bellissima.....ah io posso usaree internet anche in vacanza quindi nn mi perderò una puntata!!!!!!!!!!! grande vegeta super saiyan 5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
21° Episodio
LA FINE DI UN INCUBO
Vegeta era immobile davanti a Dever, i due si fissavano, gli occhi del principe dei sayan erano iniettati di sangue.
“Io non ho paura di te” disse Vegeta con tono di superiorità.
“Mi fai pena, sei un poveraccio, per l’ennesima volta pensi di riuscire a prevalere su di me” esclamò Dever.
Vegeta non rispose alle provocazioni, rimase immobile senza muovere un solo muscolo del suo corpo.
I due si scambiarono ancora un ultimo sguardo, e poi Vegeta colpì il nemico con un pugno alle costole, e subito dopo lanciò un ki blast potentissimo, che fece cadere a terra Dever.
Dever dopo pochi secondi si rialzò…
“Bravo, ma hai commesso un grave errore, non dovevi farmi arrabbiare così tanto” disse Dever.
Vegeta non rispondeva neppure questa volta, diventando super sayan 5 pareva che avesse raggiunto una sicurezza interiore.
Vegeta non ascoltava, e immediatamente colpì l’avversario con un calcio al braccio.
Dever iniziò a dimenarsi dal male, Vegeta però non lo ascoltava, e con inaudita cattiveria, da distanza ravvicinata, lo colpì con un ki blast.
I guerrieri Z osservavano immobili la furia di Vegeta, che stava quasi per annientare il nemico.
Dever era a terra, ma con fatica si rialzò comunque.
Allora Vegeta camminando lentamente si avvicinò, “Tu sei un buono a nulla, mi fai schifo” disse Vegeta sputando addosso al nemico.
Vegeta lentamente portò avanti il suo braccio destro “No, perché ucciderti subito, devi pagare per quello che hai fatto”.
A quel punto allora Vegeta prese per il braccio Dever e lo tirò su da terra, lo guardò per pochi secondi negli occhi, e poi lo ributtò al tappeto.
Dever, impaurito arretrava piano piano, ma Vegeta con un calcio potentissimo lo lanciò via, e poi usando la super velocità, si piombò alle spalle del nemico colpendolo con un gomitata.
Dever cadde a terra.
“Vegeta finiscilo ora” gridò Goku.
“Te l’ho già detto, chiudi la bocca!” esclamò il principe dei sayan.
Intanto Dever allo stremo delle forze, si era rialzato, e approfittò della distrazione di Vegeta per colpirlo con un ki blast, che lo fece chinare dal dolore.
“Adesso, chi ha le redini del gioco è Vegeta?” disse con tono beffardo Dever.
Dever allora si avvicinò al principe dei sayan e lo colpì con un calcio e successivamente usando il teletrasporto, si ritrovò davanti a lui e con un pugno lo fermò, e infine lanciò un ki blast diretto alla faccia del sayan.
Vegeta si stava dimenando dal dolore, ma Dever, gli si avvicinò lentamente e con un ki blast potentissimo lo travolse, facendolo tornare alla forma normale.
“Vegeta!” gridò Goku trasformandosi in super sayan 2.
Nel frattempo anche Trunks e Gohan si erano trasformati in super sayan di 2° livello, e tutti e tre avevano attaccato Dever, ma egli con una gomitata respinse sia Gohan che Trunks.
Dever e Goku erano faccia a faccia, si guardarono negli occhi, e poi cominciarono a combattere.
Goku riuscì subito a colpire l’avversario con un pugno alla mascella e poi con un ki blast.
Dever si rialzò immediatamente, e colpì con un calcio e poi con un ki blast Goku.
Il sayan però non sentiva il dolore, quindi si rialzò, Dever cercò subito di tirare un pugno a Goku, che però lo evitò, e poi gli prese il braccio e glielo ruppe.
Dever comunque emanò dalla sua mano un’onda fortissima che prese Goku impreparato e lo travolse.
Intanto Gohan si era ripreso e attaccò da dietro Dever, prima con un ki blast e poi con un pugno alla mandibola.
Dever si accasciò a terra, ma Gohan iniziò a colpirlo ripetutamente con calci alle ginocchia.
Dever continuava a subire colpi ma poi emanò, con un ultimo sforzo tutta la sua aura, così facendo sbatté via Gohan.
Dever infuriato si rialzò, ma si trovò di nuovo davanti Goku.
“Ancora tu?” disse Dever infuriato.
“Sì, e questa volta ti distruggerò” disse Goku.
“Basta, mi hai stancato tu e i tuoi amici” disse Dever lanciando un ki blast, che però Goku saltando evitò.
“Cosa pensi di fare, non ti vedi come sei ridotto…” replicò Goku.
“Taci!” disse Dever cercando di colpire Goku con un pugno, ma il sayan gli bloccò nuovamente il braccio e glielo girò completamente.
“Non ti vedi, hai due braccia rotte, e due gambe quasi completamente inutilizzabili, cosa pensi di riuscire a fare?” disse Goku.
Intanto Vegeta si era rialzato a fatica e si era alzato in volo.
Nel frattempo tutti i colpi di Dever venivano prontamente evitati da Goku.
Intanto Vegeta era in cielo, unì le mani e le portò davanti a se.
“L’ho detto che ti avrei vendicato, e lo farò” disse Vegeta.
“Kakaroth, spostati da lì” replicò Vegeta.
Goku appena sentì la voce del principe dei sayan si spostò usando il teletrasporto.
Dalle mani di Vegeta partì un’onda potentissima.
“VAI LAMPO FINALE” gridò il sayan.
Quando il fumo creato dall’impatto dell’onda a terra si diramò, tutti videro un grande cratere, ma di Dever non c’era più l’ombra.
Vegeta lentamente scese a terra e si accasciò.
“L’ho ucciso come mi avevi chiesto” disse Vegeta, dal suo viso si poteva vedere, forse per la prima volta nella sua vita qualche lacrima…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
bella puntata ma sarà davvero finita? per me no
[OT]davide commenta la mia ff[/OT]sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggiobella puntata ma sarà davvero finita?per me nosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bè... devo dirvi una cosa, io lunedì (non domani parto x la gita) e tornerò il sabato, quindi non posso postare se siete d'accordo ne posto un'altra nella serata, ma quindi voi pensate che non sia morto è...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
22° Episodio
CHE ALTRO SUCCEDE?
Era una bella giornata, il sole splendeva alto, e tutti erano a casa di Goten e Bra per pranzo.
Goku sedeva comodamente sul divano e teneva fra le braccia la piccola Ilary.
Vegeta aveva dato un solo sguardo alla nipotina, e poi continuamente da giorni guardava fuori dalla finestra.
Invece sia Bulma, Chichi, Videl e ovviamente Bra erano in cucina a preparare qualcosa di delizioso per i proprio uomini.
Anche Pan continuava imperterrita a coccolare la cuginetta.
Ad un tratto Goku si alzò di scatto.
“Pan, tienila te Ilary” disse Goku.
Goku si avvicinò a Vegeta.
“Ascoltami Vegeta, è da parecchi giorni che fai così, è per tuo fratello?” chiese Goku preoccupato.
“Sì Kakaroth, è per lui, non sapevo nemmeno di averlo un fratello, quando è arrivato l’ho odiato, e poi gli ho voluto bene” disse Vegeta.
“Ho capito, ma non puoi continuare così, hai una nipote, che è lì che continua a chiamarti, e te a momenti non l’hai neppure guardata, non è così che ci si comporta, io non dico di dimenticarti Lorid, ma non pensare solo più a lui” disse Goku.
“Hai ragione Kakaroth” rispose Vegeta avvicinandosi alla nipotina.
Vegeta si sedette anch’esso sul divano e iniziò, stranamente per lui a coccolare la piccola Ilary, la quale era felicissima.
Intanto le donne, avevano finito di cucinare e informarono gli uomini che tra poco si sarebbe iniziato a mangiare.
Uno dopo l’altro, Goku, Vegeta, Goten, Gohan e Trunks si sedettero a tavola, ansiosi di sapere quali prelibatezze avrebbero mangiato.
Le donne arrivarono in sala da pranzo e appoggiarono lentamente sul tavolo il riso e i vari tipi di bistecche, prima che tutti si sedettero tranquilli a tavola, Bra prese in braccio la figlia, la quale era sul divano e rideva guardando Pan, e la mise nel seggiolino allacciato al tavolo.
Tutti erano seduti al tavolo e soprattutto gli uomini iniziarono a mangiare, sotto gli occhi increduli delle donne e soprattutto della piccola Ilary.
“Amore, non prendere esempio da loro” disse Bra rivolgendosi alla figlia.
In pochi minuti tutto il cibo presente sul tavolo era sparito, e all’improvviso suonò il telefono.
Bra si alzò e andò a rispondere.
“Pronto….”.
“S^ pronto” disse una voce affannosa.
“Sì chi parla” disse Bra.
“Ah Bra, ciao sono c-18”.
“Ciao c-18 come va” chiese la ragazza.
“Sono lì con te Goku, Vegeta e gli altri?” chiese la donna sempre più incapace di parlare, visto l’affanno.
“C-18 ma stai male?” chiese Bra.
“Bra digli di venire subito a Satan City, hanno ucciso Criilin….” Disse c-18.
“Sì, gli avverto subito, ciao” disse Bra riattaccando subito il telefono.
Intanto nessuno a tavola aveva sentito quello si erano dette al telefono.
“Scusate, al telefono era c-18…” disse Bra balbettando.
“Amore che succede” chiese Goten.
“Hanno ucciso Criilin” disse Bra iniziando a piangere.
Goku si alzò di scatto.
“Cosa, è uno scherzo?” disse Goku.
“No purtroppo, lei è a Satan City, ha detto di raggiungerla subito” disse Bra.
Tutti i guerrieri Z presenti si alzarono velocemente e uscirono di casa, prendendo il volo verso la città.
Tutti i guerrieri Z aumentarono al massimo la velocità, per arrivare il prima possibile alla città.
“No, Criilin, no” disse Gohan affranto dal dolore.
“Chi pensi possa essere stato” chiese Goten rivolgendosi al padre.
“Non lo so” disse Goku con voce distrutta.
Ormai mancavano pochissimi chilometri a Satan City.
Dopo pochi secondi arrivarono, velocemente scesero a terra, e si divisero alla ricerca di c-18.
Nessuno riusciva a vederli, fino a quando Gohan vide C-18 accasciata a terra tenendo alta la testa del marito, e di fianco la figlia.
Gohan si avvicinò velocemente a c-18.
“Che è successo?” chiese Gohan.
“Non so, cioè io e Marron eravamo dentro un negozio a fare shopping, quando abbiamo sentito un boato, siamo usciti e Criilin era a terra, ma non respirava già più” disse C-18.
“Cavolo, niente hai visto, nemmeno tu Marron” chiese Gohan.
“No, nemmeno io, eravamo dentro, ci stavamo provando delle roba, non abbiamo visto nulla” disse stravolta Marron.
“Ma pensi che sia stato qualcuno dei soliti nemici, o magari un semplice umano?” chiese C-18.
“Non so, ma Criilin, ha un passato da lottatore, da un semplice umano non si sarebbe mai fatto battere” disse Gohan.
“Ma scusa che è successo a tutti questi negozi distrutti” chiese Gohan.
“Non so, siamo usciti e abbiamo visto quello che vedi adesso” disse Marron.
Intanto da una via parallela, spuntò Goten, il quale vide Gohan e si avvicinò.
“Non so che è successo, nelle altre vie c’è un mucchio di gente morta per strada” disse Goten.
“Ma non è possibile” disse Gohan.
Intanto si sentì un urlo… “Tensing!!!”.
“State qua voi due, noi torniamo subito” disse Gohan andando a vedere cosa fosse successo.
Appena girato l’angolo, c’era Goku il quale teneva alta la testa del guerriero.
“No, anche lui?” chiese Goten stupito e affranto.
“Sì, ma avete trovato Criilin e c-18?” chiese Goku.
“Sì sono qua vicino, c’è anche Marron” disse Gohan.
“Allora c-18 e Marron erano a fare shopping in un negozio, sono uscite e hanno trovato Criilin per terra morto, e tutti i negozi circostanti completamente distrutti” disse Goten spiegando la faccenda al padre.
“è tutto molto strano” disse Goku.
Intanto si sentì improvvisamente un urlò proveniente da una via vicina.
Gohan e Goten andarono a controllare e videro Trunks davanti a Yamcha, avvolto in un lago di sangue…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
mi sembra troppo calma la conversazione tra C-18 e Bra, comunque è una mia impressione...
Non sarà mica Trunks il pazzo sanguinario ammazza-terrestri vero?
Comment
-
nooooooooooooooooooo i guerrieri terrestri chi sarà stato???
bella puntata cmqsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bè.... x sapere chi è stato lo scoprirete oggi nella nuova puntata (non mancate) x rex vegeta non capisco che intendi x trunks il pazzo???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiobè.... x sapere chi è stato lo scoprirete oggi nella nuova puntata (non mancate) x rex vegeta non capisco che intendi x trunks il pazzo???Last edited by RexVegeta; 30 April 2007, 11:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto, scusami se mi sbaglio, che Trunks era davanti al corpo senza vita di Yamcha, ho pensato quindi che fosse stato trunks ad ucciderlo, e se ciò fosse vero, il figlio di Vegeta non sarebbe più tanto assennato!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment