senti posso mettere le mie idee ho ti guasto il seguito se ci chiappo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
stupenda davvero!!...ankie se mi pare ke junior nn abia un ruolo fondamentale ...skerzo complimenti!sigpic
Comment
-
-
inanzitutto ringrazio tutti per i commenti positivi e negativi... anche se di negativi non ce ne sono stati ... poi per la nuova puntata posterò in giornata... penso intorno alle 15/30 o senò tutto rinviato alle 18... grazie ancoraVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
8° Episodio
NON BASTA
“Tenetelo impegnato!” gridò Goku.
“Ma cosa vuoi fare papà” rispose Gohan attaccando Re Coozer.
“Non ti preoccupare” rispose il padre.
“Kakaroth, che hai in mente?” chiese Vegeta.
“Aiutami Vegeta ti prego” urlò Goku.
Tutti quanti, ovviamente escluso Goku, attaccarono Re Coozer, il quale nonostante l’assedio dei guerrieri Z, non era affatto in difficoltà, anzi sembrava divertirsi.
Goku, si piantò saldamente a terra, e iniziò a caricare l’aura…
Intanto Re Coozer, si stava prendendo letteralmente gioco dei guerrieri Z, infatti con un solo ki blast mandò al tappeto, con un colpo solo, Ub e Trunks.
Intanto l’aura di Goku continuava ad aumentare…
Vegeta colpì Re Coozer, il quale sorrise, e poi prese il sayan per il collo e lo alzò da terra senza fatica, e successivamente gli lanciò un ki blast da distanza ravvicinata, e poi lo buttò a terra.
Vogen intanto, incurante del pericolo, continuò ad attaccare il nemico, il quale con una manata, respinse i suoi attacchi.
Nel frattempo l’aura di Goku continuava ad aumentare, era già arrivata ad un livello pari ad un super sayan 3… e continuava a salire.
Intanto Vegeta, umiliato in precedenza, si rialzò e chinò lo sguardo sulla tuta che ormai era ridotta a brandelli, e pensò “Non è possibile, sono il principe dei sayan”.
Vegeta, allora attaccò immediatamente il nemico, ma egli non accusò minimamente il colpo, anzi a sua volta colpì il principe dei sayan.
L’aura di Goku continuava a salire…. Infatti il combattimento si fermò, poiché tutti osservarono Goku, nel frattempo Re Coozer si era allontanato dai guerrieri z, e anch’esso osservava turbato il sayan.
Tutti i guerrieri Z, erano stupefatti di fronte alla potenza del sayan.
L’aura sembrava non volersi fermare, saliva e saliva, ormai aveva raggiunto un livello nettamente superiore al super sayan 4…
Le rocce si alzarono e si spaccarono, iniziarono vere e proprie raffiche di vento, nell’oceano si formarono vortici e onde anomale.
Di fianco a Goku si formò un’aura argentata… i capelli del sayan si allungarono lentamente, sul petto si intravidero dei peli argentati, intanto la potenza emanata da Goku fece improvvisamente arrivare terremoti e tempeste.
L’aura però non si fermava, continuava a salire…
A Goku riapparse improvvisamente la coda, anch’essa argentata, poi un urlo e dalla zona sovrastata da Goku apparse un bagliore…
Dopo pochi secondi tornò la visibilità.
Goku era immobile, come una statua, osservava Re Coozer, che di fronte alla potenza sovraumana di del sayan era rimasto a bocca aperta.
I guerrieri Z, erano stupefatti, anche Vegeta.
“Kakaroth, che hai fatto?” disse Vegeta irritato.
“Vegeta, sono un super sayan livello 5” gridò Goku.
“Cosa diavolo dici Kakaroth” rispose Vegeta.
“Proprio così, sono diventato un super sayan di livello 5” replicò.
“O mio dio” disse Gohan ancora rimasto super sayan 4.
“Senti, io voglio te” disse Goku indicando con il dito Re Coozer.
“Oh che paura… non ho affatto timore di te” rispose caricando l’aura.
“Sai forse ti dimentichi della mia ultima trasformazione” rispose il nemico.
Anche in questa occasione rincominciarono agenti atmosferici, devastanti per la natura, e dopo pochi minuti Re Coozer si era trasformato… la sua potenza purtroppo equivaleva a quella del super sayan 5.
“Ora sei pronto” disse Goku.
“Certo scimmione” rispose il nemico.
I due lentamente, passo dopo passo, si avvicinarono, fino a ritrovarsi al centro del terreno di battaglia.
Un rapido sguardo, e lo scontro iniziò…
Last edited by Davide03; 16 April 2007, 14:53.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment