivere le scene di combattimento davide.Bravo !
Qualche consiglio: presta più attenzione alla punteggiatura.Ah poi c'è un piccolo errore di battitura,ad un certo punto hai scritto giro,invece di giuro.Sempre meglio in ogni caso....I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
bè ragazzi anche per questa 2° saga siamo arrivati alla conclusione... gustatevi l'ultima puntata e mi raccomando desidero moltissimi commenti!!!!!!
25° Episodio
LA VITTORIA
Vegeta liberato da Goku, cadde a terra stremato, “Pensi che sia servito a qualcosa salvare il tuo amico, tanto o morirai prima tu o prima lui, non cambierà nulla” disse il cyborg numero 28, “Ne sei certo, io e Vegeta, come tutti gli altri non moriremo, abbiamo un compito da portare a termine, ed è quello che sarà fatto” disse il sayan, “Di che compito stai parlando” chiese c-28, “Che compito, strano che non lo sai, vendicare i nostri amici” rispose il sayan.
I due si fissarono, poi uno sguardo fulminante e Goku attaccò c-28 con un ki blast, ma il sayan venne respinto con l’uso di un’onda invisibile, il sayan però si rialzò immediatamente, “Complimenti, non ti facevo così forte, sai” disse Goku, aumentando l’aura, all’improvviso i capelli di Goku iniziarono ad allungarsi, il sayan intanto continuava a gridare, poi finalmente la trasformazione era completata, “C-28, per te è la fine, sono un super sayan 3, sei finito!” disse Goku sicuro di se.
Intanto i guerrieri Z, tentavano di tenere testa a c-29 il quale aveva già malmenato Trunks, e si accingeva a fare la stessa identica cosa con Gohan, “Non ti azzardare, faresti una brutta fine” disse il figlio maggiore di Goku, “Cosa ti devo dire sayan, correrò questo rischio” rispose prontamente il cyborg, “contento te” rispose Gohan, trasformandosi in un super sayan di 2° livello, “Che paura, bravo che potenza che hai sfoderato” replicò c-29, “Ne sei estremamente sicuro” chiese Gohan, “Certamente non ho paura un pivello come te” disse il nemico, “Ok, allora vediamo.”
I due si attaccarono a vicenda, il primo a prendere le redini del combattimento fu il sayan, il quale colpì il nemico con un pugno alla mandibola, e subito dopo con una ginocchiata allo stomaco, ma il cyborg si riprese subito e a sua volta colpì Gohan con un ki blast che lo travolse.
Gohan colpito dal potente ki blast cadde a terra, mugugnando qualcosa di incomprensibile a causa del dolore, all’improvviso si sentì un urlo “Non avresti dovuto farlo” disse Goten, il suo corpo si stava lentamente gonfiando, l’aura che lo avvolgeva era gialla, i capelli stavano diventando biondi, era fermo, le braccia erano sempre più gonfie, così anche le gambe… “Trema, che ti conviene, sono un super sayan 2 dan san dankai” gridò Goten.
Goten a quel punto, fissò ininterrottamente c-29, poi il sayan non aspettò altro tempo, “SEI FINITO”, Goten attaccò il nemico con una serie interminabile di calci e pugni, e poi per finire un ki blast diretto alla faccia del nemico.
c-29 cadde a terra, Goten con estrema freddezza e cattiveria gli si avvicinò, “Ciao Ciao, addio!” disse il sayan con tono ironico, poi Goten allungò il braccio verso l’avversario, il quale con le ultime forze lo pregò di risparmiarlo, “Ti prego, non uccidermi, non farò più del male a nessuno, ti prego” disse c-29 implorando pietà, “Dammi un ottimo motivo per farlo” chiese Goten, “Ad esempio potrei dirvi come uccidere c-28, ti interessa l’idea?” chiese c-29, “Fammi pensare, ineffetti è una bella proposta, dai allora…. Sinceramente, non mi interessa, muori, mi fai schifo” disse Gohan facendo partire dalle mani una kamehamea molto potente, che disintegrò tutti i circuiti del cyborg.
Intanto Vegeta respirando affannosamente si era rialzato, “Lurido schifoso, la pagherai” disse Vegeta rivolgendosi a c-28 che si stava sbarazzando facilmente di Goku, il quale venne colpito con un definitivo ki blast di una potenza incredibile, che lo fece andare al tappeto.
Intanto Gohan si era anch’esso ripreso e si era precipitato ad aiutare il figlio di Vegeta, il quale a fatica si riprese, intanto proprio il principe dei sayan a causa della sconfitta temporanea di Goku, aveva preso il suo posto, determinato a finire il cyborg una volta per tutte.
“Ci rivediamo, questa volta però sarà la tua fine” disse Vegeta con gli occhi iniettati di sangue, “Avevi detto una cosa simile la scorsa volta, poi chi fine hai fatto, ah ora ricordo, se non fosse intervenuto il tuo amico, come dire…. Saresti morto” rispose c-28.
“Non avresti dovuto prenderti gioco di me, per te sarà la fine” disse il sayan, “Bene, sono curioso di vedere cosa riesce a fare un buono a nulla come t” rispose il nemico, “Ok, poi non ti lamentare” disse Vegeta.
Vegeta si fissò a terra, e iniziò a caricare l’aura, improvvisamente si scatenarono tempeste di vento, il petto del sayan diventava colmo di peli argentati, i capelli si allungavano e diventavano grigi, si era trasformato di nuovo in super sayan 5.
Ormai Vegeta emanava una forza spirituale potentissima, c-28 impaurito arretrava lentamente, ma Vegeta cattivissimo come sempre, più velocemente dell’avversario gli si avvicinò, e lo prese per il colletto della maglia, “Implora pietà schifoso, chiedi scusa al principe dei sayan, arrenditi non hai via di scampo” disse Vegeta, “Mai, morirò degnamente, anche se non ne sarei molto sicuro fossi in te che morirei” replicò c-28, “Taci, tu farai la fine più dolorosa che nessun essere di tutte mle galassie abbia mai fatto” disse Vegeta.
“Non mi stai affatto facendo paura” ribatté c-28, “Infatti non mi importa farti paura, io voglio farti soffrire, la cosa è molto diversa” disse Vegeta.
Vegeta continuava a tenere per la maglia il cyborg, ad un tratto però il principe dei sayan colpì con tutta la forza in corpo il nemico alla base dello stomaco, “Ora ridi” chiese Vegeta con tono beffardo.
Vegeta poi buttò a terra il nemico, e gli tirò un calcio alla nuca, il cyborg iniziò a lamentarsi, “Visto che hai ceduto” disse Vegeta soddisfatto.
Il cyborg però tentò di rialzarsi, ma venne colpito da un calcio alla schiena dal principe dei sayan, che lo fece ricadere, poi Vegeta non ancora soddisfatto calpestò più volte la testa dell’avversario, “Basta dai, hai sofferto abbastanza, ma voglio che ti giri verso di me, così avrai più terrore verso la morte” disse Vegeta girando verso di lui il nemico.
Vegeta porse la sua mano sinistra verso l’avversario, “Voltati, non sei degno di guardarmi in faccia” replicò il sayan, all’improvviso egli scagliò dalla mano il suo big bang attack, che colpì c-28, dopo il contatto tra la sua onda e il corpo nemico, si sollevò un polverone, quando esso sparì non c’era più l’ombra del cyborg.
Erano passati un decina di giorni da quando i due cyborg erano stati distrutti rispettivamente da Goten e Vegeta, tutto filava finalmente liscio, Goten aveva deciso di prendersi un piccolo periodo di pausa dagli allenamenti, comunque aveva l’intenzione di riprenderli a breve.
Gohan invece trascorreva molto più tempo con la figlia e la moglie, e da lì a pochi mesi anche con un altro figlio.
Goku era l’unico insieme a Vegeta a non trascurare affatto gli allenamenti, si allenavano entrambi da soli, Goku però ogni tanto anche con Junior, invece il principe dei sayan solitamente da solo, ma a volte con suo figlio Trunks, il quale si era ufficialmente fidanzato con Marron.
Tutto andava bene, nessun pericolo in vista, ma sarebbe stato ancora così perVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
.....finita.....bellissima sag il voto totale è di 1111111111111110000000000000000000000000000 con lodissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora non c'è che da aspettare la terza...............se ci sarà..................
UN APPLAUSO PER DAVIDE......IL PIU' GRANDE CREATORE DI FANFICTION!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
grazie... cmq ci sarà, ci sarà, parto x la gita lunedì e la fanfiction riparte ufficilamente (3° saga) lunedì 14 maggio.... quando anche gohanina92 avrà commentato metterò un "trailer" della 3° saga.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggiobenissimo
ma finita dragonball s ci sarà qualcos'altro? da parte tua ovviamenteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
complimenti..............MAGNIFICA ..................STUPENDA
fantastico Goten ssj 2 dan san dankai
ORA ASPETTO LA TERZA SAGAsigpic
Comment
-
intendi la saga????????? bè lo so ma probabilmente se non fose così non sarebbe dragon ball s no?????????????? io l'ho fatta così, poi ho iniziato facendola male... insomma non perfetta e poi tutti dicono che l'ho finita benissimo quindi forse se facessi un pò più lunghe le saghe alcuni magari si stancherebbero, cmq non sarebbe più il mio modo di scrivere.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment