si la nuova a cui stai lavorando...........................,ma perchè verso metà giugno avrai finito di postare anche la 3 saga??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggiosi la nuova a cui stai lavorando...........................,ma perchè verso metà giugno avrai finito di postare anche la 3 saga??Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Molto carina..... complimenti....
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiono, non dicevo a te ma a rex..... cmq la prox sarà domani.... mi spiace che ad alcuni non sia piaciuto, però calcolate quasi due saghe e x tutte le puntate, NESSUNO scontento.... cmq gohan l'ha attaccato perchè goten voleva attaccare i cyborg, ma gohan sapeva che erano più forti e l'ha trattenuto, e a quel punto goten gli ha lanciato addosso una kamehamea... e poi tutto il resto...
p.s tranquilli dalla prox, ovvero domani, tutto torna normale...
n.t mancano solo più 4 puntate alla fine della 2° saga...
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosì... poi quando tornerò dalla gita, ovvero venerdì 11, non posterò ovviamente, ma rinizierà la 3° saga domenica 13 maggio... cmq per la fine della 2° saga aspetto molto un giudizio completo sulla 2 ovviamente, soprattutto dai miei super fan, ovvero te (goteo) rex vegeta, gohanina (che è da un pò che purtroppo non segue, goh@n (anche lui da un pò non segue) e v_ss4 ( anch'essa non segue più) e infine =KeKe= (stesso discorso... segue assiduamente)... cmq questi che ho elencato sono quelli che mi hanno supportato.... colgo l'occasione per ringraziarvi...
OT=stasera posto, mi aspetto che dei superfan della mia FF come voi commentiate!/OT
Comment
-
no, a quel bravissimo soggetto non piace mai nulla, ha criticato più cose lui che topic fatti! Ah si uno ne ha fatto, ma è stato cancellato perchè osceno!
Vabè torniamo IT continua così davide sei il migliore!
Poi non ti ritiri più vero dal mondo delle FF vero? avevo in mente di farne una in coppia con te...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiola 3° saga come ho già detto sarà molto corta, sarà circa 20 episodi, postandone uno al giorno... la nuova è ancora in cantiere, x ora ho realizzato il prologo e una parte della primissima puntata, ma ripeto con dragon ball s, non c'entra assolutamente nulla....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
se ne fate una insieme io sono già vostro fan.....................sigpic
Comment
-
dovrebbe mancare + poco perchè posti giusto????????sigpic
Comment
-
aspetteremo!
OT=connettiti su msn che si mette in piedi meglio la saga!/OT
Comment
-
ci saròsigpic
Comment
-
24° Episodio
LA VERA POTENZA DI C-28
I due fratelli continuavano a picchiarsi, Gohan prese per il colletto della maglia il fratello e lo guardò negli occhi, “Ma che stiamo facendo” disse fissando Goten.
“Sinceramente non lo so, so solo che stiamo facendo una stupidata, disse il ragazzo, “Siamo tutti scossi per quello che è successo, ma Criilin, Yamcha, Rif e Tensing, vogliono solo che gli vendichiamo” disse il marito di Videl.
“Hai ragione, i nostri obbiettivi devono essere solamente i due cyborg, e nessun altro” disse Goten guardando i due cyborg immobili.
“La pagherete cara per quello che avete fatto ai nostri amici” disse Gohan attaccando c-28 il quale alzò il braccio, e così facendo respinse il sayan che cadde a terra, ma si rialzò immediatamente.
“Non dovevate” disse Goku, anch’esso attaccando c-28, il quale evitò il pugno di Goku, e a sua volta, usando la super velocità, apparse alle spalle di Goku e con una ginocchiata lo atterrò.
Goku si lamentava dal dolore, “Sayan, che c’è, sei per caso in difficoltà” chiese con tono ironico c-29.
“Affatto” rispose il sayan, alzandosi e caricando l’aura, fino a trasformarsi in super sayan 2.
Goku guardò prima c-28 e poi c-29, “Per voi sarà la fine, le persone che avete ucciso erano miei amici, non avreste dovuto” disse il sayan attaccando c-29, il quale venne colpito prima da un calcio all’addome, e successivamente con un ki blast indirizzato al petto del cyborg, il quale cadde a terra.
“Ora come la mettiamo” disse Goku, “Grande papà, l’hai ucciso” gridò Goten.
“Purtroppo no, è molto resistente, da quello che ho potuto notare” rispose il padre di Gohan, il quale tirò un calcio al cyborg che era a terra.
c-29 era a terra e si dimenava dal dolore, “Io ve lo giro, vendicherò i miei amici, costi quel che costi” disse Goku, “Kakaroth, spostati di lì” gridò Vegeta, il sayan si girò di scatto è vide una grande onda che marciava dritta contro di lui, a quel punto Goku provò a teletrasportarsi, ma il tempo a sua disposizione era troppo poco e quindi venne colpito.
Si alzò un polverone, tutti i guerrieri Z si voltarono a causa della nube, formatasi dall’impatto dell’onda a terra, dopo alcuni secondi finalmente la visibilità tornò normale, e tutti videro Goku sanguinante a terra.
“Kakaroth” gridò Vegeta, “O no, papà” dissero insieme Gohan e Goten, “Sono troppo potenti, è quasi impossibile batterli” disse scoraggiato Trunks.
“Taci, gli darò io una bella lezione, poi vedremo se sono ancora tanto forti” disse Vegeta sicuro di se, poi il sayan con tutta la velocità che possedeva attaccò c-28, cercando di raggirarlo, ma pur a spalle girate, colpì Vegeta con una gomitata, poi si voltò e lo prese per il collo, “Sei tanto sicuro di essere superiore a me” disse c-28, stritolando il collo del sayan.
Vegeta con le ultime forze disse “Io sono certo che voi non siete poi così forti”, “Ma che diavolo stai dicendo” rispose il cyborg numero 28, “Sto dicendo solamente la verità” replicò Vegeta, il quale aumentando l’aura si liberò dalla morsa dell’avversario.
Vegeta si toccò subito il collo, cercando di accumulare più aria possibile, “Che c’è stai male sayan?” chiese con tono beffardo c-28, “Mi fai ridere, nessuno tiene testa al principe dei sayan” rispose Vegeta.
“Papà, riposati un attimo, ci penso io a lui” disse Trunks, “Mai lascerò un così delizioso compito a te” rispose Vegeta, aumentando l’aura e trasformandosi in super sayan di 3° livello.
“ora come la mettiamo, stai tremando?” disse Vegeta, “Tremando io, dovresti farlo tu, non sai cosa ti aspetta” replicò c-28, intanto anche il cyborg numero 29 si era rialzato.
Il sayan e c-28 iniziarono il combattimento, Vegeta riuscì subito a sorpassare le mura avversarie colpendolo con un pugno diretto alla stomaco, ma immediatamente c-28 si vendicò colpendo il sayan con un ki blast, che però venne evitato solamente in parte da Vegeta.
Vegeta si tenne il braccio ferito, e a sua volta riattaccò il nemico anch’esso con un ki blast, che però venne totalmente evitato, allora c-28 lanciò 5 ki blast in rapida successione, e poi usando la super velocità, si ritrovò alle spalle del principe dei sayan e lo abbrancò per il collo, “Io ho intenzione di farti morire soffrendo, allora ti soffocherò, ho deciso, intanto c-28 tu occupati degli altri, mi raccomando, morti dolorosissime” disse c-28 stringendo la presa attorno al collo di Vegeta, che iniziava a diventare violaceo.
c-29 iniziò ad occuparsi degli altri guerrieri Z, il primo fu Trunks, il quale venne subito colpito da un pugno alla bocca dello stomaco, che lo fece rimanere per alcuni secondi senza fiato e poi avvicnò la sua mano destra alla pancia del sayan e fece partire un ki blast, intanto Vegeta stava per soffocare, solo l’intervento tempestivo di Goku salvò il principe dei sayan da una fine certa…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment