Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie... più tardi la nuova puntata!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Comment

• a dir poco bravissimo! goku ssj5.... idea fantastica! aspetto la prossima, e sta tranquillo che sono la tua fan n 1!!!!!!!!!!!!!!
        ps:il disegno è stupendo!
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• grazie... prima delle 18 la nuova puntata...

p.s domani non posto

Comment

• 9° Episodio

L’ULTIMA RISORSA

“Mamma ti devo parlare…” disse Bra.
            “Più tardi tesoro, ora sono impegnata” rispose Bulma.
            “Mamma ti ho detto che è urgente” disse la figlia piuttosto arrabbiata.
            Bulma si alzò dalla sedia e lasciò momentaneamente il computer e il progetto a cui stava lavorando.
            “Che c’è di tanto urgente tesoro?” chiese la madre sedendosi al tavolo e abbracciando la figlia titubante.
            “Emm, allora… cioè… insomma mamma, aspetto un figlio!” disse Bra.
            Bulma rimase immobile, a bocca aperta…
            “Finalmente hai messo la testa a posto… anche se poi di questo bambino te ne dovrai occupare, e non andare a fare compere e stare in giro tutto il giorno” disse la madre.
            “Lo so mamma, infatti io e Goten, soprattutto io sto cercando una casa…” rispose la figlia sorridendo.
            Intanto Re Coozer e Goku avevano iniziato il vero scontro.
            Il sayan, con un solo pugno mandò al tappeto il Changeling…
            “Complimenti sayan, non ti facevo così forte” disse il nemico rialzandosi.
            I due rincominciarono… Goku venne preso di sorpresa e venne manato a terra.
            “Però, mica male” disse Goku.
            Lo scontro proseguì per molti minuti, sempre in equilibrio.
            “Basta sono stufo!!” gridò Vegeta, trasformandosi in super sayan 4.
            Il principe dopo di che attaccò Re Coozer, il quale abbandonò momentaneamente lo scontro con Goku, e con il solo uso della mano destra atterrò Vegeta che tornò alla forma normale.
            “Papà…” disse Trunks piombandosi vicino al padre.
            “Forza prendi questo” disse il figlio mettendogli in bocca un senzu.
            Vegeta lentamente si riprese e si alzò…
            “Non è possibile… io ridicolizzato in quel modo” pensò il sayan.
            Lo scontro continuava e le redimi della battaglia erano nelle mani di Re Coozer, ma all’improvviso Goku, lo colpì con un ki blast, che lo mandò a terra.
            Re Coozer, però di scatto si alzò, e utilizzando il teletrasporto, piombò alle spalle di Goku, e lo colpì con un calcio alla schiena, che lo fece accasciare dal male.
            “Visto sayan, sono più forte di te!” esclamò Re Coozer.
            “Probabilmente hai ragione, infatti mi arrendo!” disse Goku.
            “Cosa?” disse il nemico stupefatto.
            “Hai capito bene, mi arrendo, hai vinto tu, sei più forte di me!” disse Goku, facendo rimanere i guerrieri Z a bocca aperta.
            “Ma Kakaroth, che fai, lo sai anche tu che sei l’unico che puoi vincere” disse Vegeta, dovendo ammettere la superiorità di Goku.
            “Forza venite voi allora” disse Re Coozer rivolgendosi agli altri combattenti.
            I guerrieri Z senza paura si avvicinarono al nemico e iniziarono lo scontro.
            Goku intanto alla massima velocità si alzò in cielo…
            “Ancora una volta aiutatemi, lo avete fatto molte volte, vi prego, un’ultima volta…” disse Goku alzando le mani al cielo.
            “Popoli di tutte la galassie, aiutatemi, alzate anche voi le mani al cielo, e donatemi un po’ della vostra energia… vi prego.
            Re Coozer si stava sbarazzando di tutti, ma i guerrieri Z, avevano intuito le intenzioni di Goku, allora anche se ridotti male continuavano ad attaccare il nemico.
            “Forza, popoli delle galassie più lontane, aiutatemi!” disse Goku quasi in lacrime.
            “Kaioshin il sommo, anche lei, la prego espanda il mio appello alle galassie che non riesco a raggiungere”
            “Cosa, ma è la voce di Goku” esclamò Kaioshni il sommo.
            “Certo Goku, sto osservando la scena… avverto subito tutti” replicò il sommo.
            Goku chiuse gli occhi e iniziò a sperare che tutti i popoli accettino.
            Dal cielo all’improvviso iniziarono a avvistarsi delle piccole sfere… Goku aprì gli occhi.
            “Lo sapevo vi ringrazio, ma vi devo chiedere ancora uno sforzo” disse Goku.
            Re Coozer intanto si era liberato di tutti, però doveva superare ancora un ostacolo…
            “Ci troviamo di nuovo di fronte” disse Re Coozer.
            “Questa volta ti distruggerò” esclamò Vegeta trasformandosi in super sayan 3.
            “Forza ancora un minimo sforzo” disse Goku.
            Vegeta ed il nemico iniziarono il combattimento, il sayan resistette per un po’… grazie anche alla fatica del nemico.
            Passarono pochissimi minuti…
            “Grazie a tutti è fatta” urlò Goku con la sfera gigante sopra di se.
            “Vegeta spostati di lì!” urlò Goku.
            “Vegeta si voltò di scatto e vide Goku, e nello stesso istante lo vide anche il nemico.
            “Mi avete ingannato!” gridò furioso Re Coozer.
            “Vegeta spostati” disse Goku.
            “Dai Kakaroth, lanciala prima che sia troppo tardi” ripose Vegeta.
            “No non posso” rispose Goku.
            Intanto Vegeta si era attaccato al corpo di Re Coozer, per far si che non sfuggisse alla Genkidama.
            “Muoviti!” urlò imbestialito Vegeta.
            “Ok… Vegeta… mi spiace” disse Goku lanciando la genkidama…
            Last edited by Davide03; 17 April 2007, 17:59.

Comment

• 2 colpi di scena....BRA INCINTA DI GOTEN????????????????? mi immagino il figlio ......il 2°....veggie così altruista..........commovente........comunque molto bravo come al solito davide !!!!!!!
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• grazie gohanina... tranquilli... non tutto sarà come sembra... aspettate e vedrete

Comment

• m ricorda un po' troppo la fine della saga d majin bu.cmq t dò qualke consiglio:fai più descrizioni x descrivere meglio i momenti della tua storia.poi riguarda la grammatica(ad un certo punto hai scritto kakarpth ).in ogni caso devo dire ke sei migliorato molto rispetto alla tua prima fanfiction.altra cosarmai s intravede già la fine d qst fanfiction.se tu noti tutte le grandi fanfic(come la dbd,dbr,dba)hanno tutte circa 60 puntate.la tua molte meno.allunga in qualke modo la trama nelle prossime saghe.cmq il tuo miglioramento è evidente.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

• allora modificherò il nome... che ho sbagliato... poi cmq non è finita la 2° saga....

Comment

• bella, geniale come al solito
                      sigpic
                      Singer of Songs

Comment

• grazie raga...

Comment

• Bravo bellissimi episodi!
                          sigpic
                          Vegeta the Best!
                          La mia Fan Fiction DB Fly Away

Comment

• però davi... è fantastica... molto bella l'idea di goku ssj5, poi i disegni fantastici, fantastico il vegeta che si sacrifica x la terra... bravissimo....

Comment

• MAGNIFICA con 2 novità molto emozionanti ......il bambino di bra e goten e vegeta che ammette ,che goku è il + forte... e in seguito si sacrifica stupenda
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie a tutti.... a giovedì con il nuovo episodio.
                                ciao ciao a tutti.

Comment

Working...
                                X