altri commenti????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggiocolpi di scena a non finire. Una ribellione e una alleanza inaspettate. Ora che si inventano? se la sua potenza da SS3 è superiore anche al SS5 ci vorrebbe davvero un miracolo, beh vedremo...
quale sarà l'idea di gohan??!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bhe! aspetterò per scoprirlosigpic
Comment
-
penso domani.... cmq annuncio ufficiialmente che dopo la fine della 2° saga, ne inizierà una 3° e conclusiva, che disterà dalla seconda di un paio di settimaneVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
l'ho letta tutta in un fiato....bellissima avrei una sola osservazione:hai troppa fretta di finire i combattimenti,se li facessi più lunghi sarebbe perfetta!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ma quanti capitoli mancano visto che c'è lo dici adesso??! spero che nn siano pochi comunque.....sigpic
Comment
-
inanzitutto grazie x tutti i commenti...
x GoTeo... bè per la fine della seconda saga ti dico che manca ancora parecchio, ma non intendo 6 o 7 episodi, ma molti di più... per la 3 e conclusiva si aggirano intorno ai 15-20 episodiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiopenso domani.... cmq annuncio ufficiialmente che dopo la fine della 2° saga, ne inizierà una 3° e conclusiva, che disterà dalla seconda di un paio di settimane
Comment
-
... aspetta la strada verso l'ultima puntata della 3° saga è ancora molto lunga... cmq poi finito dragon ball s concludo con le fanfiction....
p.s GoTeo, mi farebbe piacere vedere te farne una....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Evviva
nn so se ce la faccio ,ma forze vedo di iniziare a scrivere qualcosa e se abbastanza buona ci posso provare
GRAZIE PER LA FIDUCIALast edited by GoTeo; 24 April 2007, 19:19.sigpic
Comment
-
con questo finisco l'ot
Dai GoTeo, prova a farne una anche te! ormai tutte noi ne abbiamo fatte almeno una, manchi solo tu! noi ti sosteniamo! fine ot sennò chiudono!
Comment
-
GRAZIE ANCORA per rimanere in tema ;continua così ..... DAVIDEsigpic
Comment
Comment