Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trunks era davanti a Yamcha, il sayan era sconvolto, non muoveva un muscolo del suo corpo.
“Trunks, hai visto qualcosa?” chiese Gohan.
“No, stavo cercando Criilin e poi ho visto Yamcha così” disse il ragazzo.
“Ma chi diavolo può essere stato” disse Goten.
“Ma questa….” Disse Trunks.
“O mio Dio, questa è l’aura di Rif, andiamo, Trunks sta qua te, andiamo io e Goten” disse Gohan.
I due usarono la super velocità, per arrivare nel luogo dov’era Rif.
Mancava l’ultima via, l’ultima curva.
“No, non sento più l’aura” gridò Gohan.
I due finalmente arrivarono e videro Rif con un buco all’addome, ma in lontananza due uomini che scappavano.
“Goten, aiuta Rif, magari è ancora vivo, io gli inseguo” disse Gohan.
I due cattivi erano velocissimi, Gohan non riusciva a stargli dietro, infatti poi ad un tratto i due scomparirono e Gohan si fermò.
“Cavolo, gli ho persi” pensò arrabbiato Gohan, che poi tornò dal fratello.
“Goten, sono letteralmente scomparsi, Rif?” chiese il sayan.
“Purtroppo anche lui ha fatto la fine degli altri” rispose Goten.
“Va bè ora torniamo da c-18, papà e Trunks” disse Gohan.
I due si incamminarono e i guerrieri Z erano già raggruppati.
“avete visto qualcosa?” chiese Goku.
“Sì, erano due, erano velocissimi, poi ad un tratto sono scomparsi” disse Gohan.
“Sì, poi anche Rif….” Disse Goten chinando lo sguardo.
“Sia chiara una cosa, io devo trovare quelli che hanno ridotto così i nostri amici, è chiaro?” disse Goku.
Tutti i guerrieri Z annuirono.
Ad un tratto tutti sentirono come altre presenze…
“Mmm, chi siete” disse Vegeta.
Ma i nemici non si facevano vedere.
“Chi siete apparite!” gridò Goku.
Finalmente i due nemici si fecero vivi, erano distanti dal gruppo.
“Chi diavolo siete, perché avete ucciso tutta questa gente” chiese Goku.
“Ok ci presentiamo io sono c-28 e lui è c-29… perché, siamo stati progettati per distruggere unicamente i guerrieri Z, e per divertirci un po’, abbiamo ucciso altra gente, soddisfatti ora che sapete tutto?” disse c-28.
“Cosa? Cyborg?” disse Goku sorpreso.
Intanto c-18 e Marron stavano raggiungendo il gruppo Z, inconsapevoli dei nuovi nemici.
Le due raggirarono l’angolo, e i due nemici videro la bella Marron, e c-28 lanciò un ki blast contro la figlia di Criilin, ma Trunks si gettò a protezione, e prese al posto suo il ki blast.
“Trunks, stai bene, perché l’hai fatto per me?” disse Marron sincerandosi delle condizioni del ragazzo.
“Perché? Semplice perché tu mi piaci” disse Trunks.
“Cosa? Dai rialzati ora” disse Marron rimasta sbigottita.
Goku a quel punto stufo dei cyborg, attaccò c-28, il quale emanò dalla sua mano cibernetica un’onda che allontanò il sayan.
“Noi siamo stati progettati dal dottor G, nessuno ci può battere” disse c-29.
“Dottor G? chiese Gohan.
“Si, il figlio del dottor Gelo” rispose c-28.
“Non mi interessa, voi avete fatto male a degli amici, e la pagherete, costi quel che costi” disse Goten.
“Bene marmocchio, allora fatti sotto” disse c-29.
Goten si lanciò, ma venne trattenuto per un braccio da Gohan, ma il fratello minore non accettando sferrò una kameameha addosso al fratello, così facendo si liberò e attaccò il cyborg.
Goten attaccò c-29, ma egli evitò prima un pugno, poi con un ki blast travolse il ragazzo, che cadde a terra.
Intanto Gohan si era rialzato e andò a prendere per il colletto della maglia il fratello.
“Che diavolo fai, stupido ingrato, io voglio salvarti la vita, e te mi attacchi” disse Gohan furioso.
Il primogenito di Goku a quel punto, attaccò il fratello con un pugno in faccia, poi lo fece cadere a terra, e preparò un masenko.
Intanto Goku si era rialzato…
“Che diavolo fai Gohan, sei impazzito?” disse Goku esterefatto dalla scena.
“Non ti intromettere papà” gridò Gohan lanciando un masenko al fratello, che venne colpito in pieno.
Tutti i guerrieri Z, esclusi i due fratelli, non riuscivano a capire cosa stesse succedendo…
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
che confusione...
Il dottor Gelo ha avuto un rapporto ehm ehm con qualcuna...(chi può essere così folle?) e i fratelli se le danno tra loro...
Come finirà questa storia?
che confusione...
Il dottor Gelo ha avuto un rapporto ehm ehm con qualcuna...(chi può essere così folle?) e i fratelli se le danno tra loro...
Come finirà questa storia?
quoto nn so bene cosa pensare però......................
FORZA GOTEN
bè perchè scusate... tutti possono avere dei rapporti, cmq chi ha detto che è morto gohan, allora sono morti degli amici, e la prima cosa che accade, vista la tensione, fa scattare la scintilla....
nn ho detto che gohan è morto, ma per la battaglia tifo per Goten
anche se nn ho capito perchè l'ha attacato?!!! voleva vendicre gli amici e gohan nn gliel'ha permesso..............
quando la prossima
no, non dicevo a te ma a rex..... cmq la prox sarà domani.... mi spiace che ad alcuni non sia piaciuto, però calcolate quasi due saghe e x tutte le puntate, NESSUNO scontento.... cmq gohan l'ha attaccato perchè goten voleva attaccare i cyborg, ma gohan sapeva che erano più forti e l'ha trattenuto, e a quel punto goten gli ha lanciato addosso una kamehamea... e poi tutto il resto...
p.s tranquilli dalla prox, ovvero domani, tutto torna normale...
n.t mancano solo più 4 puntate alla fine della 2° saga...
4 puntate
va bè intanto poi c'è la terza no!!!!
sì... poi quando tornerò dalla gita, ovvero venerdì 11, non posterò ovviamente, ma rinizierà la 3° saga domenica 13 maggio... cmq per la fine della 2° saga aspetto molto un giudizio completo sulla 2 ovviamente, soprattutto dai miei super fan, ovvero te (goteo) rex vegeta, gohanina (che è da un pò che purtroppo non segue, goh@n (anche lui da un pò non segue) e v_ss4 ( anch'essa non segue più e infine =KeKe= (stesso discorso... segue assiduamente)... cmq questi che ho elencato sono quelli che mi hanno supportato.... colgo l'occasione per ringraziarvi...
si, ma se non avessi avuto fan come voi non avrei continuato, cmq sto elaborando un'altra fanfiction, molto lunga, che reputo 1000 volte più bella di dragon ball s...
ma intendi alla nuova fanfiction a cui sto lavorando??? no, non centra nulla con dragon ball s, cmq penso che inizierò a postare più o meno verso metà giugno, se tutto va bene...
Comment