Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bè grazie... sinceramente non mi aspettavo voti così alti... cmq ovviamente il voto è giusto che sia un pò più basso poichè per questo episodio i colpi di scena sono ridotti al minimo, ma poi quando arriveranno i due nemici, succederanno delle cose imprevedibili... grazie a tutti...

p.s GoTeo, aspetto impaziente il tuo giudizio sulla puntata!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      bè grazie... sinceramente non mi aspettavo voti così alti... cmq ovviamente il voto è giusto che sia un pò più basso poichè per questo episodio i colpi di scena sono ridotti al minimo, ma poi quando arriveranno i due nemici, succederanno delle cose imprevedibili... grazie a tutti...
      troppo buona, eh? vedremo la prossima volta .....
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
        troppo buona, eh? vedremo la prossima volta .....
        perchèèèèèèèè .... no dai scherzo

Comment

• U-U stavo scherzando....^^
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• lo so lo so... non ti preoccupare... grazie x i commenti!!!!!!!

Comment

• ragà non andate troppo in OT. Davide come al solito io perdo sempre le ultime tre puntate che hai fatto,devo dire che stai seguendo un modo di scrittura piacevole e ad ogni puntata ci metti un bell'Humor.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• grazie... cmq hai ragione.. non vorrei che venga chiuso please basta ot... senò lo chiudono ed è un guaio x me e x voi fan....

Comment

• altri commenti?????

Comment

• si io da 3 giorni nn mi faccio viva e tu ne fai quasi mezza storia no cmq bella vai cosi

Comment

• ma sono due puntate cmq sabato e domenica non posto...

Comment

• meglio cmq 2 puntate raccontano 1000 cose vai cmq sempre carina la fanfic

Comment

• bella..c'ho preso sulla coppia goku e piccolo ,anche se poi nn mi sarei aspettato vegeta con gohan chi sà come andrà a finire l'allenamento

p.s.:mi dispiace di nn aver postato ieri sera nn ho potuto
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ragazzi, bella notizia... x voi.. non x me... cmq mi sono infotunato, sono a casa, cariera a puttane!!! cmq più tardi posto la puntata!!!!!!!

Comment

• 13° Episodio

GLI ULTIMI GIORNI

“Meglio non perdere tempo, non pensi anche tu Goku” disse Junior.
                              “Cosa intendi?” rispose il sayan.
                              “Intendo dire che Ub e Vogen, ormai hanno terminato l’allenamento nella stanza speciale, quindi potrebbero tornare sulla terra e continuare ad allenarsi per conto proprio” disse Junior.
                              “Hai ragione, forza mettete una mano sulla mia spalla” replicò Goku.
                              Ub e Vogen si alzarono e appoggiarono la mano sulla spalla di Goku…
                              In un secondo si ritrovarono all’osservatorio di Dio…
                              “Ciao ciao, ragazzi vado adesso, a presto” disse Goku sparendo.
                              Goku tornò sul piccolo pianeta, nel quale Gohan e Vegeta avevano quasi finito l’allenamento.
                              “Forza colpisci più forte” disse Vegeta.
                              “Ahhhhhhh” urlò Gohan lanciando un masenko di inaudita potenza.
                              Vegeta venne colpito e cadde a terra, entrambi erano trasformati in super sayan 4…
                              “Alzati, ora dobbiamo uscire, è scaduto il tempo” disse Gohan porgendo la mano al principe dei sayan.
                              Vegeta si rialzò e i due uscirono dalla stanza dall’allenamento.
                              Appena si aprì la porta, tutti si alzarono in piedi, e chiesero ai due com’era andato l’allenamento.
                              “Come vuoi che sia andata…. Gohan, è un incompetente” disse Vegeta trasportandosi subito sulla terra con il teletrasporto.
                              “Io incom…” Gohan non riuscì a finire la frase, poiché Vegeta aveva già lasciato il pianeta.
                              “Entriamo noi Goku” esclamò Junior avviandosi verso la stanza.

Gli allenamenti proseguirono per due giorni, fino a quando uscirono gli ultimi due, ovvero Goten e Trunks.
                              Goku teletrasportò tutti sulla terra…
                              “Ragazzi manca meno di un anno all’arrivo dei due guerrieri, è vero siamo migliorati tutti tantissimo, ma secondo me nessuno di noi, tenendo conto di quello che ha detto Re Kaioh, è in grado di batterli, quindi da oggi, fino al giorno dell’arrivo di quei due, ci alleneremo tutti, per migliorarci” disse Goku.
                              “Certo Goku… hai perfettamente ragione” disse Trunks alzando in volo e avviandosi verso la Capsule Corporation.
                              “Sì Goku, non manceo” esclamò Junior anch’esso allontanandosi.
                              “Bene, siamo rimasti noi tre, suppongo che te andrai da Bra…” chiese Gohan a Goten.
                              “Sì, ma poi inizieremo gli allenamenti, dobbiamo essere pronti” rispose Goten raggiungendo Trunks.
                              “Gohan, siamo rimasti noi due, andiamo a casa, ci sono Videl, Pan e Chichi” disse Goku.
                              “Certo!” disse Gohan.
                              Anch’essi partirono…
                              I mesi successivi furono contrassegnati da allenamenti durissimi da parte di ogni guerriero Z, Goku si allenava con i suoi due figli, Junior come sempre da solo in mezzo alle montagne, Ub e Vogen nel piccolo villaggio infine Vegeta con Trunks…

Mancavano pochissimi giorni all’arrivo dei due guerrieri sulla terra…
                              “Goku, mi senti, sono Re Kaioh”
                              “Oh, Re Kaioh, la sento, mi dica” rispose Goku.
                              “Bene figliolo, i due guerrieri arriveranno sulla terra domani mattina, alle ora 10, nella zona, all’incirca, della città dell’ovest”
                              “Ma mancano ancora come minimo 6 o 7 giorni” disse Goku.
                              “Lo so figliolo, ma c’è stato un piccolo errore, scusa ora ti devo salutare, raduna tutti, buona fortuna figliolo”
                              “Arrivederci” disse Goku.
                              Goku si precipitò a chiamare tutti quanti, Bra e Goten, che erano andati a vivere insieme, nella vecchia casa di Gohan, quest’ultimo invece si erano trasferiti a casa di Mister Satan.
                              Goku chiamò per primo Goten, il quale stava tenendo in braccio insieme a Bra la piccola Ilary, che aveva poco più di 3 mesi…. Goku avvertì tutti del fatto che sarebbe accaduto la mattina seguente.
                              “Bene, ora vedremo se siete così forte come dite…” pensò Vegeta, appena appresa la notizia.
                              Invece Junior era stato avvertito telepaticamente dal sayan.
                              “Bene, è arrivato il momento” pensò il namecciano.
                              Tutti quanti erano preoccupati, ma allo stesso tempo esaltati dall’arrivo dei due guerrieri…
                              “Lorid, tra poche ore arriveremo sulla terra, ma ne sei sicuro, è pur sempre tuo fratello” disse Rain.
                              “Non mi interessa, merita di essere punito, ora taci!” replicò Lorid.
                              Ormai l’arrivo sulla terra dei guerrieri era imminente, cosa succederà ai guerrieri Z….

Clicca x vedere il disegno della puntata
                              Last edited by Davide03; 21 April 2007, 20:08.

Comment

• cmmenti????'

Comment

Working...
                                X